Vico Posted February 6, 2005 Report Posted February 6, 2005 No go visto la partida, scoltavo RadioAttività , secondo lori zogavimo anche ben e poi ... zacchete ... due gol in due minuti ... no so piu' cossa dir/pensar ... AloHa Vico Quote
CurvaioloxSempre Posted February 6, 2005 Report Posted February 6, 2005 i me ga rotto i coioni BASTA Quote
Ale#11 Posted February 6, 2005 Report Posted February 6, 2005 Eh si... che due gol che i se ga becado... No so cosa dir neanche mi... i giogava disemo... tenir 0-0 ad empoli no me par mal... e dopo... puff!!!! Quote
SandroWeb Posted February 6, 2005 Report Posted February 6, 2005 Gara ottima per 75 minuti in difesa, poi Parola ed Esposito fora e tutto xe andà chiaramente a remengo. Ciapemo gol assurdi (dormida de Campagnolo sul primo, dormida de tutta la difesa sul secondo) ma tutto sommato xe risultato bugiardo sto 2-0 per come semo rivadi a chiuderli ben per tre quarti de gara...Per el resto semo sempre alle solite.... Allego la mia cronaca fresca fresca: EMPOLI-TRIESTINA 2-0: LA CRONACA Quote
Jazz Posted February 6, 2005 Report Posted February 6, 2005 Stavolta el risultato xe sta bugiardo, meritavimo el pareggio se non qualcossa de più (tanto xe vero che gavemo avudo noi più possesso palla). Go visto una squadra buona sinceramente...semo stai ingenui in quel minuto ma ghe xe stai notevoli miglioramenti sia dal punto de vista del modulo che del carattere. Una trasferta da non buttar via secondo mi, anche se purtroppo non xe rivai i punti... Quote
Cor^ Posted February 7, 2005 Report Posted February 7, 2005 Gara ottima per 75 minuti in difesa, poi Parola ed Esposito fora e tutto xe andà chiaramente a remengo. Ciapemo gol assurdi (dormida de Campagnolo sul primo, dormida de tutta la difesa sul secondo) ma tutto sommato xe risultato bugiardo sto 2-0 per come semo rivadi a chiuderli ben per tre quarti de gara...Per el resto semo sempre alle solite.... La penso uguale Quote
Alabardato siciliano Posted February 7, 2005 Report Posted February 7, 2005 Su chi esalta i primi 75 minuti mi permetto di dissentire: l'unico aspetto positivo era che non avevamo subito alcuna rete, perchè per il resto si sarebbe potuto giocare due-tre giorni ma noi non avremmo segnato MAI. Si può osservare che l'Empoli è una signora squadra e pareggiare con loro ci può stare eccome, ma non è così: si era scesi in campo per lo 0-0, in maniera palese. Salernitana docet: il Genoa è fortissimo, ma ieri la squadra campana è scesa in campo determinata, ha approfittato di un calo dei rossoblu e ha vinto 4-0. Ieri una squadra media che scendeva ad Empoli senza fare le barricate avrebbe tranquillamente vinto, senza storie. Sensazioni post-Empoli, dunque: 1) Tesser ha sì cambiato uomini in campo, ma solo per squalifiche (Tarantino) ed infortuni (Moscardelli), non penso che possiamo illuderci che Attilio ci faccia ammirare in campo Nardi, ad esempio, e questo rimane un mistero. 2) In attacco siamo più sterili di una donna in menopausa da dieci anni: due reti su azione in otto partite la dicono tutta. Si scende in campo solo per limitare i danni, non si hanno schemi di attacco su cui puntare. Non si pretende un calcio-champagne, ma questo è uno strazio... 3) Dietro di noi si stanno svegliando:adesso il Venezia segna e gioca bene, il Catanzaro ha cambiato guida tecnica e comunque ci ha anche battuti, il Crotone è vivo e ieri ha fatto soffrire il Modena: dobbiamo guardarci anche alle spalle, si sente sul collo il fiato delle inseguitrici. 4) Munari: quando gioca si nota, ed anche molto: Tesser ci farà il favore di riproporlo con maggiore continuità ??? 5) Lai, Lai, Lai... 6) Quando sbagliava Pinzan si invocava Campagnolo, adesso che sbaglia Campagnolo si invoca Pinzan: morale??? Entrambi i "partiti" sbagliano, i nostri portieri sono tutti e due incostanti, quindi non ne vedo uno tanto superiore all'altro. Io mi rischierei Agazzi, tanto peggio di così è difficile che vada... 7) Ho paura per venerdì... Quote
SandroWeb Posted February 7, 2005 Report Posted February 7, 2005 E' stato evidente fin dal primo minuto che, se Tesser non ha proposto il trequartista dall'inizio, si puntava esclusivamente a chiudersi e a lanciare la palla in mano al sindaco di Empoli Tra infortuni vari, sarebbe stata una mezza follìa spingersi in avanti e provare a fare un gol proprio là , con la nostra incapacità cronica di segnare. La scelta del mister è stata quindi giusta: rinforzo il centrocampo e sacrifico una punta; dopo il primo tempo mi son detto "sarà difficile tenere così altri 45 minuti, anche perchè con tutta probabilità loro si sveglieranno prima o poi". La sfiga ha voluto che, nel momento in cui l'Empoli si stava innervosendo troppo (avete visto i falli di Fucini?), si siano infortunati Parola (ottimo fin là ) ed Esposito (direi il meno peggio della difesa, tutto sommato). La nota più stonata riguardano i gol paradossali che riusciamo a subire: abbiamo un portiere che è la brutta copia di se stesso rispetto allo scorso anno e una difesa che sul più bello fa cappellate mostruose (Buscè sul secondo gol si è fatto quasi metà campo da solo, senza che nessuno riuscisse perlomeno ad "abbatterlo"...un pò di cattiveria agonistica non guasterebbe, siamo ingenui anche in questo). Guardando gli altri risultati, spaventa anche a me il 4-0 della Salernitana: a pari punti con noi, nonostante la sconfitta di giovedì scorso al rocco, sono tecnicamente superiori alla Triestina, non c'è niente da fare. In caso di arrivo in volata, non vorrei affatto trovarmeli sulla strada di un possibile spareggio per non retrocedere. Che altro dire...puntiamo tutto sulle gare in casa, ogni partita deve diventare la partita della vita. Spero di vedere in campo tutti quelli che possono dare un contributo palpabile a sta squadra e spero che chi è seduto in panchina capisca che è giunto il momento di mettere 11 leoni in campo e non mezzi-giocatori che fanno venire l'eczema non appena prendono palla. Quote
Maurizio72Ts Posted February 7, 2005 Report Posted February 7, 2005 mah....mi no so più cossa pensar de sta squadra..... devo dir che mi, per motivi che no stago qua a spiegar (perchè saria tropo longo...), no vado mai in stadio, ma ogni domenica son la co la radio accesa su radioattività x sentir come che la va. Qualchidun me sa spiegar cossa xe che no va in sta squadra??? xe mai possibile che l'altro anno iera consideradi tutti (o quasi) dei boni giogadori e sto anno i xe consideradi tuti dei mezi brochi??? (penso che se se metemo giogar contro el ponziana bechemo anche de lori ) ciao a tutti e complimenti a Sandro x sto bel sito Mauri Quote
iguanadan Posted February 7, 2005 Report Posted February 7, 2005 puntiamo tutto sulle gare in casa In casa?????? Burlone!!!! Avanti Unione! Quote
SandroWeb Posted February 7, 2005 Report Posted February 7, 2005 @Maurizio: semplicemente sto anno xe tanto talento in meno e i se ga interstardito a non puntar sui altri giovani che xe costretti a star in panchina...questo xe quanto (OT) Grazie per i complimenti @iguanadan: meglio riderci su, che sto anno la vedo nera, esimio iguanadan Quote
iguanadan Posted February 8, 2005 Report Posted February 8, 2005 Wow, onorato dall' 'esimio'! Non lo so, non c'è un reparto che gira... adesso neanche la porta... Propongo di cambiare nome: LOURDINA! magari va meglio... B) d. Quote
Recommended Posts