Vai al contenuto

Venerdì 19/10


Messaggi raccomandati

Grazie anche da parte mia a tutti...me gò troppo divertì...le catacombe resterà nella storia del taboo...per no parlar del solco.. :haha::haha:

@cucc: cosa semina chi raccogli tempesta? :rotfl::rotfl::rotfl:

@star: un mito...allaRgare.... :merodolodalrider:

Un grazie particolare a bronza che xè passà a trovarne... :foracolcul:

Modificato da _titti_
Link al commento
Condividi su altri siti

me sento derisa tra solchi e catacombe.... :aaaaaatttillla: me go divertì un fracco!!! speciali le grappe...troppa roba,specie quella al catarro radiattivo!!! :DDDD (che se la ga bevuda nat :vabenon: ).... e grazie x la visita a bronza,che no ga apprezzà el mio zoghetto "quel soto de mi" :S :p

grazie muli, da rifare assolutamenteeee!!!! :bacini::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

come un velocirapptor!!! :grin: ansiaaaaaaaaaaaaaaa!!!

e no far gestiii!!! :D:bacini:

Chi? mi? agitada? velociraptor? gesti? noooo :mescondo::D

Grande sandro che gà capì al volo...sennò mi iero ancora là a dir razzista, omofobo e tutti i vari sinonimi tranne quel giusto...... hi hi....

Modificato da _titti_
Link al commento
Condividi su altri siti

:D grazie muli. grazie de l'accoglienza!

Me gavessi fermà a giogar anche mi, ma...cossa volè....el vecio, a una zerta ora, gà sono..... :p

A parte i scherzi....bela compagnia, anche se la iera decimada da influenze e lavori vari....Cocolissimi tutti! dal primo al ultimo. Sandro in testa! (....bisogna sempre rufianarse un poco.....)

senz'altro da ripetere! Magari un fià piu' in centro!

...e per finire, go ciapà anche un baseto de cucciolina.... :bacini:

Cosa vuoi di + dalla vita??? :vabenon:

Link al commento
Condividi su altri siti

manco solo mi!!!! a ringraziar della serata..della new entry...dei grizoli che me fazeva titti e delle catacombe [femminile: catacomba , plurale: catacombe!] dai solchi . :ave::ave::ave:

far da spettatrice xe sta assai esilerante anche se iero :chesonno:

aaaaaaaaalla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!! :bye:

Modificato da polpetta
Link al commento
Condividi su altri siti

manco solo mi!!!! a ringraziar della serata..della new entry...dei grizoli che me fazeva titti

prego cara...quando te vol... :haha:

e delle catacombe [femminile: catacomba , plurale: catacombe!] dai solchi . :ave::ave::ave:

no iera catacombesse? :merodolodalrider:

far da spettatrice xe sta assai esilerante anche se iero :chesonno:

Eh..l'età.... :haha::haha:

Modificato da _titti_
Link al commento
Condividi su altri siti

ooooohhh.....ripassemo la lezion.....alora....ala mia destra iera: Sandro el boss, la biondissima Fra Fre, la morissima Titti, la grizzolosa Polpettina e el mulo Assist.

ala mia sinistra iera: el jimmy hendrix del SDS Stefano, un altra biondona (....devo un poco rufianarme perchè la xè un MOD....)Cucciolina, iera el frenador del tram de Opcina Starlite e dopo iera el mulo Raikkonen detto Kimi.

Giusto??????

Dai....deme almeno la sufficienza...... :pauraaaa: se no basta, domani me annuncio........

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivo un poco in ritardo... Ma comunque volevo dir grazie per la serata e a Bronza per il giro... Niente mal sto tabù, ma prossima volta Sandro dovemo portar il zogo del Golf la xe più solchi.... :p

Grazie a tutti e spero alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×