SandroWeb Posted November 3, 2007 Report Posted November 3, 2007 Ma cossa c@!£# stemo fazendo??? Squadra inutile, zogadori inutili (cavando Granoche), allenador inutile. E semo a 5, al momento attuale Quote
enrico89 Posted November 3, 2007 Report Posted November 3, 2007 Xe una vergogna..bastaaaaaa!!!!!...me sento ciolto pel cul da sta dirigenza se cusì se pol ciamar e da sti giogadori che no ga voia de far un ...son stufo stufo stufo stufo stufo!!!...e deso son curioso de sentir cossa che i dirà.. Quote
Maurice Posted November 3, 2007 Report Posted November 3, 2007 Rolando Maran R.I.P. (giugno 2007 - novembre 2007) Quote
Colaussi89 Posted November 3, 2007 Report Posted November 3, 2007 Bastaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! Rivoglio Agostinelliiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!! è Vergognoso x una Città cm Trieste avere una squadra ke prende goleade simili Quote
diego Posted November 3, 2007 Report Posted November 3, 2007 Questa volta lo digo con consapevolezza e anche un poco de cattiveria, xe ancora qualchedun che ghe credi a questa squadra.? Se ancora qualchedun ghe ghe trova alibi , disendo che ghe vol almeno coraggio .Certamente Doveria averlo i giogadori el Coraggio, quel de vergognarse e de domandar scusa za sabato prossimo in mezzo al campo al pubblico che nonostante le figure de me**a li va ancora a veder. E no parlarme de.... la Triestina si ama non si discute. Dopo 40 anni de alti e bassi (sai bassi) posso dir che no go mai riscontrado , nianche in serie D una simile pochezza de giogo e una difesa che ciamarla tale xe un offesa al calcio. No voio nianche far nomi , son talmente schifado e incazzado che onestamente no saveria nianche da chi cominciar. Si, xe due persone che ga le colpe più grosse nella fattispecie il Presidentissimo Fantinel dal brazeto curto e il DS Sig. Franco De Falco attualmente desaparecidos. Una sola robetta , adesso nianche no penso più al problema attacco, in questro momento bisogna zercar de fermar el disastro DIFESA e Difensori. Forsi salterà Maran, no lo so e poco me interessa visto che anche chi subentrerà se trovera questi giogadori. Oggi go visto metter un Gorgone in difesa e no far giogar terzin Peana, go visto Kirya sul quarto gol ciapar un metro de svantaggio in DUE metri. Caro Presidente adesso due xe le alternative O TE SPENDI O TE SPENDI. Oppur te me farà le solite Fantinel-teorie per tele4. Grazie che te ne ga salvado dal baratro ma se te lo ga fatto per butarne poco dopo in burron...... Quote
MONTAG Posted November 3, 2007 Report Posted November 3, 2007 Così non va. C'è poco da dire difronte alla cruda realtà dei numeri...è un disastro. Quote
Colaussi89 Posted November 3, 2007 Report Posted November 3, 2007 (edited) Ma io mi kiedo sta squadra è cambiata così tanto da fare così male rispetto all'altr' anno??, un 5-1 lo abbiamo preso solo cn Juventus... L' altr' anno eravamo pure partiti cn 1 delle migliori difese... Mi nn rivo a concepir un simile disastro Edited November 3, 2007 by Colaussi89 Quote
Renè Posted November 4, 2007 Report Posted November 4, 2007 Ciò, xè poco de far. Fantinel el dovessi tirar fora più bori e comprar zogadori un atimin più boni secondo mi..con "w l'Istria" no se va vanti come se vedi. Chi no riscia no rosica Quote
saretta Posted November 4, 2007 Report Posted November 4, 2007 Forse e digo forse perder ghe stava, se lo podevimo immaginar... ma un'umiliaziion del genere NO! Adesso non xè più scusanti, i ga de tirar fora i co...i, i soldi, l'anima, tutto per river a recuperar! Gavemo una squadra che fa pena! mi sinceramente non go seguì la partida, ma porca miseria, da qual che go senti non i ga fatto niente niente per salvar la faccia! ANDATE A LAVORARE A LAVORAREEEEEE ANDATE A LAVORAREEEEE!!!!! Quote
SandroWeb Posted November 4, 2007 Author Report Posted November 4, 2007 Fantinel dixit: "Come si fa a mandare via l'allenatore dopo aver visto, per un tempo, la miglior Triestina della stagione?" Non commento che xe meio. Maran non ga tutte le colpe, ma credo che questo NON sia el modo per risveiar la squadra. Quote
erlobo Posted November 4, 2007 Report Posted November 4, 2007 Go una proposta per el presidentissimo dalla panza grossa e i brazi reintrai in questa. Te vol far cassa? Tien El Diablo, tien Gegè (che pur su qualche gol de ieri ga le sue colpette..), tien Allegretti e vendi tutto el resto, Maran e DeFalco in omaggio a chi che ciol Pesaresi. Pel resto mettemo la primavera, i giogadori del Gallery, del Muggia, del Ponziana o quei che te trovi in Coppa Trieste: tanto pezo de cussì xè bastanza difficile, almeno rischiemo de trovar qualche zogador e te ga el portafoglio pien e nessuna scusa almeno per le prossime stagioni. Questa fossi zà una proposta seria, ma volendo far qualcosa subito mi da pres faria questo:1) immediatamente a casa DeFalco e Ferrari che ga dimostrà de no capir un klinz e trattengo anche la buonuscita come multa per gaverne messo in questa situazion. 2) Congelamento dei stipendi della squadra fino a che no i dimostra de esser veramente calciatori. 3) A casa Maran, me dispiasi ma a sto punto comincio a pensar che nol sappi dar le posizioni, incazzarse se i zogadori no le rispetta e me sembra de veder anche pochi schemi in attacco e pochi movimenti a copertura (un gol preso in contropiede su un corner a favor no lo vedevo dai tempi dei Pulcini dell'Azzurra..), oltrechè ricordemose che se fossimo sempre là in attacco la bala no la rivassi neanche dalle parti della nostra difesa. Basta difender questo semisconosciuto: nol ga grossi risultati in carriera, nol ga dimostrà niente..Ma per cossa lo tignimo? Ricordemose che comunque anche l'allenador, in fase de mercato ghe da indicazioni alla dirigenza sui giogadori da prender, per cui se el se trova con questa rosa (o, mejo, con questo crisantemo..) xè anche colpa sua....4) Assumeria un psicologo serio, perchè secondo mi sta squadra, oltre ai probelmi tecnici, ga anche problemi de personalità. Questa fossi una rivoluzion che podessi darghe una mossa a tutto l'ambiente e diria "chi sbaglia paga". In ogni caso xè bruto de dir, ma mi discutevo delle mie perplessità sulla squadra zà quest'estate, in tardo agosto, a colloquio con Ferrigno (quel che se occupa del marketing, per dir) che zercava de vender quest'anno come un nuovo corso.. Quote
dondon Posted November 4, 2007 Report Posted November 4, 2007 No go piu' parole ma solo parolaze come se fa a ciapar in due trasferte 9 gol ? Neanche in terza categoria se ciapa gol simili Xe ora de cambiar qualcosa......... ma cosa? L'alenador no xe all' altezza della situazion (vedi sti esperimenti continui in difesa con el povero Gorgone a diventar da un ottimo centrocampista a un scarso terzin fasendose anca mal) e i continui cambi de omini che alla fine porta solo a un gran casin !!!!!!!!!!!!! Dirigenza inesistente con De Falco che sembra sparido dala tera dopo averse reso conto de aver fato una squadra de m............ e Fantinel (grazie per averne salvado) che vivi nel mondo dei sogni La difesa xe come dei zombie e quando trovemo punte veloci ghe volessi segnar almeno 4 gol per forsi ciapar un punto Qualche giogador ke vien a Trieste a farse le ferie senza tirar fora un poca de grinta per cercar de migliorarar la situazion Purtropo qua la vedo dura e se non i compra qualche giogador serio in gennaio vedo sempre piu' vicin el baratro della serie C Saro' forse tropo pessimista ma no go mai visto robe del genere Scuseme per questo mio sfogo ma son un poco stufo Saluti dal dondon Quote
saretta Posted November 4, 2007 Report Posted November 4, 2007 Fantinel dixit: "Come si fa a mandare via l'allenatore dopo aver visto, per un tempo, la miglior Triestina della stagione?" Non commento che xe meio. Maran non ga tutte le colpe, ma credo che questo NON sia el modo per risveiar la squadra. ou... ghe compremo un paio de ociai novi????? me sa che l'omo o iera imbriago o ga visto un'altra partida.. Mi nn rivo capir perchè ostinarse su Maran, se ciccio non xè per barca.... se cambia. e De Falco ga de svolar fora de la prima che veramente femo una brutta fine! Quote
Colaussi89 Posted November 4, 2007 Report Posted November 4, 2007 Ragazzi nn è una sorprea ke Maran sia un allenatore votato all' attacco, xò così male in difesa io ho paura di vedere negli annali da quanti anni capitava. Maran ha consigliato di prendere Sgrigna, Milani e Piangerelli, nn sono scelte sbagliate..piuttosto io mi domando xkè abbiamo preso sto Mezzano??? ki è sto Petras???, quest' ultimo è un difensotre anni 30 tocca palla e appena può la spazza via, lentissimo..e nn gioca Peana... 10 volte meglio era Abbruzzese ke anke da terzino qualke volta saliva a dar una mano, e rivoglio in campo Lima!!! Ma soppratutto se Maran nn sa cm si allena il reparto arretrato o le levi a calci in c**o o assumi una spalla x le decisioni. Perkè se segni ma le prendi fai 0 punti, se almeno tieni in difesa cm minimo un punto lo prendi, si parte semrpe da una buona difesa x costruire 1 squadra. Io nn c'è l' ho cn Fantinel ke ringrazio x averci salvato, ke ringrazio x Granoche l' attaccante ke volevamo tutti, ma ke abbia il coraggio di licenziare qualcuno, xkè anke da parte sua poke soddisfazioni, cm da parte di noi tifosi. De Falco è una bandiera, magari giocasse ancora, ma ke si sappia far da parte se sbaglia. Quote
erlobo Posted November 4, 2007 Report Posted November 4, 2007 Ragazzi nn è una sorprea ke Maran sia un allenatore votato all' attacco, xò così male in difesa io ho paura di vedere negli annali da quanti anni capitava. Maran ha consigliato di prendere Sgrigna, Milani e Piangerelli, nn sono scelte sbagliate..piuttosto io mi domando xkè abbiamo preso sto Mezzano??? ki è sto Petras???, quest' ultimo è un difensotre anni 30 tocca palla e appena può la spazza via, lentissimo..e nn gioca Peana... 10 volte meglio era Abbruzzese ke anke da terzino qualke volta saliva a dar una mano, e rivoglio in campo Lima!!! Ma soppratutto se Maran nn sa cm si allena il reparto arretrato o le levi a calci in c**o o assumi una spalla x le decisioni. Perkè se segni ma le prendi fai 0 punti, se almeno tieni in difesa cm minimo un punto lo prendi, si parte semrpe da una buona difesa x costruire 1 squadra. Io nn c'è l' ho cn Fantinel ke ringrazio x averci salvato, ke ringrazio x Granoche l' attaccante ke volevamo tutti, ma ke abbia il coraggio di licenziare qualcuno, xkè anke da parte sua poke soddisfazioni, cm da parte di noi tifosi. De Falco è una bandiera, magari giocasse ancora, ma ke si sappia far da parte se sbaglia. Sono d'accordo. Ma insisto che Maran ha dimostrato pochezza, quindi via anche lui. E' vero che i tre che citi non sono i peggio, è pur vero che ha dato il placet per altri scarponi inguardabili, soldi buttati per doppioni etc. Anche per me De Falco resta una bandiera, ma preferivo ricordarlo quando segnava in rovesciata piuttosto che per questi rovesci. Una bandiera da calciatore, un lenzuolo pietoso da DS. Fantinel non finiremo mai di ringraziarlo per averci salvato dal baratro, ma deve circondarsi da gente con le palle, perchè anche lui mi pare un po'moscio e non prende una posizione manco a pagarlo.Ci serve un General Manager, un cattivo, un furbo, uno spietato anche senza grossa esperienza ma che voglia farsi le ossa. Uno che metta la propria faccia e se le cose non vanno per il verso giusto che dia calci nel sedere a tutti senza guardare in faccia nessuno, che abbia il coraggio di prendere decisioni anche impopolari. In verità sarebbe la prima mossa. E poi, chi non gira nell'ingranaggio, via, a casa, sostituito. Quote
mikepaison Posted November 4, 2007 Report Posted November 4, 2007 e ciorse un anno sabatico? se xe cusi la situazion non xe altro de far! Quote
gianpa8 Posted November 4, 2007 Report Posted November 4, 2007 lunico che ga fatto qualcosa de bon (intendo una parvenza de gioco) con sti giocadori xe sta agostinelli: purtroppo el xe stado cacciado x molto meno rispetto ad altri sto maran non ghe vien fora, ga lacune tattiche disarmanti, semo la peggior difesa del campionato boooo e poi: se troppo chieder un gol su azion... xe 4 anni che speto.. e speto... eporcaputtana... semo veramente una squadra schifosa! speremo ben Quote
Recommended Posts