saretta Posted September 4, 2007 Report Posted September 4, 2007 Iero abbastanza scettica su questo nuovo telefilm, in onda su italia uno da domenica, ma invece me piasi e anche tanto. Fatto molto ben secondo mi, belle trame, intrecciade una con l'altra, forti personaggi.. La storia de persone con poteri speciali, sovrannaturali xè intrigante, te fa restar taca a guardar come finisi la puntata. In America ga avudo molto successo la prima serie, e adesso vedemo qua de noi come va, ma prometti molto ben. Qualcun de voi lo ga guardà? ve piasi? si no? Quote
molly Posted September 4, 2007 Report Posted September 4, 2007 mi lo conosevo za sai ma sai bel Quote
MONTAG Posted September 4, 2007 Report Posted September 4, 2007 Un prodotto accattivante che dimostra l'evoluzione positiva in America del "fomat" telefilm. Ottimo Casting, narrazione fluida e parallela di storie individuali di personaggi fortemente diversi e caratterizzati con tempi veloci mooolto teleigenici (addirittura c'è anche un personaggio orientale che parla sempre nella sua lingua...alla Mel Gibson?!?). I difetti, per me, sono due: 1) La Marvel non sarà molto contenta. In fondo è un peccato, ma anche il segno dei tempi, se certe storie non le raccontano più i fumetti ma la tv. Tv kills the comics stars. 2) In mezzo alla sapiente distribuzione multiraziale dei personaggi che ormai caratterizza il politicamente corretto tanto in voga nella televisione di mezzo mondo non ho visto un solo personaggio dai tratti orientali ( il dottore se non sbaglio è indiano) e sento risuonare in modo sinistro la parola terrorismo. Spero di sbagliare e aspetto altre puntate. Quote
Ghost Posted September 4, 2007 Report Posted September 4, 2007 Un prodotto accattivante che dimostra l'evoluzione positiva in America del "fomat" telefilm. Ottimo Casting, narrazione fluida e parallela di storie individuali di personaggi fortemente diversi e caratterizzati con tempi veloci mooolto teleigenici (addirittura c'è anche un personaggio orientale che parla sempre nella sua lingua...alla Mel Gibson?!?). I difetti, per me, sono due: 1) La Marvel non sarà molto contenta. In fondo è un peccato, ma anche il segno dei tempi, se certe storie non le raccontano più i fumetti ma la tv. Tv kills the comics stars. 2) In mezzo alla sapiente distribuzione multiraziale dei personaggi che ormai caratterizza il politicamente corretto tanto in voga nella televisione di mezzo mondo non ho visto un solo personaggio dai tratti orientali ( il dottore se non sbaglio è indiano) e sento risuonare in modo sinistro la parola terrorismo. Spero di sbagliare e aspetto altre puntate. Bhe forse Bush toglie la corea del nord dagli stati canaglia quindi forse gli danno un eroe coreano. Quote
MONTAG Posted September 4, 2007 Report Posted September 4, 2007 Bhe forse Bush toglie la corea del nord dagli stati canaglia quindi forse gli danno un eroe coreano. Opss! Adesso che me lo fai notare mi accorgo di non essere stato chiaro. Manca il personaggio mediorientale, quello orientale già c'è (ed è anche molto simpatico). Poichè nella presentazione si parla genericamente di "...un'epoca di terrorismo che ha bisogno di eroi...". Certo non è un 1 +1 immediato...ma mi disturba un pò. Più che Bush penso che si tratti di ricerche di mercato che fanno individuare le tipologie di personaggi Quote
molly Posted September 5, 2007 Report Posted September 5, 2007 mi che go za visto le puntate avanti diria che no me par c'entri niente el terrorismo... anche perchè scopriremo più avanti che killer no xe sicuramente orientale Quote
Ghost Posted September 5, 2007 Report Posted September 5, 2007 Replicano le prime due puntate visto il grande successo... quasi quasi ci do un occhiata ma non voglio iniziare un latra droga... gia con betty Dr House e Lost mi son invischiato in 3 gironi infernali dei telefilm commerciali... Quote
tinuviel Posted September 5, 2007 Report Posted September 5, 2007 @ Ghost: ti prende, eccome se ti prende dato che gavevo el pomeriggio libero, un ginocio che me fa mal e poca voja de far del ben, me son vardada le videocassette che go registrà delle prime due puntate... che dir, ottimo prodotto, i telefilm i li fa sempre mejo. No banale, almeno per adesso sembra abbastanza particolare, acnhe i personaggi xè gente comune con i loro lati deboli. Troppa roba el giapponese!! Me ga fato spanzar :D inveze la scena della cheerleader sulla tavola dell'obitorio... bastanza fortina (ma sai ben fatta!) Quote
Ghost Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 (edited) Dovro procurarmi le registrazioni allora. Ci darò un occhiata. Edited September 6, 2007 by Ghost Quote
dido76 Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Troppa roba el giapponese!! Me ga fato spanzar :D inveze la scena della cheerleader sulla tavola dell'obitorio... bastanza fortina (ma sai ben fatta!) si el giaponese merita,e nela publicità dela prox puntata el xè ufo! se volè leger qua soto gavè de selezionar la riga soto,go fato cioè un picio "spoiler" xkè chi che no ga ancora visto pol no leger altrimenti el scopri qualcosa del telefilm inveze la scena dela cheerleader me ga deluso...imho xè fata meo in un csi o robe simili...me spetavo + realismo nel veder el corpo verto...se vedeva tre ore lontan che iera finton...imho Quote
saretta Posted September 6, 2007 Author Report Posted September 6, 2007 la scena dell'obitorio.... fortissima!!! la tipa che se sveia... "oh cavolo" e la se ritrova verta... Quote
molly Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 si bellissima quella scena... e più avanti con ela ne sarà tantissime altre che merita de esser viste... xe che no voio anticiparve niente Quote
saretta Posted September 12, 2007 Author Report Posted September 12, 2007 go perso le puntate de domenica... chi me conta? Quote
sergio78 Posted September 13, 2007 Report Posted September 13, 2007 go perso le puntate de domenica... chi me conta? No volessi dir boiade ma ieri sera e stasera verso mezzanotte i fa le repliche delle due puntate de domenica Prova veder sul televideo oggi Quote
cucciolina Posted September 13, 2007 Report Posted September 13, 2007 No volessi dir boiade ma ieri sera e stasera verso mezzanotte i fa le repliche delle due puntate de domenica Prova veder sul televideo oggi Ieri guardando dottor House in sovraimpression iera scritto che le puntate de Heroes vien fatte stanotte. Me par de gaver capido alle 00.25, ma no son sicurissima. Cmq bel bel. Per el momento me ciapa sai Quote
sergio78 Posted September 13, 2007 Report Posted September 13, 2007 Ieri guardando dottor House in sovraimpression iera scritto che le puntate de Heroes vien fatte stanotte. Me par de gaver capido alle 00.25, ma no son sicurissima. Cmq bel bel. Per el momento me ciapa sai Per mi che go già visto tutta la prima serie devo dir che el telefilm xe fantastico. ... I ga ciapa una trama banale (come un manipolo de supereroi che i se devi unir per salvar el mondo) e i ghe ga fatto un telefilm ben riuscido consiglio vivamente la visione Quote
saretta Posted September 13, 2007 Author Report Posted September 13, 2007 l'orario delle repliche me par eccessivamente tardi per stra svei a guardar..... e non gavevo nianche per registrar.... Quote
Ghost Posted September 13, 2007 Report Posted September 13, 2007 Bello heroes. Ho guardato le prime due puntate. Inizio a seguirlo pure io. Quote
Ghost Posted September 20, 2007 Report Posted September 20, 2007 (edited) Orpo. Proprio bello. Molto intricato. Forse hanno esagerato un po con le correlazione stile telenovelas, in cui i destini sono tutti correlati (e metà di loro imparentati...). Ed gli eroi teoricamente sparsi per tutto il pianeta si ritrovano tutti tra Las Vegas e New York. E poi condivide i soliti difetti delle sere americane moderne. -Molto "americanocentrico". Addirittura il giappotto appassionato di fumetti Americani argh. -Sta storia dei terroristi comincia a stancare. -Un pessima uscita sulla bomba nucleare di Hiroshima presentata come una cosa giusta al confronto con la bomba del film... non riescono a smettere di essere americani nemmeno per 5 minuti. -Il classico "lasciamoci un infinità di porte aperte per un seguito e teniamo la suspance a 1000". Come al solito l'ultimo episodio apre più porte di quelle che chiude. Bastardi. E preoccupante che i difetti si accentuino serie dopo serie invece di affievolirsi... e un evoluzione di Lost portato all'estremo questo Heroes. per quanto riguarda il personaggi: -Hiro e simapticissimo. -Peter Petrelli "più avanti" è veramente carismatico -Natan Petrelli a proprio la faccia da candidato repubblicano.L'ho odiato dal inizio alla fine. ma e rpoprio azzeccato. -Niki/Jessica è una gran bella figliola... ma Candice (che vien dopo) e meglio oltre ad essere un personaggio squisitamente bastardo anche se fa poche apparizioni. Quote preferito: Hiro e Peter difronte ad un plotone armato fino ai denti. Hiro: Fermiamo il tempo? Peter: No è da anni che non faccio un bel combattimento. Edited September 21, 2007 by Ghost Quote
tinuviel Posted September 25, 2007 Report Posted September 25, 2007 effettivamente, el giapponese amante dei cartoni giapponesi xè troppo el xè americanocentrico (ma troveme uno che non lo sia... forse Lost lo xè un po' meno, anche se xè parecchi stereotipi anche qua), però fatto veramente ben Quote
molly Posted September 25, 2007 Report Posted September 25, 2007 a mio parer tutti i personaggi xe sai ben caratterizzadi ed affascinanti... no savesi dir chi me piasi de più perchè ognun ga un suo carisma e quel suo poter che lo rendi unico Quote
sergio78 Posted September 26, 2007 Report Posted September 26, 2007 Ripeto...più lo guardo e più me fa schifo i doppiaggi che i ghe ga messo....Hiro co te lo senti con la vose in inglese xe molto meio che il doppiaggio in italian dove par un vero stupido mentre Peter ga la vose de checca mentre nell'originale xe un po più mascolina....cmq xe soggettivo Quote
Ghost Posted September 26, 2007 Report Posted September 26, 2007 Ripeto...più lo guardo e più me fa schifo i doppiaggi che i ghe ga messo....Hiro co te lo senti con la vose in inglese xe molto meio che il doppiaggio in italian dove par un vero stupido mentre Peter ga la vose de checca mentre nell'originale xe un po più mascolina....cmq xe soggettivo Vero. 1000 volte meglio in originale. Più avanti nella serie quando Peter matura cambia anche atteggiamento e voce. Ben recitato anche questo elemento, non perfettamente reso dal doppiaggio questa volta. Non che sia sempre così... abbiamo ottimi doppiatori di solito (scrubs in inglese per esempio non mi piace cox perde il 90% del suo carisma). Ps: in america è iniziata la seconda serie l'altro ieri. Quote
Cazzaballe Posted October 8, 2007 Report Posted October 8, 2007 Stago vardando in sto momento... E xe veramente fantastico. Bella storia bell'intreccio, bel come se incontra i personaggi senza saver che i xe eroi tutti e due.. E concordo le vosi originali xe decisamente migliori.... Quote
J3n4 Posted October 9, 2007 Report Posted October 9, 2007 mi al inizio me gavevo perso le prime puntata, go cominciado a vardarlo verso la 4 o 5 eppur me go intripà de bruto, xè tropa roba. El cinesin me fà spanzar, cocolisimo. Comunque sai bela l'ultima puntata de sto lunedì, no gavesi mai dito che el mulo, l'infermier gaveva un poter cusì forte da accumular tutti i altri Quote
Recommended Posts