Vai al contenuto

gimmi

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    16.914
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    131

Tutti i contenuti di gimmi

  1. Francamente mi pare che valga tranquillamente una B con squadra ambiziosa. Fisico, tecnica più che sufficiente, bei movimenti, gran tiro.
  2. Parecchi anni fa mi trovavo in una sala di un hotel a Verona dove dovevo tenere un corso. Erano seduti nei divani tutto intorno una dozzina di giocatori del Chievo. Arrivò Del Neri, all'epoca allenatore dei veronesi, e disse "Ragazzi, un attimo di attenzione.." e parlò per 5 minuti di faccende di campo. Solo che io non capii assolutamente nulla di quello che aveva voluto dire e chiesi incuriosito ad un giocatore "ma cosz voleva dire, lo avete capito voi" e lui mi guardò e rispose " quando parla lui, non si capisce mai un c.azzo, ci siamo abituati". Risi per mezz'ora A volte non basta essere madrelingua, penso che ironicamente Faber questo sottintendesse
  3. Mi sembra di capire che Marassi non abbia voluto esasperare i toni. Meglio, molto meglio così. https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/il-centro-coordinamento-quot-sugli-abbonamenti-la-societa-ha-negato-il-confronto-quot.html
  4. Penso siano le stesse cose che pensiamo tutti, naturalmente sperando di avere in casa il nuovo Guardiola
  5. Annoveremo anche questo tra i piccoli nei cui mettere mano da parte della Società. Nessun sa mai un caz.zo sui programmi.
  6. E' quello che stavo per scrivere. Perchè sulla carta tutto ok, poi la realtà della C sa essere piuttosto dura. Ci sono campi dove è difficile giocare palla a terra, ci sono difensori che picchiano come fabbri, ci sono squadre che difendono occupando tutti gli spazi, ci sono partite molto dure con l'arbitro che lascia fare.. insomma il futbol brasileiro tutto tecnica e triangoli potrebbe incontrare delle difficoltà inaspettate, ecco..
  7. Per me i rossoalabardati devono avere la divisa completamente rossa (pantaloncini inclusi) e un'alabarda da qualche parte. Stop. Quindi sta divisa mi piace molto E piace a molti, stando alle reazioni social Avrei giocato con il tono su tono creando una grande alabarda invece delle strisce verticali sulla seconda maglia, ma son inezie
  8. In un contesto di squadra di un certo tipo, D'Urso è un top per la categoria sono contentissimo anch'io.
  9. Est modus in rebus. Parliamo di un numero di abbonamenti che sarà comunque molto contenuto. 3/4mila son numeri da niente. La scelta del pricing mi è sembrata polticamente sbagliata e l'ho scritto, quella di superare certe logiche da bocciofila invece, francamente, mi riesce difficile criticarla. E spero il CCTC eviti polemiche del tutto inutili. A fronte di certi investimenti e certi obiettivi, tu puoi giustamente esercitare il diritto di critica. Poi fai il tuo per crescere insieme alla società e portare allo,stadio più gente possibile.
  10. Parlavo del Centro, effettivamente, e ho messo dentro Michele perché sono stati messi insieme dal Piccolo
  11. Per me la tifoseria organizzata ha fatto bene a chiedere un riconoscimento tangibile per i vecchi abbonati. Era ciò che volevo. Infatti adesso mi abbono.
  12. Be attenzione eh, Ferruccio, che a legger el Piccolo sembrassi come se fossi davvero una cattiveria. Centro e bar capriccio chiedi costi non aumentati, la Triestina rifiuta e lori non fa i biglietti. In realtà il fulcro della discussione è stata "quanti soldi ci riconosci per farti la biglietteria" e là non si è trovato un accordo. Insomma una cosa un attimo diversa, ecco. Non che mi scandalizzi, ma rimettiamo le cose al loro posto perché mi piace essere corretto.
  13. Su questo punto non saremo mai d'accordo. Dal punto di vista sportivo si è penalizzata da sola, da quello economico il campo come è oggi, il sostegno pubblico di metà dei costi per l'impianto sportivo e i colloqui per la gestione dello stadio mi paiono un risarcimento più che congruo. Risarcimento che i tifosi non hanno avuto. Tutto qua.
  14. Appunto.. quindi anche se te li aumentavi de più, comunque non te gavessi avudo casini. Mentre con due euro in più el biglietto d'ingresso in ogni settore te minimizzi la perdita. Insomma a volte ghe vol anche poco per accontantar la gente senza rimeterghe.
  15. Ma non solo, potevi aumentare di due euro il biglietto di ingresso e di altri 20 gli abbonamneti per i nuovi, per esempio, allargando così la famosa forbice. Insomma minimizzavi la perdita e facevi bella figura senza creare attriti fastidiosi. Buh..
  16. Apprendo dai suntini mattutini del nostro Sandro che il motivo del contendere tra Società e CCTC e Bar Capriccio sono stati i prezzi per i vecchi abbonati, e devo dire che ho accolto con piacere la notizia, nel senso che da come si è sviluppata la questione qui sul forum pareva che io fossi l'unico o quasi ad aver sollevato il problema. Andrò a farmi due chiacchiere con Michele, ma alla luce di quanto ho letto potrei rivedere la mia decisione di andare sull'Aventino, perché almeno la protesta c'è in effetti stata ed ha portato anche a qualche effetto.
  17. L'unico problema che vedo con Redan, è che uno con quell'ingaggio in panca senza fare problemi non sta. Oddio, non ci sta quasi nessuno senza fare problemi, ma in C a guadagnare 750000 sono in occhi pochi.. E mi sembra molto strano che non ci siano squadre in B disposte a qualche sacrificio per una punta che i suoi gol li fa.
  18. Sarà un gran bel campionato, se le premesse saranno rispettate. Milan juve Napoli ed Inter non possono fallire l'obiettivo Champions. Ma Atalanta in primis e poi la Roma saranno brutte gatte da pelare. Lazio fiore e Bologna potrebbero portare via punti pesanti. Il,Como il Monza ed il Torino sono con il Genoa nel limbo. Le altre si azzufferanno per non retrocedere.
  19. Quoto, ma credo che 'l posi trovar chi ghe da magari 3/400mila de ingaggio e El resto metti El Venezia. Noi non penso podemo rivar a quelle cifre.
  20. Ma che tiro al bersaglio? Te va 5 pagine indrio e te leggi che seria molto sorpreso se el restassi. Se el resta lo tiferò, ovvio, ma non credo sia cosa possibile.
  21. Lo considero un po come Icardi. Un giogador con una grandissima capacità de andar in gol e con un altrettanto grandissima capacità de starghe sul ca.zzo a metà spogliatoio, se non tre quarti. Spero che l'unione benefici della sua partenza come xe successo all'Inter.
  22. Come se ga sempre ditto, tattiche de mercato ma che 'l vadi xe pacifico.
  23. Pensa te che a me invece Ballarini è piaciuto molto, so curioso di vedere il suo standard con una preparazione completa e l'infortunio alle spalle. Magari hai ragione tu e si rivelerà un cistone, eh.. non sono certo uno che prenderei per lo scouting in società.
  24. Ahahah, ovviamente no. Fossero stati 180 euro per ex abbonati e 260 per i nuovi, lo avrei fatto. Così no. La Società per i soldi spesi a causa delle trasferte a FF è stata più che abbondantemente risarcita, noi no e mi sento preso in giro. Mi farò la fidelity card per andare in qualche trasferta e verrò al Rocco per Triestina Vicenza pagando il biglietto come tutti quanti, visto che per quella partita l'abbonamento non sarà valido.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×