Jump to content

Recommended Posts

Posted

Prendendo spunto dal topic della "Fata Betta" con la sua bacchetta magica ho pensato di aprire sta discussione. Ocio però: non si tratta dela normale Lampada di Aladino....questa xe davvero speciale :DDDD Ognuno pol strofinarla una volta al giorno ma se pol chieder al genio uno ed un sol desiderio al dì. Ma il che significa che son 365 desideri in 1 anno....non male mule e muli no???!!!

Tre, due, uno.....genio delle mie brame....vieni che ti sistemo io.....go una lista di desideri :D

AladinoGenio.gif

• Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ecco qui la nostra bella Lampada di Aladino

aladdinlamp.gif

una bella strofinatina.....e....caro genio, oggi desidero ricevere una telefonata che attendo con ansia! Da una persona speciale!

Vedremo se si avvera :ave::D

Posted

Strofinatina anche per mi!Caro genio, desidero recuperar la salute al 100% entro giovedì, cusì finalmente posso tornar sul parquet, grasie :D

Eh, caro assist, questo te lo auguro sinceramente anch'io!!! Vediamo se qualche buon anima, me inclusa, doman se riserva de sacrificar la propria strofinada personal e donarla a ti (sarebbe un bel gesto....mi piace sempre di più questo spazio. E' bello mettersi alla prova e vedere i limiti delle persone!).

Per ora in bocca al lupo e ripigliati :D Ciaooooo.

Posted

Eh, caro assist, questo te lo auguro sinceramente anch'io!!!

Oh grasie, molto gentile lei :D:bacini:

Cmq non servi che altri desideri vegni investidi su de mi....son convinto che questo genio farà ampiamente el suo dover!!!! :D

In genius i've trust!!!!!! :ave::ave::ave:

Posted

hehehe la tentazione di iniziare una partita a "Break a Wish" è grande :)

Mi son abbastanza ben.

Esprimerò il desiderio che un mio caro amico riesca a risolvere una brutta situazione in cui se cacciato.

Ne gha veramente più bisogno di mi :)

Posted

strofino strofino strofino...

mi volesi per el mio compleanno una torta enorme dalla quale esci un bel mulo come sorpresa :p

Ehm, molly....quand'è il tuo compleanno??? La Betta e mi dovemo venir a veder se il genio ga esaudido davvero il deisderio :p Sai com'è....l'occhio vuole la sua parte :DDDD e i nostri amici devono giustamente esser soddisfatti sennò dobbiamo reclamare col genio eh eh. Grande molly!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapclap:

Posted

Mi vojo che rivi presto venerdì, che con la mia dolce metà a mille chilometri da qua son tanto triste :( esser in ferie forzade (ma no so se sta lampada me esaudisi el desiderio de un posto a tempo indeterminato senza sospensioni contrattuali :p) e tutta soletta me fa esser proprio de cattivo umor! :pianto:

Posted

eh presto presto.. tra nove giorni :D... dai un bel mulo che se offri volontario???? :p

eccolo qua!!!!!

me offro volontario, no per altro ma per far star dentro Sergione ne toca cior una torta misura XXXXXL, mi son più tascabile :p:p:p:p:p:p

poi se te la verzi e intanto me son za magnado el contenuto... beh no so cosa dirte :D:D:D:DDDD:DDDD:DDDD

el mio primo desiderio xe: volesi che la riunion che go oggi sul lavor metti la parola fine ad un progetto tanto assurdo quanto improponibile... sarà difficile ma ghe spero... sti giorni xe stai de parecchio nervosismo causa sto motivo... cfr anche "la bacchetta magica" :wacko::wacko:

Posted

Mi vojo che rivi presto venerdì, che con la mia dolce metà a mille chilometri da qua son tanto triste :( esser in ferie forzade (ma no so se sta lampada me esaudisi el desiderio de un posto a tempo indeterminato senza sospensioni contrattuali :p) e tutta soletta me fa esser proprio de cattivo umor! :pianto:

:bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::amicici::amicici::amicici::amicici::amicici:

Posted

Resisti cara!!! :bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini:

Posted

eh presto presto.. tra nove giorni :D... dai un bel mulo che se offri volontario???? :p

eccolo qua!!!!!

me offro volontario, no per altro ma per far star dentro Sergione ne toca cior una torta misura XXXXXL, mi son più tascabile :p:p:p:p:p:p

Uhmmmm....NO NO caro Emi, questo non si può fare!!!! :stop: Intanto, visto che molly ha giustamente chiesto un bel mulo, tu dovresti rivolgerti al genio per farti diventare bello prima. Ma siccome hai appena espresso il tuo desiderio dovresti riproporlo domani. Ma visto che qui non siamo a Lourdes e che il genio non fa' miracoli penso che dovrai esprimere lo stesso desiderio per almeno un annetto e forse il prossimo anno sarai all'altezza!!!!! :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::grin::ehsi:

Posted

per ogi desidereria solo un po' de magia a questa giornada freda e piovosa. Anca la semplice magia del sol che sbuca dal grigiore metropolitano sotolineado dale nuvole. Me contento de poco. :) Domani se vedarà

:bye::bandieraalabarda:

Posted

eccolo qua!!!!!

Effettivamente non te posso dar tutti i torti :D ....xe più facile che la torta staghi dentro de mi che no mi dentro la torta...comunque preferiso la prima opzione :DDDD

Posted

Uhmmmm....NO NO caro Emi, questo non si può fare!!!! :stop: Intanto, visto che molly ha giustamente chiesto un bel mulo, tu dovresti rivolgerti al genio per farti diventare bello prima. Ma siccome hai appena espresso il tuo desiderio dovresti riproporlo domani. Ma visto che qui non siamo a Lourdes e che il genio non fa' miracoli penso che dovrai esprimere lo stesso desiderio per almeno un annetto e forse il prossimo anno sarai all'altezza!!!!! :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::grin::ehsi:

:incazzado::incazzado::incazzado:

e questi dovrebbero essere gli amici... tzè... :p:p:p:p

mule venì in soccorso de povero BT maltrattadooooooo :pianto::pianto::D:D:D:D

Posted

eccolo qua!!!!!

Effettivamente non te posso dar tutti i torti :D ....xe più facile che la torta staghi dentro de mi che no mi dentro la torta...comunque preferiso la prima opzione :DDDD

anche una bona idea...

inveze che una torta de cui vien fora un bel mulo, un bel mulo in cui sparisi una bella torta :DDDD:DDDD:DDDD:DDDD

Posted

Caro genio, fa che la sera dell'8 marzo non piovi!!!!! :D

Se ti te farà lo strip tease per la Festa delle Donne allora doman posso darte una man con la mia strofinatina alla lampada e pregar el genio :baba::p

Posted

sgrat sgrat sgrat

caro genio esisti ancora posti de lavor liberi per mi? :rolleyes:

Per te caro Stefano (ti consiglio vivamente di non porre domande al genio, che è qui solo per eseguire e non per rispondere) ci vuole la super-lampada, quella dorata, 4159016.jpg perchè il tuo desiderio è quello di tanti giovani in questo momento in difficoltà. Senza lavoro non si può creare nè un presente, nè mettere le basi di un futuro, quindi va bene ridere e scherzare, son io la prima, ma poi di fronte a certi temi vale la pena soffermarsi, perchè toccano dal vivo tutti noi. Coraggio, mai mollare, con un pizzico di fortuna e tanta tanta audacia arriverà l'occasione giusta per ognuno di noi. Io ne sono convinta!

Crederci sempre, arrendersi MAI. :bacini::bacini::bacini: