Maurizio72Ts Posted October 6, 2007 Report Posted October 6, 2007 Buongiorno a tutti volevo chieder informazioni in merito ai antivirus. Quali xe quei migliori secondo voi? (e ovviamente, senza andar a rischiar el ban , se i xe Freeware ) Mi, in questo momento, go installado AntiVir, ma sinceramente no xe che me ispira tanto (boh...magari sbaglio....) Aspetto i vostri "consigli per gli acquisti". Quote
Ghost Posted October 6, 2007 Report Posted October 6, 2007 Io uso Avast. Gratuito (se sei rpivato e non azienda), pesa poco, funziona bene. Ti sconsiglio sia norton... troppo pesante. Che, Nod32, leggero veloce ma ho avuto in un mese solo di test più falsi positivi e virus che gli sono passati sotto il naso di tutto il resto della mia vita da utente di PC. Quote
MuloGiovine Posted October 6, 2007 Report Posted October 6, 2007 mi go Active Virus Shield che xe fatto da quei de Kaspersky(miglior antivirus del 2006) solo in version gratuita; purtroppo i ga visto ke non ghe guadagnava niente e allora i ga chiuso el sito, però mi go fatto in tempo a gaverlo; oltre a questo, el xe mooooolto pesante quando fa la scansion ma per el resto non ingombra proprio tanto. Quote
Delio Posted October 6, 2007 Report Posted October 6, 2007 mi go Active Virus Shield che xe fatto da quei de Kaspersky(miglior antivirus del 2006) solo in version gratuita; purtroppo i ga visto ke non ghe guadagnava niente e allora i ga chiuso el sito, però mi go fatto in tempo a gaverlo; oltre a questo, el xe mooooolto pesante quando fa la scansion ma per el resto non ingombra proprio tanto. Scusa, ma aggiornamenti? anche mi go Avast e a volte i me aggiorna anche più de una volta al giorno. Quote
MuloGiovine Posted October 6, 2007 Report Posted October 6, 2007 gli aggiornamenti per ora i li rilascia lo stesso, ma credo che prima o poi li toglierà Quote
tommy781 Posted October 6, 2007 Report Posted October 6, 2007 ti consiglio anche io avast, leggero e preciso oltre che free che male non fà. Quote
Recommended Posts