Jump to content

gimmi

Utente Benemerito
  • Posts

    16,582
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    131

gimmi last won the day on February 13

gimmi had the most liked content!

1 Follower

About gimmi

  • Birthday 01/29/1961

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    moto, montagna, pipe, balon, ortocoltura

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

6,994 profile views

gimmi's Achievements

Mentore

Mentore (12/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • Very Popular Rare
  • First Post

Recent Badges

940

Reputation

  1. Il mio desiderio è stato esaudito. Saranno dei bei ottavi, le italiane possono andare avanti tutte, ma ovvio che è il Milan quello a cui è girata meglio.
  2. Credo sia da qualche secolo che agli ottavi di Europa League mancavano le capolista in Inghilterra e Germania, addirittura le prime due in Portogallo e due delle prime 4 in Italia.. bello. Ancora più del solito si cominciano a vedere dagli ottavi degli scontri di altissimo livello.
  3. Venerdì il sorteggio. Per me evitare come la peste, per Roma e Milan, Liverpool e Bayer. Mi piacerebbe che una delle due trovasse il Brighton di De Zerbi. Per l'Atalanta occhio allo Sparta Praga che ha fatto fuori il fortissimo Galatasaray!
  4. Be, troviamone 4 certamente più forti. City e Real non si discutono. Poi? Il Bayern di questa stagione anche no, per me. Il PSG? Ho forti dubbi. L'Arsenal? Probabile, ma non ne sarei certo, ma mettiamolo pure. Altre non ne vedo, in questo momento.
  5. Non lo era affatto, in particolare per la Lazio. Ovvio che al ritorno si scrive un'altra storia, ma sperare non costa nulla. Stasera formalità per i rossoneri in Francia, dura per la Roma di De Rossi, che sembra però aver avuto un grande approccio dal giorno del suo arrivo. Spero che ce la faccia. Poi occorrerà vedere il sorteggio degli ottavi. Ci sono parecchie squadre "giocabili" ancora in lizza, e 3/4 contro le quali si partirebbe abbondantemente sfavoriti. Tifo le italiane, ed in particolare in Europa League la dea, con cui ho un passato particolare e che vedrò con particolare favore a partire da giovedì prossimo.
  6. Barcellona e Arsenal favoriti al ritorno, ma entrambe dovranno sudarsi la qualificazione, soprattutto l'Arsenal che ha bisogno di due gol contro un Porto che difende compatta e di squadra.
  7. Avevo stracapito anch'io il senso del tuo intervento. Ora che l'hai chiarito non posso che quotare ogni virgola dei questo post. Ieri Arnautovic ha sbagliato due occasioni, una delle quali, la più clamorosa, da lui stesso creata dal nulla. E' a due gol nelle ultime due partite e secondo me, adesso che sarà chiamato in causa, risponderà presente. Sul turnover quotone invece per Forest. Non aveva senso, e l'avevo detto agli amici interisti prima della partita, schierare quella squadra contro l'ultima in classifica. Speriamo di vedere l'Inter 2 contro il Lecce, perchè dopo avremo il recupero con l'Atalanta.
  8. In una serata storta di Chala e Mikhi che si inserisce in un contesto di calo generale di condizione (che ci sta benissimo dopo otto vittorie consecutive dalla riresa a gennaio) l'Atletico (non il Ponziana) non ha fatto un tiro nello specchio ed ha avuto due mezze occasioni a fronte di 5 occasioni limpide dell'Inter, che soprattutto nel secondo tempo ha fatto parecchio di più. Ciò non significa nulla, ed al Wanda sarà comunque una battaglia durissima, ma diciamo che la dimensione europea dell'Inter è cresciuta. E' la che se la gioca con squadre di buon livello, poi vediamo cosa accade se passa il turno. E stasera Forza Napoli!
  9. Seconda settimana di ottavi di Champions. Di turno per le italiane Inter e Napoli. Partite che prevedo molto combattute, quelle classiche che alla fine sono decise da episodi. Giocare la prima in casa è uno svantaggio, vedremo quanto avrà inciso alla fine.
  10. Lo dico seriamente: Leao all'Inter non lo vorrei. Ha troppo spesso un atteggiamento di scazzo che proprio non digerisco, e in più nel nostro modulo c'entra come il cavolo a merenda.
  11. Se quest'anno abbiamo Mkhitaryan sano, gliela facciamo vedere noi, gliela facciamo!
  12. Hai detto niente... è riuscito a non migliorare la difesa peggiorando l'attacco. Sarebbe comico, non fossimo tifosi. Mi pare di stare su scherzi a parte, davvero.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×