Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 24/04/2024 in tutte le aree

  1. Non diventavano santi ma soprattutto quando saltavano (o salteranno forse) loro non si sarebbero trascinati dietro la società. Ma comunque non te la prendere, nemmeno io me la prendo. Non sei tu l'anomalia, ho semplicemente constatato che la tifoseria triestina tiene la macchina della m.erda sempre in moto.
    5 punti
  2. Riuscire a criticare pure MSC è tanta roba eh 😉
    5 punti
  3. È uno sponsor eh, non la proprietà, mette soldi e si fa pubblicità. O dobbiamo stare attenti all'etica aziendale? L'Unicef ti va meglio?
    3 punti
  4. Saria de far un libro su Aponte che se sta comprando l'Italia e no solo alla faccia dei principi de concorrenza, ma ovviamente no xe sede per farlo. Nello sport in ogni caso soldi xe soldi, felice che I rivi.
    2 punti
  5. A quel punto vinzemo e ne toca giogar a Vr tutto l anno per la cabala
    2 punti
  6. Go vari motivi, molte esperienze indirette sommade a esperienze molto dirette. Ma se te vol te conto in privato.
    2 punti
  7. questa? la Lodi me ricorda mi quando iero picio e i miei genitori me chiedeva de metter a posto la cameretta: "faremo" "è in programma" "stiamo valutando" "tra poco iniziamo".
    2 punti
  8. no, la Lodi lavorerà giorno e notte con betoniera e caziola per omologare il Grezar nel caso arivassimo in semifinale. In massimo 48h tutto pronto con Grezar adeguado a 15mila posti, con campo a scomparsa tipo Bernabeu, che nel caso può essere trasportato fino al palazzetto per giocare a basket sull'erba....robe mai viste.
    1 punto
  9. si, xè la variante paddel a caval, tipo Polo ma con la racchetta.
    1 punto
  10. Non salteranno, molto probabilmente, come non è saltato Berlusconi. L'intoccabilità data dal potere. Io non me la prendo, figurati, come vedi il mio primo post sull'argomento è stato "bene per i soldi", non ho criticato la sponsorizzazione ma il soggetto, ho i miei motivi. Non ho intenzione di buttare me.da su nessuno, molte cose sono pubbliche e basta cercarsele, altre non lo sono e bisogna parlare con chi è nel giro. Tornando a Trieste, come ho detto, i soldi aiutano sempre.
    1 punto
  11. Xé gente che critica Antonini e criticava Scavone per sai meno.
    1 punto
  12. Se no te sa de chi parlemo, xè inutile che te rispondo. E, come go za scritto, no lo fazo in modalità pubblica.
    1 punto
  13. e allora ho sempre più dubbi che saranno ferroviari questi carri
    1 punto
  14. tutto calcolato usciamo al secondo turno dei PO nazionali, 21 maggio tutti contenti, stagione positiva con final four sfiorate, giunta comunale salva
    1 punto
  15. 1 punto
  16. Direi che la pall.TS piazza un colpaccio! Tanto di cappello, grande sponsor per noi! Bravi, evidentemente il progetto è solido e credibile altrimenti non chiudi affari come main sponsor con MSC. Tra l'altro pare che anche se dovessimo rimanere in A2 cmq il loro apporto non sarebbe inferiore al milione, cifre folli per la categoria
    1 punto
  17. La soluzione per me poteva essere una Kras Arena rimessa a nuovo, ma anche li bisogna aspettare. Un altra sarebbe Gradisca. Al Grezar le incomprensioni e le battaglie diventeranno sempre più aspre, è inevitabile. Poi si può forzare un compromesso, ma appunto una forzatura sarebbe.
    1 punto
  18. Hai ragione @MangiafuocoMcrae, ero ancora addormentato! Mancava solo Pepe. Chiedo venia.
    1 punto
  19. È una non notizia, nel senso che è scontato che coi tempi standard del collegio di garanzia si sforerebbe la data di inizio playoff. Tuttavia, come ho scritto stamattina, è anche vero che le motivazioni con cui il ricorso è stato respinto sembrano inattaccabili, e se fosse come sembra il collegio potrebbe sbrigarsela rapidamente. Anche perché le pressioni in questo senso non mancheranno... Infatti l'articolo dice "può rimandare", che è come dire che potrebbe piovere ma anche esserci il sole
    1 punto
  20. Buongiorno a tutti Entro per la prima volta attivamente, trainato da questo intervento di Alvin, dopo aver seguito da un bel po' questo sito ed aver apprezzato molti dei vostri commenti. Sono un appassionato di pallacanestro, ex giocatore di scarso livello, meno capace dal punto di vista tecnico di molti di voi, totalmente ignorante sul calcio o quasi. Permettetemi una premessa in modo che possiate filtrare le mie considerazioni influenzate da un chiaro bias che io ho nei confronti degli USA Ho una pessima opinione sull'America e sugli americani. Un po' per le porcate che fanno in giro per il mondo da........sempre, un po' per l'esperienza personale maturata dopo la laurea in un periodo di studio e ricerca negli USA dove mi sono trovato immerso in un'ipocrisia di fondo che a mio modo di vedere è parte della loro cultura. "Vogliamoci bene, siamo tutti dei fighi pazzeschi, tu in particolare con i tuoi progetti brillanti e innovativi che mi pari un genio, ti adoro, siamo una squadra super, raggiungeremo obiettivi strabilianti (vedi Eurolega), ma poi fanno esattamente il contrario di quello che dicono e si dimenticano del genio e delle sue idee invece di dirgli subito e chiaramente che non erano interessati ad esse. Boh sarò capitato male io !!! Detto questo, io continuo a domandarmi perchè tutti sti americani si siano improvvisamente catapultati a Tieste ad buttare via vagonate di soldi sullo sport senza avere a mio modo la minima possibilità di vedere rientrare il proprio investimento. I Cotogni inoltre si sono dimostrati incompetenti a mio modo di vedere fin dall'anno scorso e hanno continuato quest'anno soprattutto con la scelta presuntuosa di affidare un campionato di A2 ad americani, loro che tutto sanno e nulla sbagliano mai. Sulla Triestina non sono informato come dicevo, mi sembrano più capaci (almeno fino alla mossa di ieri), ma comunque per il momento non penso vedano fruttar il proprio investimento. Ora arriva anche l'ambasciatore americano che incontra tutto e tutti a Trieste, compreso, se non sbaglio, il presidente del porto. Insomma a mio modo di vedere fra poco risentiremo parlare di rigassificatore e del fatto che con esso in golfo diventeremo tutti ricchi, felici, contenti, magri, giovani e un po' più belli. Ora che gli USA sono riusciti a raggiungere l'obiettivo di staccarci dalla fornitura della Russia hanno bisogno di strutture per venderci il loro gas liquefatto costosissimo e di pessima qualità e Trieste è ideale. Insomma per me i Cotogni non stanno perseguendo obiettivi propri e la loro è una mossa di marketing per imbonirsi la città. Un po' quello che aveva provato a fare qualche tempo fa Arvedi per conto proprio sponsorizzando la Triestina (correggetemi se sbaglio), ma nel loro caso per favorire interessi ben più alti dei loro. Guardo troppi film?
    1 punto
  21. Per mi Christian se lo sorbimo per un anno ancora
    0 punti
  22. Si, è i dati economici bisogna saperli leggere. Io leggo che i debiti son calati di 80 milioni, che il fatturato è cresciuto e lo squilibrio di bilancio va allegramente verso lo zero del 2025. Leggo di 100 milioni in cassa e so che l'Inter è stata valutata 1.200.000.000. Quindi vorrei capire di che cosa stiamo parlando. Il rifinanziamento del debito, nonostante i casini di Zhang si farà tranquillamente e quindi, semmai, venderà nel 2027 a chi ripianerà, come da Legge, e si intascherà pure mezzo miliardo fresco fresco per le spesucce di casa. Quindi??????? Se qualcuno è convinto che l'Inter stia imbrogliando con i bilanci io dico che l'unica che lo ha fatto se l'è cavata con poco ma non siamo certamente noi, a chi dice che dovremmo fallire non chiedo neanche il perchè, probabilmente non sa leggere neanche il rendiconto condominiale. A chi, infine, crede in un sensibile ridimensionamento delle spese nel prossimo triennio non rispondo neanche, vedremo. Chi visse sperando morì cagando, disse quello.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×