arska Posted January 15, 2008 Report Posted January 15, 2008 (edited) auguri a Pila.. ehmm.. Renè! Edited January 15, 2008 by arlon Quote
Renè Posted January 15, 2008 Report Posted January 15, 2008 Grazie veramente ssai :) sié tropo cocoli, in primis el bon Stefano che xè sta molto gentil Eh sì, son 30! Mama mia che roba, me ricordo ancora co gavevo 20 me par ieri che go festegià i vent'anni col..tavernel Ogi sicuramente ciogo vini veri ma al'epoca coss volé..se disi "giovane e stupido" ..me vien automaticamente in testa un po' tuta la mia vita co xè sti compleani particolari. Le robe bele e le robe meno bele come tuti, alti e bassi però son contento e sodisfado, sopratuto de eser nato in sta bela cità. Per mi la miglior senza voler eser per forza campanilista. P.s.: Grazie per el "sommo poeta" ma son solo un che no scrivi versi divini ma bevi soltano vini diversi!!! P.p.s. x Arlon: Per l'enesima volta..mi no son Lorenzo Pilat, perché lui xè alto, mi no. Lui el ga i oci ciari, mi no. Lui ga la chitara, mi no. Lui el xè un grande amante del bon vin rosso del carso, mi...pureeeeee!!!!!!!!!!! Grazie ancora muloni Quote
bronza coverta Posted January 15, 2008 Report Posted January 15, 2008 Auguroni al nostro Vate ......sommo poeta, cantore, maestro e interprete ispirato! Buon compleannooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Quote
Beck's Posted January 15, 2008 Report Posted January 15, 2008 Auguri al nostro "esperto" pilatesco! Quote
cucciolina Posted January 15, 2008 Report Posted January 15, 2008 Grandissimo Renèèèèèèèèèèèèè Tanti auguroni!!! P.S. Saludime Napolitano e Babbo Natale eh :D Quote
enrico89 Posted January 15, 2008 Report Posted January 15, 2008 Auguroniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Quote
cassoggi.npc Posted January 16, 2008 Report Posted January 16, 2008 mi associo, anche se in ritardo de un giorno, boni trenta!!!! Quote
Queen Posted January 16, 2008 Report Posted January 16, 2008 Eccomi eccomi....sempre di corsa....scusa il ritardo, ma spero siano ben accetti lo stesso: AUGURONI di Buon Compleanno anche da parte mia poeta!!!!!! Quote
Renè Posted January 16, 2008 Report Posted January 16, 2008 mamma mia, cara e gentile amica, zerto che i xè ben aceti i sui auguri ghe mancheria. :) Grazie anca ai altri e grazie a Molly e a Sandrin Grazie pure a Cucciolina..a proposito proprio oggi me xè giunta sta letera importante che ve posto: Discorso tenuto dal Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, dott. Enrico Letta in occasione del 30° compleanno del Lup. Mann Renè presso la community del sito www.elsitodosandros.iota Signor Webmaster, Signori Moderatori, Signore e Signori, vorrei innanzitutto ringraziarvi per questo invito che ho colto con grande piacere, perché, tra l’altro come già annunciato pochi giorni addietro in occasione della commemorazione ufficiale ai caduti sulla sagra, rappresenta per il Sottosegretario di Stato il primo intervento in questa community mentre sono in corso le trattative della nuova legge petessonica da parte del Governo che tende a favorire lo sviluppo dell'area dei vigneti del vostro bel carso triestino. E’quindi un’importante occasione per illustrarvi gli obiettivi e la struttura della legge petessonica stessa nel ruolo del diritto d'azione in campo vitivinicolo; ed è allo stesso tempo anche un’importante occasione per dimostrare la determinazione e la coerenza con cui il governo intende rilanciare il Paese. Il titolo - “VIVA LA' E PRODI BON - 70 anni del connubio Teran-Gati sul carso triestino. Impegno dello staff di Governo e ruolo delle Istituzioni per lo sviluppo” - che avete scelto per questo vostro punto di dialogo è un titolo che dà l’idea che le sfide che abbiamo di fronte come sistema economico-industriale e come società, sono sfide che dobbiamo affrontare attraverso uno sforzo congiunto di tutte le forze del paese: cittadini, imprese, agricoltori, mastri vinai, osmizzari, capitani di lungo sorso, organizzazioni ed istituzioni vitivinicole (come la famosa osmiza di Contovello, quella con il panorama sul mare). E’ tutto il sistema vitivinicolo italiano ad essere in difficoltà, una crisi che ci è imposta dall’evoluzione del mondo del Tocai ungherese, dall’emergere di nuovi e gravi fenomeni di contraffazione, di nuove opportunità per le organizzazioni malavitose che sfruttano la pirateria vinicola (il famoso vin cancaron fatto con acqua e sale) ma anche di nuove e più complesse sfide. Come voi, anch’io sono consapevole che lo sforzo che ciascuno di noi è chiamato a fare è condizione necessaria, ma allo stesso tempo non sufficiente. E’ solo attraverso la condivisione degli obiettivi e dei bicchieri uniti in solenne cin-cin e la coesione sociale del sistema dei vini in italia che i nostri sforzi potranno portarci a vincere le sfide che abbiamo di fronte. Se il paese non ritrova unità e voglia di vincere sarà molto difficile farcela. Il quadro congiunturale dell’odierna azienda agricola italiana mostra oggi più di un segnale positivo. La vendita dei Bardolini e dei Gravi del Friuli e Tocai originali cresce e per certi versi in misura superiore alle aspettative, grazie alla ripresa degli investimenti sui giovani talenti petessoni e all’incremento dell'abbassamento dell'iva e dalla nascita di canali informatici che offrono legalmente bevandela a tutto sprint, anzi a tutto spritz. Infine vorrei ricordare che la finanziaria in tal campo è il bilancio. Il cammino davanti a noi è molto lungo e non semplice. Con il Lup. Mann. Renè abbiamo perciò definito un percorso, reperito risorse come vini Marzemini del Trentino e Terrano DOC e ci siamo posti un traguardo. Il governo andrà avanti con coerenza e determinazione sulla strada del nuovo impetessamento italiano. Vorrei che questo cammino il paese lo facesse non solo accanto al Lup. Mann. Assai crudel. Renè, ma tutti insieme e con fiducia. Se sarà così i risultati non tarderanno a manifestarsi. Auguro al Catt. Malvag. Lup. Mann. Renè da parte mia, dell'organo di governo che rappresento e da tutto il governo e la repubblica italiana, i migliori e sinceri auguri di un felicissimo compleanno. Cordialmente Enrico Letta 16/01/2008 ******************************************************************************** Insomma, meo de cussì. E po' i disi che l'Italia no camina. Daghe dentro de spritz, petess e vinassa e te vedi come che la camina..magari una drita e do' storte ma la camina!! Quote
Recommended Posts