Jump to content

Recommended Posts

Posted

So a cossa ste pensando "MAURICE BASTA,XE L'ENNESIMA DISCUSSION SU BERTI TE NE GA ROTTO..." e robe simili,ma secondo mi:

NONOSTANTE el se lamenti perpetuamente che lassa,che liquida ecc...... el mato resterà,per mi ghe vol troppo ben ala Triestina anca per lassarla in liquidazion

Secondo voi?

Maurice

El piceto del forum :paiazorendo::paiazorendo:

Posted

Berti ga fatto proprio dopo la partida de sabato pomeriggio un discorso abbastanza chiaro: se riva qualchedun più in gamba de lui che no mandi a remengo la società, xe pronto a lassar. Altrimenti el va avanti, a modo suo ovviamente (puntar molto su nuovi giovani e tener i "senatori" come Godeas, per render l'idea).

Berti ga sottolineado inoltre come lui vol una squadra piena de "operai" che de "ingegneri" (=nessuna prima donna, se zoga de squadra e basta): ora mi credo che le sue boutade, fatte molto con la rabbia e molto d'istinto (cosa che no me ga piasso per niente, come gavevo sottolineado tempo fa) sia rivolte sempre a far smover le acque piuttosto che a molar la baracca tutto in un colpo. Spero che cussì non sia, ma molto dipenderà dal risultato finale del campionato: una salvezza tranquilla pol in qualche modo dar stabilità a discorsi futuri.

Concludo con una novità che xe uscida nei giorni scorsi: Bepi Galtarossa xe tornado a esser l'osservator dela Triestina, la persona cioè che ga portado ad esempio Ciullo a Trieste. Questo, a livello de quel che sarà più avanti el futuro dell'Unione, pol esser più una certezza che Berti resti piuttosto che el molli, ovviamente xe solo un pensiero mio :ehsi:

:bye:

Posted

me seccava aprir una nuova discussion e cussì metto qua una notizia che potè trovar QUA. Non so cosa ci sia di vero ma...

Triestina, idea Rochat

Il difensore è in scadenza di contratto con gli elvetici dello Young Boys

16:17 25-03-2005 di Tommaso Veneri

A Trieste si pensa già alla prossima stagione.

Il campionato attuale è stato infatti sin qui piuttosto deludente per i giuliani, relegati nei bassi fondi della classifica, con la salvezza come unico obiettivo di stagione.

La volontà della società (e l'auspicio dei tifosi) è quello, per il prossimo anno, di allestire una rosa forte, che possa puntare ad un traguardo ben più prestigioso, la promozione nella massima serie.

In vista di questo ambizioso progetto, i dirigenti alabardati hanno iniziato sin da ora a "visionare" qualche giocatore che potrebbe tornare utile alla causa biancorossa.

Il primo nome finito sul taccuino del DS Seeber è quello di Alain Rochat, esterno difensivo classe '83 attualmente in forza agli elvetici dello Young Boys.

Il ragazzo, "formatosi" nel massimo campionato svizzero (la Swiss Super League, ndr) con la maglia dell'Yverdon, milita come detto nelle fila della formazione di Berna, attualmente quarta forza del campionato.

Sulle tracce del giocatore, in scadenza di contratto, c'è anche il Rennes e quindi la dirigenza giuliana dovrà giocare d'anticipo se vorrà assicurarsi le prestazioni del giovane talento elvetico.