fra_fre Posted October 24, 2007 Report Posted October 24, 2007 allora?? quali xe le vosi de cantanti che più ve infastidissi?? mi.... desso me vien in mente ramazzotti e carmen consoli... no me va proprio zo!! ! vosi terribili! Quote
basketteam Posted October 24, 2007 Report Posted October 24, 2007 tutti e due, confermo... ma anche Pino Daniele... Quote
MONTAG Posted October 24, 2007 Report Posted October 24, 2007 (edited) Quoto su Ramazzotti e il suo timbro nasale e monocorde. Tiziano Ferro, scusate ma non ci riesco a sentirlo. Il cantante degli articolo 31 quando non fa rap, troppo gracchiante. Poi una delle 2 voci dei Linea 77, che è praticamente uguale. Anche la voce stonata dei Cypress Hill è insopportabile...però lo è in modo fichissimo. Ronnie James Dio , mi rifiuto di considerare i Black Sabbath senza Ozzy, e tutti quei cantanti Heavy metal che lo copiano senza un briciolo di feeling. Le cover-band dei Deep Purple e Korn. Lo stesso Ian Gillan poverino non c'arriva più perchè continuare ad osare l'inosabile? Idem tutti i neo-psicotici che imitano JonatanDavis che ad ogni strofa devono forzatamente appiccicare un tic, una sbavatura un colpo di raucedine. La voce più insopportabile è quella della bravissima doppiatrice di Lisa Simpson! Edited October 24, 2007 by MONTAG Quote
molly Posted October 24, 2007 Report Posted October 24, 2007 Mi Ramazzotti lo adoro... ga fatto in passato canzoni stupende e quel tono nasale che ga lo rendi particolare... prove provè cantar come lui mi me infastidisi Mondo Marcio ... no se capisi un tubo co el canta/parla Pino Daniele anche no lo sopporto.. ga sta vose da omo castrà :S Quoto anche per Carmen Consoli. Quote
Renè Posted October 24, 2007 Report Posted October 24, 2007 Molly me maza ma..no rivo proprio soportar la vose de adenoidi de Ramazzotti Molly disi de provar a cantar come lui..pena go la sinusite giuro che me meterò a cantar "Terra promessa" Quote
iguanadan Posted October 25, 2007 Report Posted October 25, 2007 Daniele (non io ) Ramazzotti (a parte l'amaro) Axel Rose! (non si può sentire!) Intanto questi, ma ce ne sono di sicuro altri... Quote
fra_fre Posted October 25, 2007 Author Report Posted October 25, 2007 un'altra..... gigi d'alessio!!!! Quote
tifone Posted October 25, 2007 Report Posted October 25, 2007 De quelle che gavè dito quella de pino daniele le batti tutte Quote
fra_fre Posted October 25, 2007 Author Report Posted October 25, 2007 un'altra!!! quella de dido...ma no dido76 ,dido la mula che ga anche cantà con eminem... Quote
basketteam Posted October 25, 2007 Report Posted October 25, 2007 Gigi D'Alessio ok ma no Dido... a mi la me piasi... Quote
MONTAG Posted October 25, 2007 Report Posted October 25, 2007 Dido non mi entusiasma, ma non mi sembra così malvagia. D'Alessio fa della musica che è proprio brutta, ma anche lui ha una voce passabile. Quoto Axel Rose, soprattutto perchè imita (nelle intenzioni non certo nel risultato) Janis Joplin. Forzatissimo e innaturale. E' durato poco e oltretutto non ha più un filo di voce (ecco la vera causa dei continui rinvii del nuovo dei G'n'R). L'unica canzone dei Guns che cantava al naturale, con un tono un pò più basso, era it's so easy. Quote
_titti_ Posted October 27, 2007 Report Posted October 27, 2007 (edited) tutti e due, confermo... ma anche Pino Daniele... ciacolando in auto tempo fa te me gavevi ditto che ramazzotti te piaseva... neanche a mi no me piasi Pino Daniele Edited October 27, 2007 by _titti_ Quote
dido76 Posted October 27, 2007 Report Posted October 27, 2007 (edited) ciacolando in auto tempo fa te me gavevi ditto che ramazzotti te piaseva... le persone cambia evidentemente Edited October 27, 2007 by dido76 Quote
basketteam Posted October 28, 2007 Report Posted October 28, 2007 ciacolando in auto tempo fa te me gavevi ditto che ramazzotti te piaseva... me par proprio che te se confondi... go rivalutà alcune canzoni ultimamente ma dato che qua se parla de vose la sua me xe sempre stada particolarmente fastidiosa... MI de solito tendo a no dir le cose solo perchè le disi i altri Quote
fra_fre Posted October 28, 2007 Author Report Posted October 28, 2007 (edited) @ dido: qualcosa contro caparezza o contro bt che lo scolta??? mi lo adoro!!!! (caparezza!!) hihihi... Edited October 28, 2007 by fra_fre Quote
dez Posted October 28, 2007 Report Posted October 28, 2007 Pino Daniele non lo tegno gnianche mi,proprio me urta Quote
marcoxii Posted October 28, 2007 Report Posted October 28, 2007 tutti i cantanti italiani me sta sulle balle... Quote
_titti_ Posted October 28, 2007 Report Posted October 28, 2007 (edited) me par proprio che te se confondi... go rivalutà alcune canzoni ultimamente ma dato che qua se parla de vose la sua me xe sempre stada particolarmente fastidiosa... MI de solito tendo a no dir le cose solo perchè le disi i altri No..no...son sicurissima...ierimo in auto tua (anche perchè nella mia xè impossibile... ) e te me gavevi ditto che el te piaseva, senza specificar vose bella o brutta, ma solo che te piaseva..stava passando giusto una sua canzon per radio! Quel mi messo in grassetto non so a chi se riferisi (a mi non credo proprio visto che i miei gusti non cerca l'approvazion degli altri), no volevo miga offenderte con quel che gò scritto, solo che me ricordo sta roba e me fazeva strano un cambiamento così... Altre due vosi che no sopporto... la Giannini e la Bertè... Edited October 28, 2007 by _titti_ Quote
basketteam Posted October 28, 2007 Report Posted October 28, 2007 anche perchè nella mia xè impossibile... e su questo... Quote
_titti_ Posted October 28, 2007 Report Posted October 28, 2007 (edited) ma te se gà offeso per bon? no dei... altro che no sopporto...Vasco Rossi....no lo guantoooooooooo Edited October 28, 2007 by _titti_ Quote
cucciolina Posted October 29, 2007 Report Posted October 29, 2007 altro che no sopporto...Vasco Rossi....no lo guantoooooooooo El meio in assoluto ciò Vabbè, gusti xe gusti Quote
arska Posted October 29, 2007 Report Posted October 29, 2007 altro che no sopporto...Vasco Rossi....no lo guantoooooooooo Finchè el gaveva una vose (1989 o zo de là) e qualcossa de dir -IMHO - no'l me dispiaseva.. dai anni dopo, quoto. Quote
romanowar Posted October 29, 2007 Report Posted October 29, 2007 Ronnie James Dio , mi rifiuto di considerare i Black Sabbath senza Ozzy, e tutti quei cantanti Heavy metal che lo copiano senza un briciolo di feeling. Dio, perdonalo!! Non sa quello che dice! Se i pezzi di Ozzy cantati da Dio possono perdere parte del feeling di cui parli, resta il fatto che 25 anni fà Dio al buon Ozzy. Oggi il paragone non è neppure proponibile. Ozzy oggi è una patetica parodia di se stesso, convinto sempre di recitare nella sua serie televisiva. Dio, invece, canticchia niente male .... proprio niente male! Al punto di essere considerato ancora oggi, a 65 anni uno dei migliori cantanti metal! E non si tratta di un'opinione personale. Del resto la recente esibizione degli Heaven & Hell e di Ozzy al Gods of Metel, non ha fatto altro che confermare ciò. Quote
MONTAG Posted October 29, 2007 Report Posted October 29, 2007 Dio, perdonalo!! Non sa quello che dice! innanzi tutto ti rigrazio perchè mi hai fatto fare una bella risata e in questi giorni è oro. Comunque sull'oggi stendiamo un velo pietoso per entrambi i personaggi. Sugli anni passati mi sa che abbiamo gusti decisamente divergenti: Io Ronnie James con i Black Sabbath (3/4 originali) l'ho anche sentito dal vivo. Mi dispiace ma tutti quei gridolini non mi affascinano e verso la fine ero arrivato al punto che speravo negli strumentali. Gli altri 3 erano una macchina da guerra quasi perfetta. Butler era la vera e unica divinità sul palco. Quote
Recommended Posts