Bonovox767 Posted October 10, 2007 Report Posted October 10, 2007 (edited) Da Ansa.it BORMIO (SONDRIO) - E' durata quattro giorni la caccia al presunto responsabile della tragica fine del piccolo Renzo Giacomella, di 3 anni, travolto e ucciso sabato sera da una moto su una pista ciclabile a Bormio, mentre era con la mamma e la sorella di sei anni. Quattro giorni di appelli, e di indagini senza tregua dei carabinieri, per scoprire alla fine che i responsabili erano due, due giovanissimi della zona. E per quello che guidava, l'accusa è di omicidio volontario. I due hanno confessato. Alla guida della moto, un 125 da cross, c'era un minorenne, un giovane di 17 anni. Seduto dietro a lui, un amico che da poco ne ha compiuti 18, Luca Martinelli,al quale il minore aveva dato un passaggio 'proibito' e col quale aveva deciso di scorrazzare su una pista ciclabile al buio. A fari spenti, probabilmente per non essere visti. La tanto attesa svolta all'indagine è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi dopo il succedersi di avvenimenti di ieri: prima il ritrovamento di un casco in un cassonetto, poi il sequestro di una motocicletta enduro di 50 cc di cilindrata, appartenente a un sedicenne di Santa Lucia, frazione di Valdisotto, lo stesso paese della vittima.ARTICOLO COMPLETO Hanno detto che quando è successo, non pensavano fosse così grave....e allora potevano fermarsi! Un bambino di 3 anni... Edited October 10, 2007 by Bonovox767 Quote
arska Posted October 11, 2007 Report Posted October 11, 2007 più che sfortuna, questa xe veramente zercada, come disgrazia.. In montagna questi no trova de meio che andar de note in una pista ciclabile? A FARI SPENTI??? Quote
davidin Posted October 11, 2007 Report Posted October 11, 2007 una bravata finita in tragedia...non ci son molti commenti...solo dispiacere per il bambino che non c'è più. Quote
tinuviel Posted October 11, 2007 Report Posted October 11, 2007 ecco, questo xè uno dei casi per cui bisogna dar una punizion esemplare, no xè una persona che una sera ga alzà un po' el gomito, xè un mulo che ga fatto una serie intera de baggianate. Quote
molly Posted October 11, 2007 Report Posted October 11, 2007 Baggianate??? non penso sia el termine più giusto ... ga maza un bimbo che gaveva un'intera vita davanti Quote
Renè Posted October 11, 2007 Report Posted October 11, 2007 Baggianate??? non penso sia el termine più giusto ... ga maza un bimbo che gaveva un'intera vita davanti quoto Quote
Bonovox767 Posted October 11, 2007 Author Report Posted October 11, 2007 Strano però che la stampa se ne occupi, no? Mica sono extracomunitari... Quote
tinuviel Posted October 11, 2007 Report Posted October 11, 2007 no posso scriver c e su un forum Quote
Starlite Posted October 11, 2007 Report Posted October 11, 2007 Strano però che la stampa se ne occupi, no? Mica sono extracomunitari... Me par gabi dà meno risalto a questo che al rom imbriago. E anche le reazioni della gente, no me par che nisun sia ancora andà a zercar de linciar quei due muleti, o almeno giornali e tv no lo ga ancora dito. Quote
Bonovox767 Posted October 11, 2007 Author Report Posted October 11, 2007 Però mi sembra che i coniugi di Erba abbiano il giusto risalto, e che la gente a suo tempo abbia cercato di linciarli... Mi sembra che l'assassino del piccolo Tommaso, abbia avuto il giusto risalto, e abbiano tentato di linciarlo... Mi sembra che si ricordi solo quello che si vuole, con tutto il rispetto... Quote
Ghost Posted October 11, 2007 Report Posted October 11, 2007 Mamma mia. Capisco l'idiozia, sono adolescenti in quel periodo le sinapsi hanno qualche problema. Ma no fermarsi fuggire e poi rimaner nascosti senza costituirsi... non è per niente bello. Almeno gli hanno presi... spero gli diano una bella raddrizzata. ------------------------------------------------- Certo che sta storia dei pirati della strada è diventata il nuovo tormentone. Dopo gli stupri di primavera, e le rapine d'estate, i pirati d'autunno. Dopo le critiche ricevute per il caso del rumeno i giornalisti si sono informati sul fenomeno "pirati della strada" ed hanno scoperto che in Italia ci sono abbastanza casi da poter scrivere 2-3 articoli al giorno prendendo le storie più "d'impatto". W il giornalismo. Quote
Recommended Posts