-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Infatti dobbiamo per forza passare il girone di BCL in modo da avere (molto probabilmente) 8-9 partite in più. Questa squadra è comunque pensata per giocare spesso, per me trovarsi a metà dicembre a giocare una partita alla settimana crea più casini nei 3 mesi successivi di quelli che avresti con 8-9 impegni infrasettimanali.
-
Hai ragione. Probabilmente il loro fine è diverso, vogliono diversificare i propri investimenti e forse hanno individuato nell'ambito sport Europa un motivo di guadagno futuro anche solo cone fattore pubblicitario magari. Theter, una della due stablecoin per eccellenza e la più importante, per esempio punta ad investire nell'oro e nella Juventus per diversificare il loro portafoglio e fare riserva per poter stare ancorata al dollaro (con Usdt). Doge non è importante come Theter ma comunque come capitalizzazione stà nelle prime 20 criptovalute al mondo quindi se dovessero considerare la società Triestina importante come asset per le loro strategie (più di marketing penso) noi saremmo in una botte di ferro anzi in una botte fatta di criptometallo...😁 Poi, chiaro, come evidenziato da Guiz, dovrebbero dare un management serio in loco sennò anche il loro investimento (e noi a cascata) sarebbe un fallimento e risulterebbe alla fine un buco nell'acqua. Ps: Ho letto dopo averti risposto l'intervento di Guiz che sostanzialmente conferma le mie impressioni; cioè di intervento prettamente incentrato sull'aspetto marketing.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
I roster lunghi in partite singole sono difficili da gestire, è inevitabile. È chiaro che quei minuti moretti non li avrebbe avuti con JTA,al completo se anche un esterno usa fa male e lo panchini,avrà per forza almeno 15 minuti, e i minuti di Moretti non potranno mai essere i quasi 25 di mercoledì. Così come Ross e Ruzz possono essere praticamente solo alternativi perché i minuti non ci sono. I roster lunghi Si rivelano invece determinanti in caso di assenze,senza JTA ,una cosa è avere Moretti,un altra il Campogrande o chi per lui dello scorso anno(il giorno e la notte). Finire con il quintetto (in teoria) migliore o con quello che ti ha dato di più è da sempre un dibattito interessante. Solitamente la mentalità americana dice di andare con i migliori,in Europa spesso si va con chi ha fatto meglio. Gonzalez mi sembra finora abbia quasi sempre deciso per i migliori(sulla carta) a prescindere dalla partita. Quando ha tolto Moretti mercoledì ho pensato che si fosse preso un grosso rischio,io non l'avrei fatto,poi Brown l'ha ripagato con 2 bombe nel finale e ha avuto ragione lui.come ha detto in conferenza stampa:" a volte anche l'allenatore fa delle cose giuste" -
Io non voglio togliere meriti a nessuno, men che meno all'Uzbekistan. Ma lo faccio giocare con una europea seconda nel girone, che sia la Svezia, l'Italia, la Turchia, la Slovacchia o la Polonia, e se passa allora è giusto che vada al Mondiale. Bravi ad essere secondi dietro l'Iran, ma non è che essere secondi dietro la Spagna, la Francia, l'Inghilterra o la Germania sia una vergogna da dover pagare con l'esclusione da un mondiale dove vanno in 36....
-
No, semplicemente tentar de spegarte certe cose xe inutile...... se te vol provo, ma xe perfettamente inutile...... po' scusa, se te dago del comunista miga xe una offesa no? Te son ti quel che su Instagram disi che la bandiera della Jugo Titina xe la più bella o no?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico