Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti

volevo chieder informazioni in merito ai antivirus.

Quali xe quei migliori secondo voi? (e ovviamente, senza andar a rischiar el ban :p, se i xe Freeware :D)

Mi, in questo momento, go installado AntiVir, ma sinceramente no xe che me ispira tanto (boh...magari sbaglio....)

Aspetto i vostri "consigli per gli acquisti".

:grin:

Posted

Io uso Avast. Gratuito (se sei rpivato e non azienda), pesa poco, funziona bene.

Ti sconsiglio sia norton... troppo pesante.

Che, Nod32, leggero veloce ma ho avuto in un mese solo di test più falsi positivi e virus che gli sono passati sotto il naso di tutto il resto della mia vita da utente di PC.

Posted

mi go Active Virus Shield che xe fatto da quei de Kaspersky(miglior antivirus del 2006) solo in version gratuita; purtroppo i ga visto ke non ghe guadagnava niente e allora i ga chiuso el sito, però mi go fatto in tempo a gaverlo; oltre a questo, el xe mooooolto pesante quando fa la scansion ma per el resto non ingombra proprio tanto.

Posted
mi go Active Virus Shield che xe fatto da quei de Kaspersky(miglior antivirus del 2006) solo in version gratuita; purtroppo i ga visto ke non ghe guadagnava niente e allora i ga chiuso el sito, però mi go fatto in tempo a gaverlo; oltre a questo, el xe mooooolto pesante quando fa la scansion ma per el resto non ingombra proprio tanto.

Scusa, ma aggiornamenti? anche mi go Avast e a volte i me aggiorna anche più de una volta al giorno.