Jump to content

Chieti-Trieste

Recommended Posts

Guest brunotto

Vincere, facile a dirsi difficile a farsi, la nostra non è ancora una squadra, dispiace. Domenica è andata bene ed ora fuori casa sarebbe la prova del fuoco, ma questa squadra non mi convince, abbisogna di almeno 2 rinforzi importanti :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

F-A-N-N-O V-E-R-A-M-EN-T-E C-A-G-A-R-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUATTRO MERCENARI SENZA PALLE CAPACI SOLO DI FARSI VALERE DOPO LE 2 DI NOTTE NEI LOCALI!!!!

IMBARAZZANTI....

Uhmmmmm.......finalmente qualcun che disi la verità!!! :ave: Sembrava che sol mi li avessi visti e lo sapessi:P Bisogna allenarse ed esser freschi cari muli !!!!!!!!!!!!!!!!

Xe na tragedia....davvero un scandalo da veder!!!!!!!!! mi me :mescondo:

Và comunque sottolieato l'incessante tentativo di Pilat a cambiar il risultado (miglior marcator, 22 punti x lui finoro), ma da sol non po far tanto...se zoga in 5 infatti, no xè uno sport singolo!!

Bonaccorsi xè ridotto alla frutta: scandalosooooooooooo :pauraaaa: mai vista na roba cussì.....zoppica eppure sta in campo!!! Boh :confused: mi non capisco! :disgust:

Lo Savio....no comment!!! Par che in campo ghe sia il Lazzaretto!! anzi, na squadretta de l' USL....Pazzesco :cesso::down:

Guest brunotto

Dunque, solo salvezza e speriamo in quella, se restiamo nella IV serie baskettara, sarà un miracolo!!!

Questa è una squadra fatta col cu :censura: ed è pertanto una compagine di :memele: che fa letteralmente :cesso: Milioni di euro buttatati giù per il :zopelcesso: Giocatori :paiazorendo:

dirigenti :supermona: tifosi :confused: e scojonadi. Sparite dalla circolazione maledetti e ripartiamo da zero veramente!!! :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla: Avete sporcato per sempre la nostra gloriosa :bandieraalabarda: non ci resta che :pianto::pianto::pianto:

no so voi, ma mi son sai,ma veramente sai stufo de sta :memele:

dopo no scrivo + niente relativo alla partida.....basta, non se pol + andar avanti cussì...

unica roba che salvo....Pilat con 40 punti!e basta....

Edited by Chief #7

Me par che semo sempre alle solite. E, pur no gavendo ascoltado (per fortuna, aggiungo) la partida, me par de capir che gavemo al momento attuale un'unica certezza in Marco Pilat. E forse un'altra...che, così come semo, gavaremo più probabilità de far i play-out che altro.

E me ripeterò sino all'inverosimile: no iera el coach el problema più grande. E qua me fermo

quoto e straquoto quanto appena scritto!!!!!

purtroppo (sentita per radio) la vera partita si è giocata nei primi 3 quarti!!!

il recupero è il solito fumo negli occhi di chi ormai non ha niente da perdere e gli avversari che

invece aspettano solo la doccia!!!

raga...subindo 93 p.ti de media a partida non se vinzera mai, mai, mai e poi mai...non so se son sta chiaro!!

Me fa rifletter molto che no ghe sia stadi nuovi messaggi in sto post da ieri sera. Xe el sinonimo che fondamentalmente semo sfiduciadi all'ennesima potenza.

Leggendo el Piccolo odierno, se evinci che Pasini xe seriamente preoccupado per la mentalità con cui se scendi in campo. Molto interessante el fatto che se sia incazzado con Bonaccorsi e che gabi dito queste parole:

"Claudio Bonaccorsi, purtroppo, gioca male perché non è in condizione fisiche per giocare a pallacanestro. L'ho già detto anche alla società, ma non per questo posso dire con certezza che non farà più parte della nostra squadra"

Cosa vol dir questo? Che, nonostante el staghi mal, el vegni puntualmente messo sul parquet a prescindere dalle sue condizioni fisiche? E non per sola decision del coach????

Cosa se pol dir de più su sta partida?

L'arrivo de Pasini gaverà portado più certezze in attacco (che tra l'altro xè quasi totalmente dovude anche al recupero de certi giogadori) ma difendevimo meio con Mengucci.. quindi concordo (e confermo perché lo pensavo zà) che no iera colpa del coach..

Non esisti difender così, xè allucinante ciapar 90 punti ogni volta.. unica certezza Marco Pilat che se conferma un lusso per la categoria, anche perché lui i trentelli se li fa da solo, a spallade e gomitade, non ga una squadra che gioga per lui.

"Claudio Bonaccorsi, purtroppo, gioca male perché non è in condizione fisiche per giocare a pallacanestro. L'ho già detto anche alla società, ma non per questo posso dire con certezza che non farà più parte della nostra squadra"

Una nota di merito per il nuovo coach che ha avuto coraggio di dire che il re è nudo.. se la Bomba non riva a giogar meio comprar al suo posto una guardia che me segni 10 punti a partida, ma che sappi difender e all'occorenza portar bala (un Moruzzi per dir).

Uno così in casa lo gavemo zà (Sosic) ma se se decidi de taiar la Bomba xè de comprarne un altro.

Me fa un po' strano sto discorso perché l'ultima in casa Bonaccorsi non gaveva gioga mal, se vedi però che adesso come adesso el xè alla frutta.

Resta el fatto che se non se migliora entro subito in difesa se rischia de andar zo.. ultimi in B2 rendemose conto!!!!

E adesso che non i me tiri fora la storia dei infortuni.

Edited by Beck's

Io sinceramente non vedo niente, ma proprio niente di appena positivo nella trasferta di Chieti dell'Acegas:

- la rimonta finale è semplice "concessione" di Chieti essendo stata avanti di oltre venti punti; proprio le squadre senza carattere (vedi Virtus Bologna) hanno lo stesso canovaccio, soccombono e nel finale raddrizzano i numeri....

- il fatto che segnamo tanto e non difendiamo proprio è quanto più deleterio per chi deve salvarsi; le salvezze si costruiscono in difesa e noi attualmente siamo solo giocatori "da campetto" che vanno uno contro uno.

- un solo gesto sarebbe "illuminato": Losavio e Bonaccorsi, per onestà, potrebbero andare dalla società e rescindere il contratto consensualmente, togliere il disturbo, uno per manifesta pochezza tecnica e l'altro per una insofferenza fisica e mentale ormai perdurante.

- sinceramente per come nel resto d'Italia stanno sbeffeggiando la nostra prima squadra di basket, il male minore sarebbe ritirare la squadra dal campionato, questa agonia è insopportabile...

se anche Furlan non riesce più a trattenere il fastidio.....

CIAO BASKET TRIESTINO, RIPOSA IN PACE!

Me fa rifletter molto che no ghe sia stadi nuovi messaggi in sto post da ieri sera. Xe el sinonimo che fondamentalmente semo sfiduciadi all'ennesima potenza.

Pensavo la stessa roba, ma del resto sta società de m.... xe l'unica roba che ga rivado far in 3 anni, traghettar i tifosi de Trieste dall'incazadura al quasi menefreghismo. COMPLIMENTI!!!!!