basketteam Posted March 7, 2008 Report Posted March 7, 2008 lo go visto stasera, solito film del comico roman, lui xe geniale i personaggi alla fine xe sempre quei ma i rimani esilaranti... la trama xe parecchio scarna fantastica la famiglia del boy scout che parla tutti allo stesso modo... Quote
Matt Posted March 10, 2008 Report Posted March 10, 2008 No son dela stesa opinion, mi go visto un film de un Verdone molto diverso, no ga pensà solo alla comicità dei personaggi, alle imprevedibili situazioni e evoluzioni delle storie, el gà rappresentà una realtà veritiera de quela che spesso xe oggi la famiglia italiana, litigi tra fratelli pe i soldi e per le decisioni, malcontento sulle scelte, rapporti con il padre (esasperado) dittatoriali, incapacità di comunicare, bugie che si accumulano su bugie nel tentativo di nascondere i problemi. Tutto questo nascosto fra 3 episodi che cambia dalla comicità quasi "assoluta" fino alla quasi serietà o perlomeno alla possibilità di riuscire a riflettere su quanto ne vien proposto. secondo mi xe un film riuscido che te fa rider e rifletter, e rivar a far le due cose insieme xe un bel risultato! Me dispiasi che no sia come i veci film, ovvero che le varie storie se ripresentava a più riprese, xe invece una de seguito all'altra, ma so che iera necessario per rivar a trasmetter quel che go scritto poco sora. Un bel film de veder! Quote
gigits Posted March 16, 2008 Report Posted March 16, 2008 No son dela stesa opinion, mi go visto un film de un Verdone molto diverso, no ga pensà solo alla comicità dei personaggi, alle imprevedibili situazioni e evoluzioni delle storie, el gà rappresentà una realtà veritiera de quela che spesso xe oggi la famiglia italiana, litigi tra fratelli pe i soldi e per le decisioni, malcontento sulle scelte, rapporti con il padre (esasperado) dittatoriali, incapacità di comunicare, bugie che si accumulano su bugie nel tentativo di nascondere i problemi. Tutto questo nascosto fra 3 episodi che cambia dalla comicità quasi "assoluta" fino alla quasi serietà o perlomeno alla possibilità di riuscire a riflettere su quanto ne vien proposto. secondo mi xe un film riuscido che te fa rider e rifletter, e rivar a far le due cose insieme xe un bel risultato! Me dispiasi che no sia come i veci film, ovvero che le varie storie se ripresentava a più riprese, xe invece una de seguito all'altra, ma so che iera necessario per rivar a trasmetter quel che go scritto poco sora. Un bel film de veder! confermo un film da vedere...diverso dagli altri...ma divertente ed elisirante! Quote
saretta Posted March 25, 2008 Report Posted March 25, 2008 Mi invece me ga deluso.... me aspettevo de più!... si carino, ma non go ridù come x altri film.... non so me ga lasà così... niente de esilerante Quote
fra_fre Posted March 29, 2008 Report Posted March 29, 2008 troppa roba verdone !!sai sai bel! ingrassà e invecià..la sua comicità invece resta! Quote
Recommended Posts