-
Chi è Online 27 Utenti, 1 Anonimo, 89 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali775,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma secondo te, due su tre saranno di quel livello? Solo per capire la potenziale caratura dei giocatori che si sta guardando…
-
Penso anch'io. Banchi, ammesso sia oggetto di attenzioni, temo non sia così malleabile da adattarsi completamente alla visione di Arcieri, e più in là si va con la costruzione della squadra e più ciò è necessario, perchè finirà che i giocatori saranno tutti scelti da Mike. In più ci sarebbe da vedere come un certo tipo di allenatore vedrebbe giocatori particolari come Candu. Sono anch'io convinto che il buon Francesco sia molto migliorato ma ho ancora dei dubbi su di lui in serie A in un altro contesto, con un allenatore che non lo vede perchè magari vorrebbe avere un giocatore più propenso a prendere e a dare botte.
-
Il fallimento pilotato è un'altra cosa..... ovvero io società x vado in Tribunale e chiedo il fallimento in modo da salvaguardare il titolo sportivo, il Tribunale mette all'asta la Società. Il vantaggio per chi acquista all'asta è che si prende in capo solo i debiti sportivi, mentre il resto, INPS, tasse debiti verso dipendenti, seguono le procedure fallimentari.
-
Se può essere utile per valutare la situazione generale, tutto il femminile si prepara alla fuga, si sono già accordati con due società per portare là tutte le ragazze dopo il 22 luglio, ovviamente con cambio di denominazione.
-
Sul discorso fallimento pilotato non ci credo nemmeno se me lo giura Gesù bambino......... ma chi sarebbe così folle da prendere una SRL disastrata mettendoci soldi, e tanti, per poi finire in Tribunale e fallire. Tenete presente che se anche questi vendono e la Società fallisce, le responsabilità del dissesto finiscono comunque in capo a chi il dissesto finanziaro lo ha provocato, ovvero Stella e Menta ed a ruota Rozen. Non funziona così ragazzi.... sarebbe troppo comodo........ regalo la Società decotta ad una testa di legno e gli do ennemila euro ed io la faccio franca. Dai su...........
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico