_titti_ Posted March 19, 2008 Report Posted March 19, 2008 Femo qualcosa? andemo de qualche parte? Daaaaaiiiiiiiiiiiiiiii..... Quote
assist Posted March 19, 2008 Report Posted March 19, 2008 Mi no poso.....anche per pasquetta son de turno de reperibilità Auguro con largo anticipo buon divertimento a tutti quei che anderà fora quel giorno Quote
tommy781 Posted March 19, 2008 Report Posted March 19, 2008 io se ci sarà il sole sarò dalle parti del sincrotrone per picnic con annessi palloni e partitelle con amici, chi si volesse unire sarebbe il benvenuto! Quote
giuli Posted March 19, 2008 Report Posted March 19, 2008 Io son via, ma come Assist auguro già ora a tutti buon divertimento (tempo permettendo ) Quote
basketteam Posted March 19, 2008 Report Posted March 19, 2008 mi lavoro... divertive anche per mi, me raccomando Quote
_titti_ Posted March 20, 2008 Author Report Posted March 20, 2008 e se andassimo a Bled? sennò x mi va ben anche la proposta de tommy...ognidun porta qualcosa de magnar e/o bever...e via noi... Quote
molly Posted March 20, 2008 Report Posted March 20, 2008 (edited) mi ghe stago... tanto cusina sergione eheh Bled xe bela ma ormai la conoso a memoria tante volte che ghe son sta Edited March 20, 2008 by molly Quote
_titti_ Posted March 20, 2008 Author Report Posted March 20, 2008 mi xè tantiiiiiiiiiiiissimi anni che no vado a bled...altre idee per una gita fuori porta in caso? Quote
_titti_ Posted March 20, 2008 Author Report Posted March 20, 2008 mi opto sempre per el pic nic stai zitta tu.... Quote
tommy781 Posted March 20, 2008 Report Posted March 20, 2008 direi che intanto c'è da sperare nel tempo...non è che le previsioni siano rosee purtroppo, speriamo bene per tutti a prescindere dalle mete. Quote
polpetta Posted March 20, 2008 Report Posted March 20, 2008 vedo che non se va da nessuna parte con sta discussion mi voto per tutto quel che vien fora...basta uscir de casa...tempo permettendo. Quote
_titti_ Posted March 21, 2008 Author Report Posted March 21, 2008 vedo che non se va da nessuna parte con sta discussion proponi qualcosa.... Quote
iaga Posted March 21, 2008 Report Posted March 21, 2008 Mi non go idea se posso esser o meno dei vostri, ma per organizzar adesso saria bel far più ipotesi a seconda del tempo che ghe sarà. Se xè bel ve propongo: - pic nic a Basovizza (lo riprendo no xè la mia idea ) - gita a Bled (idem) - gita in qualche altra città della Slovenia (Portorose, Koper, Lubiana, Bovec (xè un posto dove xè un bel accesso al fiume.. se xè sol se pol ciapar sol )) - una camminada in qualche sentier del carso.. Se xè brutto: - un giretto alle grotte de Postumia, Skocjan o altre.. Tanto.. se piovi o no piovi dentro xè cmq umido e al riparo dalla pioggia - una bevuda pomeridiana/serale in osmiza Per el resto o altri suggerimenti fe pur Quote
tommy781 Posted March 21, 2008 Report Posted March 21, 2008 se il tempo sarà clemente e quindi niente pioggia o freddo polare sarò a san lorenzo (draga san elia) con degli amici e chi vuole unirsi è il benvenuto, prevediamo di trovarci per le 11. se invece il tempo farà schifo ci organizzeremo all'ultimo momento per qualcos'altro ma non ho idea cosa. Quote
Stefano79 Posted March 21, 2008 Report Posted March 21, 2008 A Bovec xe sai bel. Iero sta estate a far un'immersion tra i canyon L'accesso al fiume xe semplice, l'acqua limpidissima e xe anche un bel local là vizin Quote
Kimy Posted March 21, 2008 Report Posted March 21, 2008 Mi diro la mia Lunedi mattina co me sveio, ma dalle previsioni sembra che freddo e piova ne fara sai compagnia.... @Stefano79 A Bovec xe sai bel ma guardando le previsioni i da come tempreatura media per Lunedi i 0°C credo non ideale per un pic-nic Stessa storia Bled e via dicendo... Mi puntassi qua nei dintorni e magri se xe un tempo decente, andar a veder i baracchini a Sistiana che tradizion vol che i verzi per pasquetta... Quote
Stefano79 Posted March 21, 2008 Report Posted March 21, 2008 A Bovec xe sai bel ma guardando le previsioni i da come tempreatura media per Lunedi i 0°C credo non ideale per un pic-nic Te ga vardà le previsioni per tutta la Slovenia? Solo per saver se xe rischio neve o piova, oltre al freddo Quote
M4st3r Posted March 21, 2008 Report Posted March 21, 2008 (edited) se il tempo sarà clemente e quindi niente pioggia o freddo polare sarò a san lorenzo (draga san elia) con degli amici e chi vuole unirsi è il benvenuto, prevediamo di trovarci per le 11. se invece il tempo farà schifo ci organizzeremo all'ultimo momento per qualcos'altro ma non ho idea cosa. Edited March 21, 2008 by M4st3r Quote
tommy781 Posted March 21, 2008 Report Posted March 21, 2008 no be non intendevo a mangiare in locale ma su un prato bello grande a fare picnic e partite a pallone se devo chiudermi un un locale a pasquetta a sto punto me ne sto a casa Quote
molly Posted March 21, 2008 Report Posted March 21, 2008 mi anche opto sempre per el pic nic ... intendevo dir se xe brutto de sera ndemo in osmica Quote
cucciolina Posted March 21, 2008 Report Posted March 21, 2008 Mi nel pomeriggio posso combinar qualcosa, per la sera go za un impegno Quote
Recommended Posts