Maurizio72Ts Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 (tanto per dar solo che "bele" notizie ) Il tenore si è spento questa mattina a 71 anni. questo el link dal corriere.it Quote
Stefano79 Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Son senza parole... Addio Maestro! Quote
SandroWeb Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Pavarotti xe stado un personaggio che ga portado el nome del nostro paese in tutto el mondo. Son rimasto colpido dalla sua scomparsa Addio Maestro! P.S. sposto la discussione nella sezione musica Quote
molly Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 ma no... me ciolè in giro... quanto me dispiasi Quote
iguanadan Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Pavarotti xe stado un personaggio che ga portado el nome del nostro paese in tutto el mondo. Son rimasto colpido dalla sua scomparsa Addio Maestro! quoto ogni virgola. Quote
Stefano79 Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Una notizia del genere merita de esser messa in rilievo per un poco de tempo... Metto in rilievo. Quote
babatriestina Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Go avudo l'occasion de vederlo e sentirlo nel 1970 al Opera de Vienna. nel Rigoletto. un grande ( in tutti i sensi). Po el successo lo ga portado a privilegiar la popolarità ala raffinatezza, ma soprattutto al inizio de carriera el iera eccezional. Me dispiasi propio. Quote
giuli Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Nessun dorma > Turandot > Puccini http://it.youtube.com/watch?v=MDtcidMR_6I Quote
cucciolina Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Son rimasta de stucco. So che el iera malado, ma savevo anche che el se gaveva ripreso un poco da quando el iera finido in ospedal poco tempo fa. Come nel caso de Agnelli, xe de dir che i soldi no ga servido. Quando te ga un mal del genere, le speranze xe veramente pochissime, soldi o non soldi. Se ne va un grande e me dispiasi davvero tanto Quote
Maurice Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Conossudo in tutto el mondo...una scomparsa importante per l' Italia e per la musica che xe stade senza dubbio cambiade nella storia da questa grande figura. Addio Maestro Quote
assist Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Che brutta notizia....me dispiasi Quote
arska Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 no'l iera talian, lui. El iera monegasco. http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=698 Quote
Maurice Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 "Qualcuno mi ha dato dell'evasore. Ma come potrei evadere con questo fisico che mi ritrovo?" :D Quote
ELVIS Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Mi dispiace moltissiom, è scomparsa una leggenda! Quote
Ghost Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 (edited) Orpo, un bella perdita Non sono un amante della lirica ma ha portato lustro all 'italia nel mondo ed sempre stato molto attivo nel sociale. Persona aprpezzabile. Per quanto riguarda l'evasione, ha evaso bruscolni rispetto Rossi, non se comportato in modo arrogante ed ha pagato, non era un evasore totale ma solo un po furbetto e con i suoi soldi e la sua voce ha fatto anche del bene. Assolto in formula piena. R.I.P. Luciano. Edited September 6, 2007 by Ghost Quote
saretta Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 peccato... un gran talento, una gran persona! mi lo saluderia con un applauso Quote
dido76 Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 gavevo letto del suo peggioramento proprio stanotte...che dir? Quote
Bonovox767 Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Perdita enorme....mi è dispiaciuto molto... Addio Maestro... Quote
iguanadan Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Orpo, un bella perdita Non sono un amante della lirica ma ha portato lustro all 'italia nel mondo ed sempre stato molto attivo nel sociale. Persona aprpezzabile. Per quanto riguarda l'evasione, ha evaso bruscolni rispetto Rossi, non se comportato in modo arrogante ed ha pagato, non era un evasore totale ma solo un po furbetto e con i suoi soldi e la sua voce ha fatto anche del bene. Assolto in formula piena. R.I.P. Luciano. beh, bruscolini... aveva patteggiato 35 miliardi, quindi saranno di sicuro almeno il doppio... ed è stato assolto per prescrizione del delitto... Quote
tuxav Posted September 6, 2007 Report Posted September 6, 2007 Me dispiasi tanto, xe sta veramente un grande come pochi. Mi no seguo e no capiso l'opera pero a parte la sua vose, quel che me ga piasso xe che no el gaveva 'pregiudizi' nei confronti del rock/pop.... Miss Sarajevo xe penso el piu bel esempio... Quote
Recommended Posts