Vai al contenuto

gimmi

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    16.914
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    131

gimmi ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Febbraio

gimmi ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su gimmi

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    moto, montagna, pipe, balon, ortocoltura

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

7.794 visite nel profilo

Obiettivi di gimmi

Mentore

Mentore (12/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • Very Popular Rare
  • First Post

Badge recenti

999

Reputazione Forum

  1. Francamente mi pare che valga tranquillamente una B con squadra ambiziosa. Fisico, tecnica più che sufficiente, bei movimenti, gran tiro.
  2. Parecchi anni fa mi trovavo in una sala di un hotel a Verona dove dovevo tenere un corso. Erano seduti nei divani tutto intorno una dozzina di giocatori del Chievo. Arrivò Del Neri, all'epoca allenatore dei veronesi, e disse "Ragazzi, un attimo di attenzione.." e parlò per 5 minuti di faccende di campo. Solo che io non capii assolutamente nulla di quello che aveva voluto dire e chiesi incuriosito ad un giocatore "ma cosz voleva dire, lo avete capito voi" e lui mi guardò e rispose " quando parla lui, non si capisce mai un c.azzo, ci siamo abituati". Risi per mezz'ora A volte non basta essere madrelingua, penso che ironicamente Faber questo sottintendesse
  3. Mi sembra di capire che Marassi non abbia voluto esasperare i toni. Meglio, molto meglio così. https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/il-centro-coordinamento-quot-sugli-abbonamenti-la-societa-ha-negato-il-confronto-quot.html
  4. Penso siano le stesse cose che pensiamo tutti, naturalmente sperando di avere in casa il nuovo Guardiola
  5. Annoveremo anche questo tra i piccoli nei cui mettere mano da parte della Società. Nessun sa mai un caz.zo sui programmi.
  6. E' quello che stavo per scrivere. Perchè sulla carta tutto ok, poi la realtà della C sa essere piuttosto dura. Ci sono campi dove è difficile giocare palla a terra, ci sono difensori che picchiano come fabbri, ci sono squadre che difendono occupando tutti gli spazi, ci sono partite molto dure con l'arbitro che lascia fare.. insomma il futbol brasileiro tutto tecnica e triangoli potrebbe incontrare delle difficoltà inaspettate, ecco..
  7. Per me i rossoalabardati devono avere la divisa completamente rossa (pantaloncini inclusi) e un'alabarda da qualche parte. Stop. Quindi sta divisa mi piace molto E piace a molti, stando alle reazioni social Avrei giocato con il tono su tono creando una grande alabarda invece delle strisce verticali sulla seconda maglia, ma son inezie
  8. In un contesto di squadra di un certo tipo, D'Urso è un top per la categoria sono contentissimo anch'io.
  9. Est modus in rebus. Parliamo di un numero di abbonamenti che sarà comunque molto contenuto. 3/4mila son numeri da niente. La scelta del pricing mi è sembrata polticamente sbagliata e l'ho scritto, quella di superare certe logiche da bocciofila invece, francamente, mi riesce difficile criticarla. E spero il CCTC eviti polemiche del tutto inutili. A fronte di certi investimenti e certi obiettivi, tu puoi giustamente esercitare il diritto di critica. Poi fai il tuo per crescere insieme alla società e portare allo,stadio più gente possibile.
  10. Parlavo del Centro, effettivamente, e ho messo dentro Michele perché sono stati messi insieme dal Piccolo
  11. Per me la tifoseria organizzata ha fatto bene a chiedere un riconoscimento tangibile per i vecchi abbonati. Era ciò che volevo. Infatti adesso mi abbono.
  12. Be attenzione eh, Ferruccio, che a legger el Piccolo sembrassi come se fossi davvero una cattiveria. Centro e bar capriccio chiedi costi non aumentati, la Triestina rifiuta e lori non fa i biglietti. In realtà il fulcro della discussione è stata "quanti soldi ci riconosci per farti la biglietteria" e là non si è trovato un accordo. Insomma una cosa un attimo diversa, ecco. Non che mi scandalizzi, ma rimettiamo le cose al loro posto perché mi piace essere corretto.
  13. Su questo punto non saremo mai d'accordo. Dal punto di vista sportivo si è penalizzata da sola, da quello economico il campo come è oggi, il sostegno pubblico di metà dei costi per l'impianto sportivo e i colloqui per la gestione dello stadio mi paiono un risarcimento più che congruo. Risarcimento che i tifosi non hanno avuto. Tutto qua.
  14. Appunto.. quindi anche se te li aumentavi de più, comunque non te gavessi avudo casini. Mentre con due euro in più el biglietto d'ingresso in ogni settore te minimizzi la perdita. Insomma a volte ghe vol anche poco per accontantar la gente senza rimeterghe.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×