Jump to content

Recommended Posts

Posted
av-9.jpgmod.gif Si, ok.. non si può sapere..

Ma cuccioli di due mesi già così grandi, difficilmente non cresceranno più per restare di taglia media

Ma siccome io non me ne intendo, e siccome qui ci si prende sempre una scarica di m...a ogni volta si dice qualcosa che non va bene (non mi riferisco a te, titti), allora devo dire che saranno di taglia media

non so a chi si riferisse iaga,ma più gratuita di così....

se questo non è voler scatenare flame e se questa è una moderatrice allora signori siamo messi male.

e non ditemi che devo risolvere via PM perchè io con persone così non ci voglio aver a che fare in privato

Posted

Ho un pò le pallette piene di queste situazioni, son sincero.

Per il momento mi riservo di riflettere sul da farsi. Vi terrò aggiornato.

Nel frattempo NON chiudo la discussione. Spero di non vedere altri fioretti a riguardo.

Posted

me scampa qualcossa, lo sento...

Mi penso che sia una specie de vitz per far capir che quel che xè successo in passato xè risolto e che adesso se ghe scherza sora

Posted

xe de dir che da quel che vedo, l'uscita de Gaia xe alquanto fora logo. Bastassi ameter, e via..

spero che sti pupoli (inutili, de cui al utente utonto medio no ghe frega una banana) finisi.

Posted

Intanto c'erano delle faccine nel post originale, che evitavano di far sembrare queste frasi qualcosa di personale e troppo aggressiva o provocante..

Poi, non ho mai avuto niente a che fare con Merlo per farla arrivare al punto di citare questo post (tra l'altro senza faccine) in un'altra sezione.

La mia frase non era diretta a Merlo, la mia frase era diretta a coloro che intervengono nella sezione animali e che non permettono agli altri di manifestare le proprie idee senza poi prendersi vagonate di me**a addosso.

Non mi sembra di aver fatto nulla di male, non c'era l'intenzione di provocare..

:bye:

Posted

...

Imagine all the people

Living life in peace

You may say I'm a dreamer

But I'm not the only one

I hope someday you'll join us

And the world will be as one

...

(Imagine, John Lennon)

Posted

Mi spiace aver provocato tutto sto macello....il mio post no voleva esser una critica a nisun, iera giusto a titolo informativo (che da qualche incrocio con cani di taglia medio/grande possono nascere cuccioli che resteranno piccoli)... :(

Chiedo scusa soprattutto a Sandro che questi screzi se li prende a cuore....

Posted

tra l'altro senza faccine

Sai bela xò la gigantografia dell'avatar;cmq mi ve scuso tutte e tre,xè nel dna delle "babe" esser un poco rompi... quindi non xè colpa vostra :p:p:p VIVA IAGA MODERATRICE :clapclap:

Posted

...

Imagine all the people

Living life in peace

You may say I'm a dreamer

But I'm not the only one

I hope someday you'll join us

And the world will be as one

...

(Imagine, John Lennon)

In effetti...ognidun de noi dovessi pensar a questo....in maniera assolutamente indiscriminata, no che sia un finto pampel de admin o l'ultimo utente della terra

Posted (edited)

io aspetto ancora le scuse di jaga...e come me dovrebbero aspettarsele tutti gli utenti chiamati in causa,perchè jaga...qua nessuno è fesso....però se gli altri non le vogliono...io stavolta le pretendo..... le accetto anche in PM :DDDD:DDDD:DDDD:DDDD:DDDD

si vis pacem para bellum...

Edited by merlodegraia
Posted

posso dirve una roba???? sarà volgare ma non go capi un casso de quel che xè successo

ma me chiedo una roba.... perchè ogni volta ve la bekè con gaiuzza??? non me par che el post iera offensivo... insomma mi non ghe vedo niente de che..

Posted

ma se non hai capito niente,come puoi dire che non era offensivo????

era proprio gratuito e inutile ai fini di un appello,perchè è da notare che era un appello...io lo avrei capito in una discussione,ma se iaga è paranoica,io non ci stò alla terapia della moderatrice che evidentemente per cose sue personali,aveva la giornata storta e si è sfogata scrivendo un post aggressivo dove non vi era nemmeno una discussione.

sarò esigente ma scusate,a me certe cose non piacciono....

io continuo ad aspettare le sue scuse anche generalizzate.

a tutto cè un limite...si può far finta di non vedere fino a un certo punto,poi basta!

Posted

poi scusatemi e...pura follia,

TITTI : Se il mio post ha un tono polemico chiedo scusa (so che hai scritto che non è riferito a me direttamente quello che hai scritto).

OT IAGA

Come già chiarito via MP non c'è l'ho con te.. tranquilla! Apprezzo cmq l'atteggiamento

Fine OT

titti sa che non si riferisce a lei e chiede scusa, ma scusa per cosa,per aver risposto alla sua domanda?? ma dove siamo,alla corte di re artù??? la principessina ....iaga comunque apprezza l atteggiamentoooooooo ma qualcuno ( JAGA)deve volare moooooolto più basso...

Posted

mah.. senti per me te la stai prendendo per niente...

cmq per il fatto della taglia a dire il vero neanche a me convince molto la taglia media, ma siccome cani non go e non posso gaver posso anche sbaiarme

per el fatto che la gente subito ga de tirar m...a o polemizzar sul pel de l'ovo pena che un disi qls che non sa su un certo argometno xè vero... perchè basta veder come te me ga risposto desso...

Posted

poi scusatemi e...pura follia,

[...]

titti sa che non si riferisce a lei e chiede scusa, ma scusa per cosa,per aver risposto alla sua domanda?? ma dove siamo,alla corte di re artù??? la principessina ....iaga comunque apprezza l atteggiamentoooooooo ma qualcuno ( JAGA)deve volare moooooolto più basso...

me par che chi devo svolar più basso qua te son ti, che me par sta offendendo titti...

Posted (edited)

che io offenda titti è un tuo personalissimo punto di vista,visto che la stima che nutro per titti è veramente grande,titti è una persona sensibile e estremamente intelligente,è dotata di una personalità molto spiccata che la fa risaltare in questo forum,così come baba ,arlon e come iguana.il fatto che si preoccupi inutilmente per le paturnie di jaga mi fa dispiacere perchè denota estrema ingenuità ( ingenuità di quella sana intendo ) io a 38 anni se permetti,potrei essere sua mamma e io le dico e vi dico che ha sbagliato a chiedere scusa,perchè è jaga che è stata inopportuna,offensiva e gratuita,a partire dal polemizzare con la taglia di cani di strada,che oggi ci sono e domani no,valutati da volontarie,che si fanno in 4 per aiutare i cani come quelli e che non possono avere la bilancia dietro e nemmeno il pendolino per sapere se il cane supererà di un etto il peso della taglia media,che comunque se ne intendono sicuramente più di jaga... ,e da una foto che non può rendere l idea della grandezza dei cani,se era così interessata,poteva telefonare alle signore e chiedere,ma siccome il suo solo scopo era quello di mettere la pezzetta,allora ecco che non ricevendo risposta si è offesa...beh io ti dico caro starlite che a me certe bambinate mi fanno andare il sangue in testa ...nelle discussioni accetto tutto e rispondo a tono,ma in questo caso mi dispiace ma è inaccettabile...se voi siete amici,a me poco importa,questo come si è già detto non è un club privato...

e mi pare veramente fastidioso che tutti parlino di me e non del comportamento assurdo di jaga...tanto so che lo avete visto e ringrazio arlon,perchè ha avuto il carattere di dire che io non mi invento le cose...

PS avevo dimenticato,tra gli utenti che spiccano per personalità c è anche bonovox...

Edited by merlodegraia
Posted

scusa e tutti i altri xè merde???? qua me par che stemo andando oltre el dovuto

e già che te disi che te son una 38 enne e a certe bambina te da el sangue in testa non vedo perchè te ga ancora de insister su ste robe... se te son matura e cmq superiore, da come te fa intender in certi punti, allora sii superiore e daghe un taio, perchè mi da utente utonta semplice che son me stago rompendo le bale a veder sempre tutte ste polemiche per delle monade e ripeto monade che vein fora per ogni roba che voi mettè la pezzetta!

e ciò mola dai!

Posted

saria el caso de calmarse e darghe un taio, tutti quanti.

xe un anno che no seguo piu de tanto el forum, causa "problemi" vari, ma visto che xe un pezzo che lo frequento, so che xe sempre stado un posto tranquil, un dei pochi forum dove te rivi a viver pacificamente parlando de tutto e de più.

Xe gente che per sto spazio de mondo ghe da l'anima e veder litigar la gente per una roba che molti pol giudicar assurda no xe sai bel, specie se te ghe tien veramente.

Anche i discorsi che le babe le xe cussi, che iaga la xe acida, che oggi xe la luna verde e po bon...basta, calmeve tutti e se xe de ciarir una roba lo si fa faccia a faccia ( o in privato) no servi a gnente tirar fora questioni che ad altri no ghe pol fregar.

sandro ga fatto una roba giusta, no serar la discussion ben sapendo che la podessi degenerar...stassi a noi tutti utenti evitar sto genere de reazioni.

desso basta e femo un respiro prima de scriver, oppur contemo fino a cento e pensemoghe ben alle parole.

Posted

il post di sarette è l esempio lampante dell educazione e della libertà di espressione concessa però solo ad alcuni....

io comunque grazie a dio so spiegare le mie ragioni usando l italiano e senza offendere...ecco perchè certi utenti spiccano saretta....usano decisamente la testa e l educazione per esprimere le loro idee,tu non ne hai e usi la maleducazione per esprimere il niente...

Posted

punto primo non son maleducata! punto secondo go chiesto già scusa per le parolacce in pvt. Chi me conosi sa che per farme girar le eliche a mi ghe vol... e ghe vol sai... ti in due post non se sa come te ghe le ga fatta.... te ga fatto intender che quel xè bon, quell'altro anche e i altri no... non te lo ga dito a parole ma te lo ga lasado scritto tra le righe ... scusa se me son permessa de criticar, sa ciapar della mona da una che non me conosi .. urta!

go solo espresso el mio disappunto per delle questioni che te ga tirà fora ti....

go solo dito che son stufa, come altri utenti de sto tira par e mola per delle sciocchezze ( te va ben, xè più educado?)

che esprimo el niente te ghe lo dirà a qualcun altro, penso che el significato de quelle righe gaveva un senso, forse ti donna matura non te lo ga capi!

Posted

saretta,guarda che non era una discussione su di me,ma su jaga,sei off topic,comunque se ti sei sentita chiamata in causa come utente stupida non è un problema mio,si vede che hai una bassissima autostima....

ovviamente ma non serve nemmeno dirlo non era quel che intendevo io, quindi parla per te ed evita di attribuire agli altri i tuoi limitati orizzonti...comunque non sapevo che per offendere bastasse chiederlo via PM un altra regola del gruppetto di amici? allora è veramente un club privato!!

Posted

Bene.

Go le taniche sufficientemente piene. Come son stufo de dover riparar CONTINUAMENTE ai CONTINUI battibecchi violenti che xe fatti o per voler delle persone, o per sbagli fortuiti delle persone, o perchè la gente xe paranoica fino al midollo, o perchè se se alza mal de mattina, o perchè se magna roba pesante per pranzo o per cena....o per altri mille motivi de cui me rifiuto, a questo punto, de affrontar/rifletter/menzionar/giustificar.

Visto che go sempre affrontando la tematica de come se se devi comportar in un forum...e no ga funzionado, andemo allora a spiegar in un altra maniera COSSA XE UN FORUM:

- un luogo de aggregazion

- un luogo dove se esprimi le robe in un certo modo

- un luogo dove convinver in un minimo de pase

- un luogo dove no esisti che mi me ciapo a testade con un altro

- un luogo in cui se presumi che se se rivi a chiarirse senza bombe a man

E adesso...COSSA NO XE UN FORUM:

- un condotto (come xe venudo fora in sta discussion)

- un asilo nido (come xe venudo fora in tante altre discussioni oltre a questa)

- un posto per punzecchiarse (come xe venudo fora qua e in altre 1000 altre occasioni diverse)

- un metodo per scarigar le frustrazioni

- un posto per cagar in testa alla gente, visto che son de drio a un monitor e no go bisogno de ombrela

- un club privè (MA QUANDO #@§*$ la finiremo de tirar fora sta storia?)

e tante altre amenità con le quali go imparado a conviver da 3 anni e mezzo a questa parte.

Un poco fazendome una ridada, un poco incazzandome.

Bene...se prima rivavo a rider, ora me incazzo e basta. Xe stronzade, nel vero senso del termine, ma xe atteggiamenti discussi, stra-dibattudi.

Non tirerò ulteriormente fora i discorsi che fazo sempre, quei della mia passion, della voia e delal forza che go de portar avanti sta baracca. Ma la passion, la voia e la forza (e chi che iera 10 mesi fa in quella osmiza de Samatorza lo savarà ben) me là dè voi...e nisun altro. Questo xe un discorso che val in generale, ma che fa sempre ben tenir de ocio, visto che el vero motor xe le persone che partecipa e no Sandro.

Alla luce de tutto quel che stago vedendo...visto che xe stado dado ampio spazio a eventuali chiarimenti in pubblico...e visto l'andazzo che regna e che tendi a NON ammorbidirse, devo per forza di cose usar nuovamente un modo de operar che no xe mio.

@merlo: mi credo che te sia stada dada la possibilità de ragionar in maniera costruttiva. Qua no andemo de nessuna parte: no podemo continuar a pensar de esser sempre nell'occhio del ciclone e de esser sempre al centro de ogni tipo de situazion sgradevole, passata e presente.

El tuo modo de far in questi ultimi post fa capir una sola roba: che te vol solo rincarar la dose. E, me dispiasi, ma questo no xe affatto tollerabile.

3° avviso ufficiale-->BAN

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More