SandroWeb Posted October 27, 2007 Report Posted October 27, 2007 Molti utenti me ga segnalado la difficoltà a connetterse al forum subito dopo l'inserimento della user e della password. Questo succedi sia con Internet Explorer che con Firefox. In attesa che trovo la soluzion (alla più sporca dovarò far un novo upgrade del forum), ve consiglio de usar el "Recupero Password" nel caso che el problema continui a persister anche dopo parecchi tentativi de connessione. Maggiori dettagli ve li fornirò nei prox giorni Quote
dido76 Posted October 27, 2007 Report Posted October 27, 2007 mi me go acorto che me sucedi speso la matina...ai primi tentativi de login...raramente durante el giorno.cmq no sempre.ciaoo Quote
cucciolina Posted October 27, 2007 Report Posted October 27, 2007 Stessa roba a mi. De mattina el 99% delle volte, nel resto della giornata no xe mai successo. Buh Quote
giuli Posted October 27, 2007 Report Posted October 27, 2007 Mai successo..anche perchè mi "logga" in automatico Quote
basketteam Posted October 27, 2007 Report Posted October 27, 2007 a mi me capita de mattina... sia con Firefox da casa che con Internet Explorer da altri pc... Quote
Recommended Posts