Jump to content

Recommended Posts

Posted

prezzi biglietti:

5 euro non numerato

8 euro numerato

abbonamenti

50 euro non numerato

80 euro numerato

170 euro un abbonamento gold....ma no go capì cossa sia.

xe 13 partide in campionato quindi l'abbonamento convien se un se vedi minimo 11 partide su 13 sennò convien ciorse i biglietti.

Xe una settimana de prelazion per i veci abbonai (me par dal 17 al 24) e dopo via ai nuovi abbonai.

Coppa italia ingresso gratuito per tutti.

Me limito alla cronaca senza commentar, saluti!

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Basketnet.it

Abbonamenti

Chi se non Federico Trevisan, Direttore Amministrativo, poteva presentare la campagna abbonamenti: “Parto subito col dire che quest’anno, come gesto di avvicinamento alla tifoseria, abbiamo deciso di concedere l’entrata gratuita a tutti gli appassionati che vogliano seguire la squadra in Summer Cup, a partire da questo sabato contro Gorizia. In linea generale posso dire che le cifre della campagna abbonamenti di quest’anno ricalcano abbastanza fedelmente quelli della prima stagione nel 2004, attenti quindi alla categoria e al rispetto dello spettacolo offerto.

Parlando in meri numeri, posso dire che la riduzione dei costi di questa campagna abbonamenti è attestabile sul 34-35% rispetto alla stagione scorsa.”

Il resto è una enumerazione didascalica dei settori e prezzi, che andiamo a elencare:

Tribuna A GOLD (con parcheggio interno gratuito) 120 euro

Tribuna numerata 80 euro – ridotti 65 euro

Tribuna non numerata 50 euro – ridotti 40 euro

Biglietti

Tribuna numerata 8 euro

Tribuna non numerata 5 euro

La campagna abbonamenti avrà inizio lunedì 17 settembre con diritto di prelazione per i vecchi abbonati fino a sabato 22 settembre.

Punto vendita: Ticket Point di Corso Italia 6/c Tel. 0403498276/

Posted

Parlando in meri numeri, posso dire che la riduzione dei costi di questa campagna abbonamenti è attestabile sul 34-35% rispetto alla stagione scorsa.”

forse bisognerebbe ricordare al sig. Trevisan che l'altro anno giocavamo in B1 e ques'anno siamo in B2

Abbonamenti

In linea generale posso dire che le cifre della campagna abbonamenti di quest’anno ricalcano abbastanza fedelmente quelli della prima stagione nel 2004, attenti quindi alla categoria e al rispetto dello spettacolo offerto.

Il primo anno di b2 costava 40 euro... non mi ricordo quante partite ci fossero...

Noto cmq il loro (NON) affetto verso i vecchi abbonati

e li inviterei chi di dovere a vedere l'intelligenza di una grande società come la Reyer che per il secondo anno consecutivo offre spettacolo di alto livello in B1+campionato di A1 femminile+ cappellino allo stesso prezzo nostro..

http://www.reyer.it/abbonamenti_2007.asp

W IL MARKETING :clapclap::clapclap::clapclap:

Posted

Da una delle primissime discussioni di questo forum, esattamente QUA:

13 Sep 2004, 19:46

E' stata presentata oggi la campagna abbonamenti della Nuova Pall.TS, questi i prezzi:

tribuna numerata 80 Euro;

tribuna non numerata 40 Euro.

I prezzi dei biglietti dovrebbero variare tra i 5 e gli 8 Euro.

Posted

E comunque...mi dispiace dirlo, ma ancora una volta i vecchi abbonati vengono trattati come persone qualunque.

I prezzi non sono malaccio, ma quando si comincerà a pensare ANCHE a chi è stato abbonato nelle passate stagioni? Perchè non si è voluto fare come ha fatto l'U.S. Triestina Calcio?

Son sincero: tutto ciò mi lascia l'amaro in bocca. Sarò il primo a rinnovarlo, sia chiaro, ma tante volte si ragiona a compartimenti stagni. Fin troppo, per come sono andate le cose nella passata annata.

P.S. : gavarò cossa scriver nel mio editorial, lunedì mattina.....

Posted

Si esatto Giuli nel 2004 costava 40 euro e i ridotti 28 per 15 partite.

Pare che anche Gorizia si allinei ai 50 euro per l abbonamento.

nel 2004 il costo a partita era di 2.66 euro a partita (in effetti veramente poco)

nel 2007 e' diventato 3,84 euro

Diciamo che mi aspettavo sui 45 con ridotti 35 ma non li considero cosi' scandalosi (vabbe' siamo in B2)

Posted

[MOD] Paladozza e Giuli ga scritto praticamente 2 discussioni identiche ad 1 minuto de distanza :D Paladozza xe rivado per primo, quindi el primo post adesso risulta esser suo. Discussioni unide :) [/MOD]

Anche a mi me dispiasi che ai vecchi abbonadi no vegni riservado un minimo de trattamento de favor. Che ne so....un gadget o un minimo sconto. Niente de tale, ma un minimo... :cherobeara:

Posted

Riguardo al costo dell'abbonamento in linea di massima nulla da dire anche se qualcosina mi viene da dire... Nel primo anno di B2 il prezzo era super onesto e credo per il motivo di voler rilanciare una città che fino alla stagione precedente era abituata a palcoscenici ben più prestigiosi di quelli di Oderzo o Corno de sto.... (gavemo capido... :angry: ). Quest'anno potevano riproporli ricordandosi quello che abbiamo visto e dovuto sopportare l'anno scorso (considerando il fatto che i suoi 1200 fissi se li facevano sempre). Altro appunto è riguardo all'entrata gratuita nella Summer Cup: ok, apprezzo moltissimo di non dover sborsare un euro, ma farlo piuttosto l'anno scorso con Lumezzane o Patti tanto per citarne due a caso e riempire quel palazzo nel lato inferiore in ogni ordine di posto disponibile per piazzare poi ste partitelle a 3-4 euro no? Tanto scandalosa la mia idea?

Posted

in linea de massima, no me cambia sai sborsar 40 o 50 euro per un abbonamento (ma i ridotti per chi xè sto anno?), però xè sempre la solita storia... bastassi poco per far un po' de marketing, no ghe vol una laurea in sto campo per capir che, dopo una retrocession e essendo in b2, almeno un qualcosina (che podessi anche no esser ligado ai soldi) per i veci abbonadi i podeva farli..

Me sa che questi xè discorsi sterili, li fazemo ogni anno, savemo benissimo che vegnimo letti ma non i ne ga neanche pel :censura:

Bah! No me convien far l'abbonamento, son sicurissima che più de due partide le perdo...no so neanche mi cosa far :(

Posted

...me sa che anche mi perderò più de 2 partide in casa! Sai de più!

In compenso come sempre sarò più presente in trasferta...

Eh...come faccio a lasciar solo Mix, con quel suo bel musetto (immaginè i oci del gatto de Shrek sul muso de Lo Savio)...Hi hi!!!

Mi son de l'idea che xè sai bel veder le tifoserie avversarie, e renderse conto de cossa ne manca...lori i ghe credi e in B2 quella vera, come se agita in curva de noi, lori lo fa anche nele tribunette.

Oops fuori tema...

Cmq almeno sto anno i biglietti xè tornai al minimo Siae, e quando son su non mancherò de passar a saludar i amici...perchè in fondo sto anno in B2 sarà un ritrovarse per poi 'ndar magnar una pizza assieme e far do ciacole che sennò se perdemo...e faremo casin le ultime partide...forsi, dipendi da quel che meterà in campo i zogadori!

Posted

Per mi el conto xe bastanza semplice:

5 euro a biglietto per 13 partide= 65 euro

abbonamento per 13 partide= 50 euro

L'abbonamento convien ( :confused: ) solo se un se vedi minimo 11 partide su 13....cioè quasi tutte.

La convenienza ad abbonarse xe minima!

In tutta la stagion vuoi un raffredor, vuoi un compleanno, vuoi una gita in montagna, vuoi che Trieste marostica de domenica pomeriggio de febbrario con bora a 120 e diese gradi sotto zero no te invoia a moverte del divano.....vuoi che cmq alla fine salterà sempre fora biglietti de cortesia, biglietti per le scole, se te va far la spesa i te regala do biglietti ecc....

Conclusion: no me abbono, tanto co go voia vado cinque minuti prima e me fazzo el biglietto, tanto no sarà ste file chilometriche ai botteghini...

e poi xe la soddisfazion de darghe 5 euro al mese e no 50 tutti in tuna volta ai sti mai! :p

• 3 weeks later...
Posted

Dopo 13 anni de abbonamento sto anno no lo rinnovo. Un poco per principio, e un poco perchè son praticamente sicura de perder più de due partide (compresa la prima, visto che xe el mio compleanno e sarò a Padova a veder Bublè :p )

Posted (edited)

Abbonamento fatto per el 18° anno de seguito :bandieraalabarda: .No sarà grande basket ma troppo facile esser tifosi solo quando le robe va ben,e dopo dimenticarse della squadra del cuor...xe el stesso discorso de quando la Triestina iera in CND o in C2...

Edited by 80 revival
Posted

Verissimo el tuo discorso Revival, però qua diventa un discorso de scarsela :D se un za sa che perderà più de due partide, visto i prezzi che i ga fatto, ghe convien ciorse ogni volta i biglietti (come infatti farò)