Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Che bei momenti....... pupoli sotto la piova a cadini....... uuuuuuuu volesi esser la per veder
  3. Today
  4. Basta non finire in Lituania e prendere il mio idolo.... 🤣
  5. Vere e proprie imprese di Cagliari e Verona. Il Verona poi contro ogni logica. Sciapò (cit)
  6. Come ripete sempre Trevisani, di ottimi giocatori è pieno il mondo, bisogna essere bravi ad andare in Georgia e trovare Kvara prima degli altri, o in Norvegia a prendere Haaland o in Nigeria a pigliare Osimhen Scendendo di livello, anche un altro Pohjampalo mica mi dispiacerebbe.....
  7. I chiederà in città se qualchidun ga una casa enorme da affittar, perché Donati xe cresú talmente tanto che non sa più dove metterlo.
  8. Secondo mi i la sposta a Fontanafredda...xe de moda!
  9. I zogherá in qualsiasi condizione del campo. Almeno fino al primo annegamento. Comunque se vien zo un piovon sarà anche interessante la gestion dell'ordine pubblico. Podessi venir fora qualcosa de epico.
  10. Arbitra Scatena tra l'altro, quello di Delli Carri vs Lescano.
  11. Vicenza Padova di domani a rischio per allerta rossa maltempo. Decisione domani alle 12. Se salta che si fa? Certo che i play off con gare ogni 3 giorni non sono una grande idea...
  12. Discuterei sulla sostituibilità anche di Brooks, altro che domenica ha giocato una partita apparentemente sotto traccia in attacco ma che invece come Reyes è stato più efficace che appariscente. Anche lui colonna insostituibile per me. Su Reyes io non lo vedo tanto come poco esplosivo (es anche il numero di rimabalzi che richiedono anche un buon atletismo oltre alla posizione). Ma lo vedo soprattutto lento in attacco su quel primo passo che prima nessuno teneva, quasi più paura che forma. Rcordo che quando mi ruppi prima menisco e poi il crociato dopo la ricostruzione mi sentivo soprattutto bloccato psicologicamente dalla paura di spingere in partenza per non rivivere quegli straaaak. Chissà...
  13. Piacentini segna da metà campo, ma con le mani, in un campo da basket, nell'intervallo di Forlì-Cantù qualche settimana fa, nelle solite gare per tifosi "fortunati estratti". Domani, durante l'intervallo di gara2 contro Trieste, ritirerà il premio: un televisore offerto da Unieuro. Queste sono notizie, altro che i gossip su come ha dormito Adorante!
  14. Si, ma solo fino al 30 Giugno, dopo lo esonera de novo Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
  15. Il dato dei rimbalzi è assurdo,loro 22 in difesa noi 14 in attacco,una differenza che forse non ho mai visto a livello senior,quasi doppiati. Forlì ha fatto una partita davvero triste su tutti i fronti,forse non ha difeso malissimo,ma forse. Sicuramente anche merito nostro.
  16. da quel che si evince dalle statistiche loro hanno preso solo 6 rimbalzi offensivi avendo tirato dal campo con un terribile 13/56 i 43 palloni storti sono finiti per lo più nelle mani dei nostri che infatti hanno tirato giu’ 37 rimbalzi difensivi il dato abnorme dei rimbalzi penso sia legato alla loro imprecisione, inusuale soprattutto da 2 punti ad ogni modo i rimbalzi difensivi bisogna prenderli lavorando bene con il tagliafuori, dunque merito nostro averlo fatto
  17. Io ho l impressione che Menta saprà stupirci… come nell altro mercato estivo d’altronde
  18. Inizia la fase tre con l'esonero de Bordin anzi go sbaglia torna Tesser
  19. Penso sarà solo un consunto finale della stagione e forse le prospettive sulla prossima. Nessun annuncio penso se non che Bordin finisce qua e che stanno cercando l'allenatore giusto.
  20. Certo che se un 38% da 3, scaturito pur in una giornata molto negativa al tiro di Filloy, puo' essere dovuto ad serata fortunata, i 51 rimbalzi a 28 sono sicuramente un problema non da poco per Martino (che spero non risolva😅)
  21. Vero anche che se dato in mano al privato viene valorizzato e fatto fruttare al meglio. In comune non spiccano di certo per dedizione al lavoro ecco...e sopra tutto i soldi non sono i loro quindi minimo indispensabile e via andare... se non fosse stato per gli europei che hanno fatto si di rimetterlo un pò a nuovo, oggi sarebbe stato tutto da rifare...parliamoci chiaro... al comune interessa il giusto dello stadio.... Poi sono sicuro che tutti diranno... ecco podevimo far noi... e invece ghe lo gavemo dado...
  22. Ah ah ah! Non metto in dubbio che Lori fossi più dimessi za dall'inizio. Anche sai avilidi sul finale, una volta che xe tornado in campo Ruzzier... Più che altro proprio Ruzz, ma anche gli altri nostri, sembrava gaverne ancora, non ostante gaver corso e saltando, mentre lori iera finidi (eppur a -23...)
  23. @pinot personalmente non ho mai pensato che questa squadra fosse un brocco, c'è sicuramente qualcosa che non andava ma erano (chi più chi meno) validi giocatori, forse non da prima posizione ma ho sempre detto che con un altro allenatore per me eravamo lì lì con Udine e Bologna, ovvero in lotta per il secondo/terzo posto. E come non considero questa squadra dei brocchi così non li reputo campioni oggi, sono migliorati senza dubbio, hanno un atteggiamento diverso, un coach più pronto (per fortuna), la fortuna fino ad oggi è dalla nostra parte ed a me sta bene così. Quando vedo una squadra lottare e difendere non avrò mai da recriminare. capitolo Reyes: non lo vedo in formissima, ha perso esplosività, non ha il primo passo distruttivo di inizio anno, ma è comunque utilissimo alla causa perché comunque difende bene ed è ancora un pericolo per gli avversari, ciò permette una diversa spaziatura e con lui in campo la squadra può essere più "libera". Quando entrerà in condizione (spero tra un paio di settimane) saranno dolori per gli avversari, ma per il momento il suo apporto è sicuramente buono. per finire sono d'accordo sul tuo pensiero dei minutaggi, sono rimasto sorpreso anch'io per come il coach ruotato solo 6 uomini, con un apporto minimo di Ferrero, Bossi e Deangeli. Mi aspetto qualcosina di più da loro. Già con una decina di minuti complessivi in più possono aiutare Filloy, Ruzzier e lo stesso Reyes che ho visto affaticati verso fine partita.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×