Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non ne sapevo niente e sono sconvolta... ho visto anche il video delle Iene linkato sul sito ufficiale del centro, cosa si può fare più di questo? Tutti sanno ma nessuno si muove!!!!

Posted

infatti.un pochi de giorni fà ghe iera anche un articolo sul piccolo che me par parlava dela situazion...no pensavo che questa fossi la situazion post-promesse...che tristezza...però adesso quel personagio politico locale che xè andado a farse fotografar con tanto de tricolore quando xè partido el progetto...adesso perchè no disi una parola una???

no comment...via con le mail

Posted

Sul giornal de oggi xe scritto che el governo con un intervento straordinario de 40000 euri GA SALVADO I COLIBRI'!!!!!!!!

Sarà merito della mail incazzosissima che ghe go mandado ieri a Pecoraro Scanio???? :p

Cmq tutto è bene quel che finisce bene... sperando che no i se dimentichi del centro e che quando che finissi sti soldi no se torni a punto e a capo!

Posted

Meno mal ciò :D adesso non ne resta che andarli a trovar :ehsi:

è questo il problema, io ci vado spesso a fare foto e non trovo praticamente mai nessuno, appena aperto il parco delle farfalle ,dove si trovano anche i colibrì, aveva un discreto giro di visitatori, anche triestino, ma è il tipico luogo che si visita una volta e poi tanti saluti e così addio soldi. la struttura è importante e gli scopi nobili ma se non attirano visitatori stanno freschi ad aspettare le sovvenzioni statali che mirano a tagliare ovunque, non danno soldi per le persone che non riescono a mangiare ogni giorno un pasto...figuriamoci quanto può interessare un centro di colibrì. comunque il discorso vale per altri musei locali, quello di storia naturale è sempre deserto, l'acquario se vede un visitatore lancia i mortaretti per la gioia, il museo ferroviario crede di vedere i fantasmi quando entra qualcuno e questi sono quelli che io frequento spesso e di cui parlo per cognizione di causa ma non ritengo gli altri troppo distanti da questa realtà.

Posted

Allora sono quasi un cliente fisso! Sarò stato in tutti i musei almeno cinque volte.

Mi manca solo il ferroviario e qualche pinacoteca. :p

La maggior parte andrebbe a vedere i colibrì per curiosità, per una frequenza dovrebbe per lo meno essere appassionato.

Nella dichiarazione dei redditi alla scelta della destinazione del 5 per mille se ci fosse la possibilità si potrebbe destinarli al centro.

Se fosse possibile anche l'8 per mille ma devi per forza darlo ad un chiesa o allo stato. :angry:

Posted

Son d'acordo con Tommy..me ricordo che co iero muleto iera più interese per i vari musei. Ogi più importante monade come grande fradel e spazatura varia :ehno:

Son comunque contentisimo almen per quei belisimi animaleti che xè i colibrì..propongo qua soto un filmatin dele iene (zà cità più sora) sul problema dei colibrì de TS.

HCOMz0s8gd0

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×