Ovviamente intendevo dire che se le supposizioni dei tifosi sulla capacità di tenuta mentale e caratteriale sono vere, e la pallts le ha apprese nell'attività di scouting tramite i loro referenti credenziati e non leggendo i forum, non è un profilo di interesse sebbene abbia numeri
È un 4/3 più che un 4/5. Effettivamente ricorda molto durant con le dovute proporzioni e non solo negli HL.
Mi ricordo che lo seguivo a verona perchè mi chiedevo, con quella tecnica e con quel fisico, coordinazione, velocità e agilità come mai non potesse far bene. Leggevo i tifosi di verona che parlavano di testa (concentrazione, coniglio, boh).
Sarebbe sicuramente un bel profilo per arcieri, ma viste le supposizioni dei tifosi di verona credo che ne resterà alla larga.