Queen Posted March 4, 2008 Report Posted March 4, 2008 Cari forumers, oggi sono un vulcano di idee (spero non negative e/o pallose ) ma a dir il vero ad ispirarmi siete tutti voi e di questo vi ringrazio. Oggi tra la "Fata-Betta" e il "Mago-Stefano79" (e con la forza di DaytanIII che però è scappato perchè è arrivato dido76 e Sandro aveva la luna storta e ci ha impedito di raggiungerlo ) mi sento di risvegliar tutti i desideri che son rimasti in letargo in questo lungo inverno e, siccome mi sa che ci attende un marzo pazzerello, meglio fantasticar ancora un po'. Allora: dite chi o cosa vorreste esser per un giorno nella vita! Premesso che a me piacete tutti così. Conoscendo certi soggetti (me inclusa) temo che in giornate di fusione da stress potremo legger di tutto Quote
Queen Posted March 4, 2008 Author Report Posted March 4, 2008 Faccio una premessa ad incipit di questo nuovo topic. Ringrazio ognuno di voi singolarmente perchè leggervi quotidiamente, leggere i vostri post è conoscervi lentamente, è entrare dentro ognuno di voi, è capire la bellezza delle persone per quello che sono e non per come appaiono, per come si vestono, per la macchina che hanno, ma semplicemente (e meravigliosamente) per quello che provano, per quello che pensano, per ciò che si emozionano, per quello di cui gioiscono e per ciò di cui hanno paura. Mi sono iscritta qui che non conoscevo nessuno. Pian piano ho visto nickname, poi ho dato volti ad essi e successivamente ho associato pensieri, emozioni, colori ed anime ad essi. Ed ho scoperto un mondo a colori unico ed irripetibile che mi lascia senza fiato, un mondo di Persone VERE, di AMICI veri non virtuali come tanti possono credere. E a voi dico GRAZIE. Mi sono iscritta qui pensando di non saper scrivere e mi sono scoperta addirittura in grado di tradurre in post (non certo in poesie) le mie emozioni ed il mio vissuto. Tutto grazie a voi. Al confronto con voi. Io vi ho semplicemnte letto e ascoltato. Siete Belle Persone, lasciatevelo dire! E a proposito vorrei condividere con voi e dedicarvi una Riflessione per me bellissima che trovai anni fa' su internet (non ricordo più dove per cui faccio pari pari un copia incolla dai miei files). Parla...beh, si commenta da sola: LE PERSONE VENGONO NELLA TUA VITA PER UNA RAGIONE “Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita. Quando saprai perché, saprai cosa fare con quella persona. Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE, di solito è per soddisfare un bisogno cha hai espresso. Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà, per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente. Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono. Loro sono li per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano. Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine. Qualche volta loro muoiono. Qualche volta se ne vanno. Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione. Ciò che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio realizzato, il loro lavoro è finito. La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti. Alcune persone vengono nella nostra vita per una STAGIONE, perché è arrivato il tuo momento di condividere, crescere e imparare. Loro ti portano un'esperienza di pace o ti fanno ridere. Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti danno un'incredibile quantità di gioia. Credici, è vero. Ma solo per una stagione! Le relazioni che durano TUTTA LA VITA ti insegnano lezioni che durano tutta la vita, cose che devi costruire al fine di avere delle solide fondamenta emotive. Il tuo lavoro è accettare la lezione, amare la persona e usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua vita. Si dice che l'amore è cieco ma l'amicizia è chiaroveggente. Grazie per essere una parte della mia vita, che sia una ragione, una stagione o tutta la vita…" Quindi: per un giorno siate quel che volete, ma non dimenticatevi queste parole. E, soprattutto, non dimenticatevi CHI siete, esseri speciali, in quanto unici ed irripetibili. Quote
basketteam Posted March 4, 2008 Report Posted March 4, 2008 LE PERSONE VENGONO NELLA TUA VITA PER UNA RAGIONE “Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita. Quando saprai perché, saprai cosa fare con quella persona. Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE, di solito è per soddisfare un bisogno cha hai espresso. Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà, per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente. Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono. Loro sono li per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano. Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine. Qualche volta loro muoiono. Qualche volta se ne vanno. Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione. Ciò che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio realizzato, il loro lavoro è finito. La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti. Alcune persone vengono nella nostra vita per una STAGIONE, perché è arrivato il tuo momento di condividere, crescere e imparare. Loro ti portano un'esperienza di pace o ti fanno ridere. Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti danno un'incredibile quantità di gioia. Credici, è vero. Ma solo per una stagione! Le relazioni che durano TUTTA LA VITA ti insegnano lezioni che durano tutta la vita, cose che devi costruire al fine di avere delle solide fondamenta emotive. Il tuo lavoro è accettare la lezione, amare la persona e usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua vita. Si dice che l'amore è cieco ma l'amicizia è chiaroveggente. Grazie per essere una parte della mia vita, che sia una ragione, una stagione o tutta la vita…" Quindi: per un giorno siate quel che volete, ma non dimenticatevi queste parole. E, soprattutto, non dimenticatevi CHI siete, esseri speciali, in quanto unici ed irripetibili. Giu è stupenda... grazie a te per averla condivisa con noi... a leggerla mi sono emozionato, non scherzo, mi ha fatto pensare ad una marea di persone, del forum e esterne... da parte mia dico grazie a te che sei entrata nella mia vita, lo ritengo un grande dono... oggi sono me stesso e fiero di esserlo domani vedremo Quote
Queen Posted March 4, 2008 Author Report Posted March 4, 2008 Così mi piaci. Grande Emi. Sì, sì, sìììììììì. Ottimo!!! Allora comincio io. Volevo tenermi il jolly per stasera perchè si sa che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede da Dio ma....visto che devo uscire a far la spesa ho due alternative: o trasformarmi nello Yeti, l'abominevole uomo delle nevi o in Alberto Tomba mentre pilota un gatto delle nevi . Sono estremamente indecisa, anche perchè qui si tratta solo di sopravvivere al temibile freddo e non certo di vincere una gara di sudoku, visto il pessimo quoziente intellettivo di entrambi, paragonabile forse solo alle redini di una slitta da traino!!!! Accendiamo l'Albertone nazionale suvvia, così almeno mi faccio uno slalom gigante e ne provo l'ebrezza! Che figata muli, come mi piace sto gioco. Voglio tornar bambinaaaaaaaaaaaaaaa Quote
assist Posted March 4, 2008 Report Posted March 4, 2008 (edited) Mi oggi volesi eser el mitico Manu Ginobili.......tropa roba come el se movi in campo e frega i avversari con le sue movenze e con il suo tiro! Questo volesi dir che volesi eser anche mancin perchè me fa morir come che i tira @queen: bellissimo quel te te ga scritto Edited March 4, 2008 by assist Quote
sergio78 Posted March 4, 2008 Report Posted March 4, 2008 Oggi volessi esser Alberto Tomba...con la neve che xe qua a Fernetti ok no tacca per terra ma no se sa mai Quote
Renè Posted March 4, 2008 Report Posted March 4, 2008 Inanzituto quoto el tuo belisimo pensiero Queen, te se sta rivelando una persona proprio stupenda de cuor ..poi te rispondo, dunque; Cossa volessi eser? Generalmente me preferisso cussì, ma se go de sceglier cossa eser o diventar.. Volessi eser per un giorno una vose universal per inalzarme al ciel e gridar al Signore che comanda tuto dal suo celeste scranno, che ghe semo anca noi quagiù e ogni tanto ne piaseria che ghe fussi meno guere e robe brute. Quote
Queen Posted March 5, 2008 Author Report Posted March 5, 2008 Bah oggi risento evidentemente della giornatina grigia di ieri e devo ammettere che vorrei fortemente essere una turista in vacanza ai Caraibi, su una bellissima spiaggia bianca circondata da palme, con poca gente, baciata dal sole caldo e accarezzata da una leggera brezza, distesa su un lettino posto sulla riva dell'acqua ad ascoltare il mare che mi culla con il suo fresco profumo e a sorseggiare un gustosissimo e ghiacciato fruit punch. Che libidine sarebbe....... che relax....se chiudo gli cchi già me lo immagino....fatti pure del male Giu! Quote
arska Posted March 5, 2008 Report Posted March 5, 2008 ogi volesi eser là fora a far foto, e me toca star davanti el computer... bah Quote
Renè Posted March 5, 2008 Report Posted March 5, 2008 Ogi voleria eser el baron Primavera che entra festante in caroza a Trieste portando fiori, sol, amori e tanto calducio. Quote
Queen Posted March 5, 2008 Author Report Posted March 5, 2008 Ogi voleria eser el baron Primavera che entra festante in caroza a Trieste portando fiori, sol, amori e tanto calducio. Ahhhhh, che bel sarìa caro Renè. A mi basteria l'amor che fa' sbocciar tutti i fior, fa scaldar i nostri cuor brillar come stelle i nostri oci. E la nostra bella Trieste se impisa! Grazie baron Renè! Quote
molly Posted March 5, 2008 Report Posted March 5, 2008 che bella immagine Renè mi oggi volesi esser una colomba e volar da sta persona e veder perchè cavolo no me rispondi... e se no ga un bon motivo beccarlo in testa più volte Quote
Renè Posted March 5, 2008 Report Posted March 5, 2008 (edited) per Queen: Grazie a ti dei bei pensieri..te ringrazio anca per el "baron". Però son solo un mulon de Trieste come tuti Edited March 5, 2008 by Renè Quote
Renè Posted March 5, 2008 Report Posted March 5, 2008 mi oggi volesi esser una colomba e volar da sta persona e veder perchè cavolo no me rispondi... e se no ga un bon motivo beccarlo in testa più volte "Vooooolaaaa colooombaaa biaaancaaa vooolaaaa, diglielooo tuuuu che soon rabiaaaaaà.." by Petronilla Pizzi detta Nilla bastanza 'ncavolada. P.s.: Mi gavevo un picion viagiator una volta..ma un bel giorno (bel..nsoma, se fa per dir) no xè più tornà..el destinatario lo gaveva fato ai feri. El me gaveva anca spedì una racomandata in posta prioritaria per congratularse dela scelta, disendome che el picion iera proprio na delizia!!! Quote
Queen Posted March 5, 2008 Author Report Posted March 5, 2008 mi oggi volesi esser una colomba e volar da sta persona e veder perchè cavolo no me rispondi... e se no ga un bon motivo beccarlo in testa più volte "Vooooolaaaa colooombaaa biaaancaaa vooolaaaa, diglielooo tuuuu che soon rabiaaaaaà.." by Petronilla Pizzi detta Nilla bastanza 'ncavolada. P.s.: Mi gavevo un picion viagiator una volta..ma un bel giorno (bel..nsoma, se fa per dir) no xè più tornà..el destinatario lo gaveva fato ai feri. El me gaveva anca spedì una racomandata in posta prioritaria per congratularse dela scelta, disendome che el picion iera proprio na delizia!!! OT: nooooooooooooooooo! Renè non ci credo!! E' assurdo! povero piccione, che fine! E che fetente sto tizio (ma xe vero o xe fruto de la tua fervida fantasia? ) ! Quote
Bobo Posted March 5, 2008 Report Posted March 5, 2008 vorrei essere una mosca per volare fino da te ed entrare in camera tua... Quote
cucciolina Posted March 6, 2008 Report Posted March 6, 2008 Oggi mi volessi esser un bel orsetto polare così stassi al calduccio Quote
Queen Posted March 6, 2008 Author Report Posted March 6, 2008 @cucciolina: bell'idea cucc Io invece oggi vorrei essere un cucciolotto fra le braccia del mio amore che mi fa tante coccole, in una bella baita col camin acceso, la pelle d'orso spaccata per terra, il camin acceso e una bella ciotola di vin brulè da ber Quote
tinuviel Posted March 6, 2008 Report Posted March 6, 2008 Io invece oggi vorrei essere un cucciolotto fra le braccia del mio amore che mi fa tante coccole, in una bella baita col camin acceso, la pelle d'orso spaccata per terra, il camin acceso e una bella ciotola di vin brulè da ber posso copiarte el desiderio? anche mi, anche mi! che bel... con la bufera de neve che se vedi oltre le finestre... bellissimo Quote
Renè Posted March 6, 2008 Report Posted March 6, 2008 (edited) p.s. @Queen: Scherzavo a proposito del picion.. oggi vorrei essere un aereo di carta per raggiungere il balcone di fronte, portando un dolce messaggio d'amore. Edited March 6, 2008 by Renè Quote
Bobo Posted March 6, 2008 Report Posted March 6, 2008 una rondine per volare un po' e scappare dalla quotidianità a volte pallosa e sempre uguale! Quote
basketteam Posted March 6, 2008 Report Posted March 6, 2008 @cucciolina: bell'idea cucc Io invece oggi vorrei essere un cucciolotto fra le braccia del mio amore che mi fa tante coccole, in una bella baita col camin acceso, la pelle d'orso spaccata per terra, il camin acceso e una bella ciotola di vin brulè da ber oggi vorrei essere l'amore di Queen no per altro, ma per esser mi in quela baita col caminetto acceso!!! la pelle dell'orso ve la laso perchè onestamente me fa un pò passion... me fazesi un poca meno passion se con la carne de quell'orso qualchedun gavesi cusinà un sazio sugo Giu, non prendertela, tu mi lasci la baita e io non sono più il tuo amore, va bene?? affare fatto?? Quote
Stefano79 Posted March 6, 2008 Report Posted March 6, 2008 @cucciolina: bell'idea cucc Io invece oggi vorrei essere un cucciolotto fra le braccia del mio amore che mi fa tante coccole, in una bella baita col camin acceso, la pelle d'orso spaccata per terra, il camin acceso e una bella ciotola di vin brulè da ber La stessa roba che desidero spesso mi Me sa che me accontenterò del vin brulè Quote
Queen Posted March 6, 2008 Author Report Posted March 6, 2008 p.s. @Queen: Scherzavo a proposito del picion.. GRRRRRRRRRR questo non me lo dovevi fare Renè! Che picia che son! Doppio-grrrr speta che tiro fora l'amo Quote
Recommended Posts