-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Infatti per un'azion simile, con el tirador meno libero e meno tempo, ghe ne xe stade scritte un bel po'. Stesso risultato, che strano.
-
Uno era il croato, un altro che mi viene in mente è il rumeno Puscas
-
Certo che se la gavessi disegnada Gonzalez o Christian l'ultima azion de Brescia sul forum saria stade scritte pagine e pagine...
-
Per prenderla, la punta devi trovarla. E non c'è, semplicemente. Come purtroppo è scontato che sia: perché uno forte e sano dovrebbe essere libero a novembre? E se anche ce ne fosse uno, e non c'è, saremmo forse gli unici interessati? Temo che ce la possiamo mettere via: col Trento, dopo Vercelli, potremmo rivedere Vertainen per qualche minuto. Per il resto nada, salvo naturalmente sorprese sempre possibili.
-
Su Tesser, non è venuto qui per retrocedere ma in ottica calciomercato francamente siamo sul filo. Son bastate tre, quattro partite per ritrovarci con l'acqua alla gola. Sapranno loro, la punta domani, dopodomani la vogliamo prendere o no? Non stiamo subendo più di due goal dal 22 marzo scorso, sempre quello è il discorso, se non la buttiamo dentro pareggiamo o perdiamo. Di questo passo temo per gennaio si siano già ben che tirati i remi in barca.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico