-
Chi è Online 19 Utenti, 1 Anonimo, 82 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si ma infatti nessuno l'ha battezzato, i tiri che ha fatto mediamente sono stati tutti forzati dal palleggio, non è roba sua. Quando giocheremo meglio e la palla girerà, capiterà anche a lui di avere il tiro giusto e ne metterà 1 su 3, come è normale che sia. Nessuno sta dicendo che non deve tirare, non è mica Deangeli... Non deve forzare , perché non è nemmeno Ross, Brown o Ramsey.
-
JTA non è un tiratore ma non è uno che normalmente puoi battezzare. Attualmente sta tirando da schifo perchè appena ieri ha iniziato ad entrare in ritmo...arriverà anche il tiro da 3. Cmq mi son rivisto il finale, fallo enorme su Sissoko!
-
Tra l'altro JTA sembra anche un buon tiratore di liberi, bisogna convincerlo a tirare meno da fuori ed entrare di più... Comunque tra falli presi, rimbalzi, difesa, per me il mattoncino lo metterà sempre... Poi ha ragione chi dice che a livelli alti con quel tiro da tre nel basket di oggi non ci puoi più stare.
-
Comunque molto bene Gillespie sia a rimbalzo che nei blocchi sarebbe stato molto buono per noi come secondo lungo per i pick and roll
-
Per parlare del fallo di Candu con concessione di tre titoli liberi al Galatasaray. Azione che si vedeva innumerevoli volte l'altr'anno in Eurolega e Lba, mi pare che ci siano state indicazioni agli arbitri di valutare con meno manica larga. In effetti pareva piu' un passaggio stoppato da Candu.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico