SandroWeb Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Ancora due robe: - le guerre personali fora de qua, per cortesia - se un vol partecipar alle discussioni, el se iscrivi ecc. el me fa contento, se uno partecipa alle discussioni senza crear disordini el me fa contento el doppio... ...e ripeto, val per tutti, non solo per i basso-locati. A buon intenditor poche ciacole Quote
tifosa Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Ciao Alessandro, mi fa piacere che mi annoveri tra quelli che saluti, ma però una tiratina d'orecchi lascia che te le dia, non sono più una persona giovane, anche se non ancora decrepita,perciò penso di potermi permettere questa libertà . Mi dispiace che tutti abbandoniate il FU ufficiale, lasciando il campo proprio a quelli che contestate (neanche a me piacciono certi personaggi), dandola vinta a loro, in fin dei conti è sempre il sito ufficiale, quello che gli altri tifosi visitano per primo, non è bello, spesso volgare, non ha moderatore, ma così si può constatare quanto è variegato il genere umano, quanto il genere umano non sia tutto rose e fiori, ma proprio per questo bisognerebbe metterli in minoranza. Ti spiego perchè Cataruzza non piace a nessuno, me compresa, perchè sputtana sempre la città , gratuitamente, perchè sputtana sempre la società , gratuitamente, perchè copia gli articoli proprio dal forum, quando non ha più idee, e tu volente o nolente, ci hai buttato in pasto a lui, che non li sarà parso vero di tuffarvici a capofitto, di generalizzare. Vedi io non sono razzista, o per meglio dire lo sono con gli idioti, non mi faccio carico dei luoghi comuni, ma quest'ultimi fanno parte della nostra storia, e gli idioti, appunto,li usano spesso per un malcelato gusto all'offesa , così come a te danno del terrone a me danno della s'ciava, fa male ma non per questo generalizzo, quelli che lo fanno non sono persone degne di attenzione. Mi dispiace si sia sollevato tutto questo polverone, anche perchè generalmente i panni si lavano in famiglia, e perchè tu ingenuamente, non conoscendo certe realtà cittadine, certi giornalisti, hai creato in molti di noi del malumore, per contro sei da ammirare per il tuo attaccamento ad una squadra che non è neanche della tua città , e ti invito, assieme agli altri che se ne sono allontanati, a ritornare sul FU, per renderlo accettabile, competente, umano. Ti raccomando tifa per la squadra, parla di calcio, di altri sport, ma non addentrarti in discussioni su un tessuto cittadino, che mi par di capire, non conosci, non mi sognerei mai di criticare Palermo o chi la gestisce, non la conosco, se non turisticamente, perciò lascia perdere discussioni su questioni che leggi solo dai giornali, spesso sono fuorvianti. Mi scuso io per i miei concittadini che non si sanno comportare, che insultano, ma come puoi ben capire viviamo in un regime di assoluta libertà , la nostra arma deve essere l'indifferenza, la buona educazione, la tolleranza verso chi questi principi non li pratica, non ti curar di loro ma passa e vai. Ti saluto e un'altra volta fatti consigliare meglio, non ho ancora letto l'articolo incriminato, mi è stato spiegato, ma lo hanno sbattuto in prima pagina, dandoli un'importanza che assolutamente non ha. Bello cmq questo forum, se mi permettete verrò ancora a salutarvi. Pat Quote
Lollo81 Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 beh, sicuramente l'argomento trattato non è dei + tranquilli, ma non penso che nessuno abbia ancora superato il limite, le discussioni sui forum non sono purtroppo sempre di tono scherzoso. Cmq ci sono i moderatori e se qualcosa va oltre ai limiti della tolleranza sarà loro compito calmare le acque. Cmq ora sul piccolo i tifosi sono stati nuovamente smerdati, pazienza.... Concordo con Caio, spero che siciliano venga a trovarci a Ts a bere una birra, faccia a faccia ci si chiarisce sempre. basta gaver coerenza con le proprie idee ed opinioni buona giornata a todos ciao Sandro Quote
Alabardato siciliano Posted January 12, 2005 Author Report Posted January 12, 2005 Ciao Alessandro, mi fa piacere che mi annoveri tra quelli che saluti, ma però una tiratina d'orecchi lascia che te le dia, non sono più una persona giovane, anche se non ancora decrepita,perciò penso di potermi permettere questa libertà . Mi dispiace che tutti abbandoniate il FU ufficiale, lasciando il campo proprio a quelli che contestate (neanche a me piacciono certi personaggi), dandola vinta a loro, in fin dei conti è sempre il sito ufficiale, quello che gli altri tifosi visitano per primo, non è bello, spesso volgare, non ha moderatore, ma così si può constatare quanto è variegato il genere umano, quanto il genere umano non sia tutto rose e fiori, ma proprio per questo bisognerebbe metterli in minoranza.Ti spiego perchè Cataruzza non piace a nessuno, me compresa, perchè sputtana sempre la città , gratuitamente, perchè sputtana sempre la società , gratuitamente, perchè copia gli articoli proprio dal forum, quando non ha più idee, e tu volente o nolente, ci hai buttato in pasto a lui, che non li sarà parso vero di tuffarvici a capofitto, di generalizzare. Vedi io non sono razzista, o per meglio dire lo sono con gli idioti, non mi faccio carico dei luoghi comuni, ma quest'ultimi fanno parte della nostra storia, e gli idioti, appunto,li usano spesso per un malcelato gusto all'offesa , così come a te danno del terrone a me danno della s'ciava, fa male ma non per questo generalizzo, quelli che lo fanno non sono persone degne di attenzione. Mi dispiace si sia sollevato tutto questo polverone, anche perchè generalmente i panni si lavano in famiglia, e perchè tu ingenuamente, non conoscendo certe realtà cittadine, certi giornalisti, hai creato in molti di noi del malumore, per contro sei da ammirare per il tuo attaccamento ad una squadra che non è neanche della tua città , e ti invito, assieme agli altri che se ne sono allontanati, a ritornare sul FU, per renderlo accettabile, competente, umano. Ti raccomando tifa per la squadra, parla di calcio, di altri sport, ma non addentrarti in discussioni su un tessuto cittadino, che mi par di capire, non conosci, non mi sognerei mai di criticare Palermo o chi la gestisce, non la conosco, se non turisticamente, perciò lascia perdere discussioni su questioni che leggi solo dai giornali, spesso sono fuorvianti. Mi scuso io per i miei concittadini che non si sanno comportare, che insultano, ma come puoi ben capire viviamo in un regime di assoluta libertà , la nostra arma deve essere l'indifferenza, la buona educazione, la tolleranza verso chi questi principi non li pratica, non ti curar di loro ma passa e vai. Ti saluto e un'altra volta fatti consigliare meglio, non ho ancora letto l'articolo incriminato, mi è stato spiegato, ma lo hanno sbattuto in prima pagina, dandoli un'importanza che assolutamente non ha. Bello cmq questo forum, se mi permettete verrò ancora a salutarvi. Pat Un piacere leggerti, Pat. Spero scriverai più spesso su questo forum Quote
Alabardato siciliano Posted January 12, 2005 Author Report Posted January 12, 2005 spero che siciliano venga a trovarci a Ts a bere una birra, faccia a faccia ci si chiarisce sempre. basta gaver coerenza con le proprie idee ed opinioni Chissà , un giorno... Mai dire mai, nella vita... Quote
pierlu Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Ciao a tutti. Grazie a SandroWeb per l'ospitalità . Sono anch'io uno di quelli che ha abbandonato quasi completamente il forum ufficiale per l'impossibilità di condurre sullo stesso un qualsiasi discorso coerente. Intervengo molto raramente e non ne condivido la gestione, se di gestione si può parlare. Ho trascorso le ultime tre ore a leggere i messaggi che riguardavano l'Alabardato Siciliano dopo aver letto l'articolo odierno del Piccolo. Non so se ti rendi conto della pesante strumentalizzazione fatta dal giornalista sulla tua vicenda. Un'intera tifoseria sbattuta in prima pagina con l'accusa di razzismo anti-meridionale! Penso sia la prima volta che noi triestini siamo accusati di una cosa del genere. Trieste "cara al cuore", Trieste a cui è dedicata una via in ogni città italiana, Trieste accusata di nazionalismo a volte eccessivo, Trieste l'unica città del nord Italia dove la Lega Nord ottiene percentuali di voto da prefisso telefonico viene dipinta ora come una città razzista verso i meridionali! Come ti dicevo ho letto i post del forum ufficiale che ti riguardavano, ma non sono riuscito a trovarne uno solo che facesse riferimento all'impossibilità di tifare Unione per un siciliano, non uno! Dal tuo primo intervento alla tua decisione di uscire dal forum sei stato insultato da un paio di "cloni", uno era un tale doppio-slavomir. Innumerevoli sono stati gli attestati di stima nei tuoi confronti e nelle rare volte in cui sei stato attaccato dagli anonimi si sono levate ben alte le voci in tua difesa! Il "casus belli" è stato scatenato dagli interventi di un unico utente sull'argomento Expo e non hanno toccato il tuo tifo per la Triestina. In quell'occasione ti ho fatto notare che il fatto di vivere fuori Trieste e di non conoscerne le passioni, le speranze, lo spirito non ti permetteva di capire a fondo la delusione provata dai triestini in quell'occasione. Ciò non giustifica i termini usati da quella persona, ma ripeto si tratta di una singola persona e la maleducazione di una sola persona non può essere motivo di condanna per tutti i tifosi dell'Unione. Sinceramente non capisco i motivi che ti hanno spinto a cercare di trovarti al centro dell'attenzione, forse non l'hai nemmeno cercato ma hai inconsapevolmente fornito ad un giornalista fazioso lo spunto per l'ennesimo attacco contro la tifoseria della Triestina. Un giornalista che su questo forum definisci come l'autore del più bel libro sull'Unione, ma che solo tre mesi fa definivi uno pseudo-giornalista sul forum ufficiale... Ripeto, stento a capire i motivi delle tue azioni e ritengo che probabilmente non volevi sollevare il polverone che ora si è alzato, però le tue mosse degli ultimi 30 giorni sono state chiaramente improntate al tentativo di dare più risalto possibile alla tua vicenda. Ora sei finito in prima pagina sul giornale di Trieste con l'invidiabile primato di aver accusato la tifoseria triestina di essere antimeridionale. Non so che dirti se non di pensare un attimo alle cause ed alla portata delle tue accuse ed alle conseguenze che esse hanno provocato. Ti saluto e ti invito a riflettere. Quote
tuxav Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 digo solo che a mio aviso alabardato siciliano ga fato ben a scriver al picolo e segnalar el problema xche se gavesi scrito ala societa' us triestina, nisun lo gavesi considera', anche xche se la volonta' de Berti xe quela de aver questo tipo de forum, dificilmente el gavesi fato qualcosa contro chi scrivi la dentro... mi no seguo el calcio, no seguo la triestina pero' me par (coregeme se sbaglio) che la societa' no xe mai intervegnuda uficialmente contro quel che la parte cretina dei UTS va a far in giro... me par che sia tuto lasa' corer, compreso quel che vien scrito sul forum uficiale. Pertanto xe giusto che anche chi no leggi el FU sapi cosa sucedi la dentro, non per denigrar chi scrivi la dentro, ma per costringer (forsi) la societa' a cior una decision e schierarse da qualche parte. Chi tace acconsente... Ciauu! Quote
Starlite Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 [...] non ha moderatore, ma così si può constatare quanto è variegato il genere umano[...] Proprio perchè si tratta del forum del sito *ufficiale* la presenza di un moderatore sembrerebbe ovvia.... Leggere certe cose in un forum *ufficiale* e lasciare certi personaggi libero di muoversi in un forum *ufficiale* va a solo discapito della società e di chi frequenta il forum in maniera civile... Certo l'inciviltà esisite nella variegata natura umana... ma di solito la si contrasta con vari mezzi e si cerca di fare in modo che la gente si comporti civilmente, per quanto possibile... Chi insulta pesantemente e senza motivo non è mai gradito. Mi scuso io per i miei concittadini che non si sanno comportare, che insultano, ma come puoi ben capire viviamo in un regime di assoluta libertà , la nostra arma deve essere l'indifferenza, la buona educazione, la tolleranza verso chi questi principi non li pratica, non ti curar di loro ma passa e vai. Non penso che tu ti debba scusare per conto di certa gente e farti carico di responsabiltà che non sono tue. Assoluta libertà non significa tolleranza sempre a tutti i costi verso tutti. Libertà significa anche garantire la libertà degli altri... quella di non essere gratuitamente offesi da individui intolleranti, arroganti, ignoranti ed aggressivi per esempio... Credo sia questo il punto sollevato da Alabardato Siciliano... non credo volesse, e non credo l'abbia fatto, generalizzare ma solo mettere in luce la, seppur in rapporto piccola, parte ma molto chiassosa e rumorosa, troppo anzi, che percorre quella certa strada... Bello cmq questo forum, se mi permettete verrò ancora a salutarvi.Pat Ti sei chiesta come mai questo forum è bello e quell'altro no? Non devi chiedere il permesso a nessuno... Qui sono benvenuti tutti quelli che hanno un minimo di sale in zucca... che sanno parlare esponendo le proprie idee senza insultare gli altri, che sanno esprimersi in maniera educata, che sanno scherzare ed accettare gli scherzi, che sanno rispettare il prossimo ed essere rispettati... Non mi sembrano regole assurde... Gli eccessi sono naturali ed utili, benvegano, finchè non si cade nell'inutile e volgare Quote
Lollo81 Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Credo sia questo il punto sollevato da Alabardato Siciliano... non credo volesse, e non credo l'abbia fatto, generalizzare ma solo mettere in luce la, seppur in rapporto piccola, parte ma molto chiassosa e rumorosa, troppo anzi, che percorre quella certa strada... quello che voleva fare lo sa solo lui, ma con l'articolo di oggi si è generalizzato...questo è il problema il piccolo ci smerda, tele4 forse non ci ascolta, la società vuole il sito così.... prima di scrivere penso a chi farlo e alessandro questo non lo poteva sapere...forse... fatto sta che ora siamo definiti una volta di + RAZZISTI! a me sinceramente non sta tanto bene esser definito razzista nei confronti di un italiano come me! Quote
Starlite Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Non so che dirti se non di pensare un attimo alle cause ed alla portata delle tue accuse ed alle conseguenze che esse hanno provocato. Ti saluto e ti invito a riflettere. Se tutto dipendi da pochi *tifosi maleducati* del forum che però fa ssai scandal, come che go scrito in un messaggio precedente, no saria ora che sia questi a rifletter, o i *tifosi educati* - quei veri insomma (o la società visto che xe anche la società a far bruta figura perché no modera)- che rifletti un momento su come liberarse de sti qua che ga causado *lori* tuto sto polveron? Difendo Alabardato Siciliano, no penso che gabi nisuna colpa. Quote
Starlite Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 [...]Sono anch'io uno di quelli che ha abbandonato quasi completamente il forum ufficiale per l'impossibilità di condurre sullo stesso un qualsiasi discorso coerente. [...] Appunto [...]viene dipinta ora come una città razzista verso i meridionali![...] Qua me par te generalizzi ti un po' troppo anche Quote
SandroWeb Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Go avudo modo de legger l'articolo del signor Cattaruzza riguardante la storia de Alabardato e son anche mi dell'idea che el giornalista gabi generalizzado troppo el problema e la gabi fatta fora del bucal: la frase "il palermitano è andato a sbattere contro un muro di pregiudizi e di razzismo che non è riuscito a sbriciolare" sona come dir "là dentro no xe un che se salva perchè xe tutti che insulta e che xe razzisti". Perchè el signor Cattaruzza no ga specificado el fatto che xe SOLO una parte de quei utenti (o, meglio, TROLL, per usar un termine internettiano) che fa questo? Perchè fare di tutta l'erba un fascio, denigrando in questa maniera tutti i frequentatori del FU? Da lettura di questo articolo parte una riflessione logica, associata a un dubbio amletico: Cattaruzza ga seguido questa situazion dall'inizio oppur ga approfittado del sasso lanciado da Alabardato per confezionar l'ennesimo articolo anti-tifoseria e anti-società ? Son sicuro (e spero che sia cussì) che Alessandro gabi voludo segnalar el suo disagio occorso e non sparar a zero su tutto e su tutti, come invece qualchedun altro ga avudo l'ardito piacer de far (volontariamente o no non conta, el polveron xe stado comunque alzado)...sicuramente in cuor suo no ga pensado che la sua storia podeva esser usada in altra maniera, e forse xe questa la piccola critica che ghe movo. D'altra parte el discorso che ga fatto lui, a mio avviso, no iera per un semplice fatto de pubblicità , ma per sensibilizzar una volta de più che la mancanza de moderazion in una comunità virtuale, che sia el FU o che sia el Forum delle Paoline, xe fondamentale affinchè se possi conviver tutti in pase. Le altre strumentalizzazioni che xe stade fatte xe totalmente inique. Saludo i nuovi arrivati, tifosa e pierlu, e spero che i torni a scriver su questa board non solo per questa storia ma anche per robe più piacevoli Quote
Lollo81 Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 [...]viene dipinta ora come una città razzista verso i meridionali![...] Qua me par te generalizzi ti un po' troppo anche scusami, ma un articolo che intitola: SEI TERRONE, NON PUOI TIFARE PER LA TRIESTINA mi pare che abbia un pochetto generalizzato smerdando la città Quote
Starlite Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 [...]viene dipinta ora come una città razzista verso i meridionali![...] Qua me par te generalizzi ti un po' troppo anche scusami, ma un articolo che intitola: SEI TERRONE, NON PUOI TIFARE PER LA TRIESTINA mi pare che abbia un pochetto generalizzato smerdando la città Nela sezion sportiva del Piccolo de Trieste che leggemo solo che noi (anzi, mi la go leta solo per l'ocasion, fa ti...)? E po' se parla de de tifoserie, no dela città . Casomai inzacchera la tifoseria, ma in quel caso me riallaccio al mio post precedente, cioè QUESTO Quote
Lollo81 Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Nela sezion sportiva del Piccolo de Trieste che leggemo solo che noi (anzi, mi la go leta solo per l'ocasion, fa ti...)? E po' se parla de de tifoserie, no dela città . Casomai inzacchera la tifoseria, ma in quel caso me riallaccio al mio post precedente, cioè QUESTO purtroppo non la leggemo solo che noi come pol sembrar...la leggi tanti che non ghe frega delle tifoserie e che poi come ghe digo: bon ve saludo vado in stadio i me chiedi: in curva?? e mi: si si in curva, perchè? e lori: non te sarà miga un teppista o un razzista? bon gente che el stadio non i sa neanche in che via che el sta, ma ste idee se le fa leggendo il piccolo al bar... credime sembra de no, ma el piccolo ga ancora tanta influenza sulla gente...troppa!!! appunto perchè ga sta influenza bisognassi darghe un moderator anche a lori e non solo al sito ufficiale dell'unione! ciao a presto Quote
Alabardato siciliano Posted January 12, 2005 Author Report Posted January 12, 2005 Il taglio dell'articolo de "Il Piccolo" non l'ho dato certo io, quindi non ripondo nè del titolo nè delle affermazioni esagerate del giornalista. Il mio intento era soltanto quello di sensibilizzare la società a moderare il forum o a chiuderlo, le varie strumentalizzazioni possono fare male, ma certamente non era questa la mia finalità . Comunque ho lasciato il mio pensiero sul FU http://www.triestinacalcio.it/forum/showme...essageID=170906 così ho ben spiegato le motivazioni che mi hanno accompagnato. Come potrete leggere, gli insulti continuano ancora, segno che non tutti gli utenti di quel forum saranno incivili, ma gli incivili non sono solo 2-3 come qualcuno potrebbe credere... Quote
Alabardato siciliano Posted January 12, 2005 Author Report Posted January 12, 2005 scusami, ma un articolo che intitola:SEI TERRONE, NON PUOI TIFARE PER LA TRIESTINA mi pare che abbia un pochetto generalizzato smerdando la città Il titolo non l'ho dato io, nè suggerito, nè avrei mai pensato di darne uno simile... Quote
Alabardato siciliano Posted January 12, 2005 Author Report Posted January 12, 2005 Son sicuro (e spero che sia cussì) che Alessandro gabi voludo segnalar el suo disagio occorso e non sparar a zero su tutto e su tutti, come invece qualchedun altro ga avudo l'ardito piacer de far (volontariamente o no non conta, el polveron xe stado comunque alzado)...sicuramente in cuor suo no ga pensado che la sua storia podeva esser usada in altra maniera, e forse xe questa la piccola critica che ghe movo. D'altra parte el discorso che ga fatto lui, a mio avviso, no iera per un semplice fatto de pubblicità , ma per sensibilizzar una volta de più che la mancanza de moderazion in una comunità virtuale, che sia el FU o che sia el Forum delle Paoline, xe fondamentale affinchè se possi conviver tutti in pase. Le altre strumentalizzazioni che xe stade fatte xe totalmente inique. Semplicemente perfetto. :ok: Quote
pierlu Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Sinceramente Alessandro sono deluso dalle tue risposte. Mi sembra chiaramente che non te ne frega niente del fatto che dalla tua accusa si sia generalizzato al punto da dipingere la tifoseria triestina come razzista ed anti-meridionale. Non te ne frega niente che il tuo grido sia stato raccolto da un giornalista di cui non hai alcuna stima e che lo stesso ti abbia usato per redigere un articolo a dir poco fazioso? Non t'importa che l'immagine che ne esce sia totalmente diversa dalla realtà ? Non ti tocca il fatto che per denunciare qualche sparuto imbecille tu abbia coinvolto un'intera tifoseria? Quote
pierlu Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Alessandro scusa se insisto, ma questo come lo spieghi? http://www.fermo.org/fermanacalcio/posta/posta2000-2.htm 13 agosto - Alessandro Vella (un tifoso a.... Palermo!!!) Ciao, mi chiamo Alessandro Vella, ho 15 anni e sono un accanito tifoso della Fermana, soprattutto da quando la Nostra squadra ha vinto l'ultima di campionato con la Battipagliese per 1-2 nel campionato 1998-1999 ed è andata in serie B. La prima cosa che ho fatto è stato di cercare di acquistare, qui a Palermo, una maglietta della Fermana, ma la ricerca è stata vana, nonostante abbia girato tutti i negozi di articoli sportivi della città . Ora vi chiedo gentilmente di ricevere in omaggio una maglietta ufficiale della Fermana, magari anche in considerazione del fatto che oggi, 13-08-2000, è il giorno del mio compleanno. Fatta questa richiesta, vi porgo i miei più distinti saluti e vi allego il mio indirizzo: (segue indirizzo...) Quote
Alabardato siciliano Posted January 12, 2005 Author Report Posted January 12, 2005 Alessandro scusa se insisto, ma questo come lo spieghi?http://www.fermo.org/fermanacalcio/posta/posta2000-2.htm 13 agosto - Alessandro Vella (un tifoso a.... Palermo!!!) Ciao, mi chiamo Alessandro Vella, ho 15 anni e sono un accanito tifoso della Fermana, soprattutto da quando la Nostra squadra ha vinto l'ultima di campionato con la Battipagliese per 1-2 nel campionato 1998-1999 ed è andata in serie B. La prima cosa che ho fatto è stato di cercare di acquistare, qui a Palermo, una maglietta della Fermana, ma la ricerca è stata vana, nonostante abbia girato tutti i negozi di articoli sportivi della città . Ora vi chiedo gentilmente di ricevere in omaggio una maglietta ufficiale della Fermana, magari anche in considerazione del fatto che oggi, 13-08-2000, è il giorno del mio compleanno. Fatta questa richiesta, vi porgo i miei più distinti saluti e vi allego il mio indirizzo: (segue indirizzo...) No, figurati... Lo spiego dicendo soltanto quattro parole: non è roba mia. Tutto qui. Come non sono io quel tizio apparso sul FU di cui si dice mafioso. Forse ora si scatenano tutti a cercare il mio nome e cognome sul web, ma non credo sia utile a qualcosa... Possono esistere almeno altre 50 persone che si chiamano come me, e ne possono esistere almeno 20 che hanno anche la mia età , oltre al mio nome e cognome. Quote
Alabardato siciliano Posted January 12, 2005 Author Report Posted January 12, 2005 Sinceramente Alessandro sono deluso dalle tue risposte. Mi sembra chiaramente che non te ne frega niente del fatto che dalla tua accusa si sia generalizzato al punto da dipingere la tifoseria triestina come razzista ed anti-meridionale. Non te ne frega niente che il tuo grido sia stato raccolto da un giornalista di cui non hai alcuna stima e che lo stesso ti abbia usato per redigere un articolo a dir poco fazioso? Non t'importa che l'immagine che ne esce sia totalmente diversa dalla realtà ? Non ti tocca il fatto che per denunciare qualche sparuto imbecille tu abbia coinvolto un'intera tifoseria? Mi dispiace che si sia fatta di tutta l'erba un fascio, ma certamente la colpa non è mia, o, almeno, non era questa la mia intenzione. Perfino nella mia lettera ho scritto CERTI utenti, mai detto TUTTI. E poi, cosa c'entra la tifoseria triestina? Non tutti i frequentatori del FU rappresentano la tifoseria, così come non tutti quegli incivili rappresentano Trieste. Mi dispiace se, come affermi tu, sono stato "usato", ma se come dici tu "l'immagine che ne esce è totalmente diversa dalla realtà " non credo sia una colpa da addebitare a me, ma al redattore dell'articolo, che, ad esempio, poteva intitolarlo in un modo diverso. Ma è logico che abbia fatto in questo modo, spesso si cerca di amplificare le notizie per vendere di più, fa parte del gioco. Io questo non lo condivido , ma non posso nemmeno tollerare che esista un forum di questo livello, in cui gli insulti sono all'ordine del giorno, o quasi. Non sono un protagonista, non sono un fermano , non cerco pubblicità , amo solo la Triestina e spero che il Presidente ci regali al più presto un nuovo sito ufficiale con un forum moderato. Un saluto Quote
Guest Andrea Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 anche la data di nascita identica spiccicata ? ... fai l'arbitro giusto ? .... strana coincidenza coma ci sia un arbitro nella lista siciliana che corrisponde perfettamente ... O vabbè .. magari quel giorno di quel mese di quel anno a Palermo sono nati due Alessandro V. ... fortunati che non vi hanno scambiato di culla ... e con questo chiudo. Adios... Quote
Starlite Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Ciò... no so più come dirve... in sta discusion se parlava in origine della schifeza che se pol trovar sul forum uficiale del sito dela triestina... me par che se xe pasadi da questo argomento ad altro... cioè a continui e ripetudi attacchi personali o generalizadi o ritenudi tali da una parte e dal altra, ciamo in causa tuti, utenti e moderatori... la discusion no xe per questo... per cui verichiamo ancora all'ordine, visto che moderadi se' stadi bastanza se volè scanarve avanti per piacer no stelo far qua dentro Andè sul forum ufficiale... perchè no ne parlè la nela maniera civile in cui ste faznedo qua?????? <-- dopotuto xe questo l'argomento de sta discusion questo no xe el posto per afari personali Quote
Recommended Posts