SandroWeb Posted October 12, 2007 Report Posted October 12, 2007 Egregi e reverentissime, mi è stato comunicato che a partire dalla prossima settimana avverrà la migrazione di molti domini, tra cui il mio, nei nuovi server della webfarm ITnet di Roma: in questo modo si usufruirà della connettività italiana garantendo migliori prestazioni all'intero sito web. Da quanto mi è stato detto, non si dovrebbero registrare tempi di down nel servizio....incrociamo comunque le dita Quote
Starlite Posted October 12, 2007 Report Posted October 12, 2007 incrociamo comunque le dita e no solo Quote
SandroWeb Posted October 29, 2007 Author Report Posted October 29, 2007 A causa del spostamento dei server fatto dal provider, xe andadi (purtroppo) persi tutti i messaggi delle ultime ore. Me scuso per l'inconveniente, non dipendente dalla mia volontà Quote
Kimy Posted October 29, 2007 Report Posted October 29, 2007 A causa del spostamento dei server fatto dal provider, xe andadi (purtroppo) persi tutti i messaggi delle ultime ore. Me scuso per l'inconveniente, non dipendente dalla mia volontà Go visto si la tua faccia, pecà che non go ciolto fora la macchina fotografica.... Quote
giuli Posted October 29, 2007 Report Posted October 29, 2007 no problems ma non c'è nessun modo per recuperarli? Neanche andando in Germania? Quote
SandroWeb Posted October 29, 2007 Author Report Posted October 29, 2007 Qualcosa ho recuperato io, tipo la roba della discussione "Ancona-Trieste"...Dio benedica la cache di Firefox Quote
SandroWeb Posted October 29, 2007 Author Report Posted October 29, 2007 Go recuperado anche l'editorial Quote
Recommended Posts