-
Chi è Online 6 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non tanto a scattare ma a partire concentrati. Certo le lacune difensive sono molto visibili impediscono ai centrocampisti di giocare piu' liberi in costruzione ma al momento e' cosi. Speriamo di fare qualche punto nelle due ultime e poi importante e' il rientro degli infortunati ed un paio di acquisti (su questi pero' non so nulla e non chiedo per non creare imbarazzi).
-
Può andare bene a prendere altre penalizzazioni, di gestire una società sportiva non ha la benché minima idea.
-
Ma sai, il problema non è chi ma a fare cosa. Se si tratta di coordinare il lavoro in sede può anche andar bene Domestici, alla fine chissenefrega, ma serve qualcuno capace e competente per la parte sportiva, con un budget adeguato, idee chiare e mani libere.
-
Così è stato detto, poi se cambiano idea, ma dubito..
-
È una possibilità, almeno per ora non una certezza. Che Domestici conosca la piazza è vero, ma la cosa è reciproca e non gioca a suo favore. Che sia disonesto non mi sentirei di dirlo, sinceramente, ma sulla competenza stenderei un velo pietoso. Però è un grandissimo venditore di sé stesso, e questo alla fine potrebbe giovargli. Vedremo, credo che fra questa e la prossima settimana si deciderà molto del nostro futuro.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico