Jump to content

Guiz

Utente semplice
  • Posts

    47,670
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    356

Guiz last won the day on October 31

Guiz had the most liked content!

2 Followers

About Guiz

  • Birthday August 24

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    Unione Sportiva Triestina

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

54,744 profile views

Guiz's Achievements

Gran Maestro

Gran Maestro (14/14)

  • Very Popular Rare
  • First Post
  • Posting Machine Rare
  • Collaborator
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

3.1k

Reputation

  1. Possono esserci mille motivi, neppure a me piace, ma ne capisco quanto Forest. Sarà semplicemente il suo modo di giocare che noi profani notiamo più delle statistiche di Mangiafuoco e Arcieri.
  2. Anche il Campobasso, mai una nel nostro girone, uffi...
  3. Due li ha trovati in casa: i gemelli Sow. Uno l'ha preso da noi: Akpa Akpro. E uno in Olanda: Mallahi. Quindi di italiani non c'è nece ne neanche uno, seppure i Sow sono cresciuti in Italia. D.G. più bravo...
  4. Vero, davano proprio l'impressione di giocare a memoria. Poi però non basta, ci sono state prestazioni individuali di altissimo livello. Credo che noi faremo tantissima fatica a difendere contro di loro, se si ripetono a questi livelli.
  5. Saranno anche stanchi, ma che partita hanno fatto? Mi sono sembrati una spanna superiori a tutti quelli che ho visto finora, almeno in casa.
  6. Pensi che sia un caso? Tutta Trieste sapeva da un ora che il loro gruppo ultras stava venendo giù da lì, tranne la polizia. Non credibile. Poi in Piazzole Giarizzole c'è sempre una camionetta della polizia/carabinieri, casualmente domenica non c'era...
  7. Chiaramente non ha idea di quello che è successo una volta capito che i bresciani venivano da quella direzione. Quindi come ho raccomandato prima ad Andreis, se non sai evita di commentare.
  8. Perché è la prassi, ogni volta che ci sono incidenti, l'Osservatorio raccomanda al CASMS di vietare per entrambe le squadre le successive tre trasferte. Oggi il CASMS deciderà, ma la decisione è scontata.
  9. Voglio renderla ancora più interessante o forse fastidiosa. 1) Cambiereste Ross con un altro play. Si o No? 2) Se Si con chi? Prendendo in considerazione giocatori americani della LBA e di squadre comparabili alla nostra per esempio in BCL, ma non necessariamente. 3) Perché lo cambiereste con XXX? 4) Se No, perché?
  10. Perché chi no sa dovrebbe su certi argomenti farsi i ca**i suoi e non farlo diventare argomento da social, senza cattiveria Andreis...
  11. Tralasciando di commentare su fatti extra campo, dove chi non c'era non sa e chi c'era non ne vuole parlare, soprattutto su un forum di tifosi "normali", arriviamo alla banda Santoni. Giocano bene, nello spirito del suo guru, il quale evidentemente qualcosa dalla sua esperienza triestina ha capito, in primis che serve un preparatore atletico vero e non un virgulto svizzero con idee forse adatte a degli juniores, e che a volte difendere non è un peccato mortale. Inoltre gli è stata messa a disposizione dalla proprietà olandese (sembrano seri) una rosa che lo plasma perfettamente nel suo credo. Quindi 4-3-3 un centravanti boa e due esterni che saltano l'uomo veloci. Portiere buono per la categoria, in prestito dal Pisa dopo essere stato titolare (23 su 38) all'Ascoli l'anno scorso. Difesa solida con il mancino ex Juve, Coccolo e Marchetti in mezzo, ma può giocare anche il jolly Clemente (che penso sarà titolare a terzino sinistro), terzini propositivi in particolare l'ex Pro Patria, Piran. A centrocampo spicca l'agonismo e la sagacia del "nostro" Iotti, diventato giocatore completo, agonista di alto livello e sagacia, con un una sberla da fuori area non indifferente. Conosco poco colui che è diventato il regista della squadra cioè il marocchino/olandese Achraf El Bouchataoui, ma me ne parlano come di un giocatore ordinato dai piedi buoni. Come mezzala sinistra a me piace particolarmente Rutigliano, ma a volte è stato impiegato anche Burruano. Entrambi giovani, come quasi tutta la squadra del resto. Davanti il totem è Comi, se non recupera dall'infortunio che lo ha fatto marcare visita a Cittadella, giocherà Piccoli, stesse caratteristiche, caratura e carisma diversi. Ampia scelta sugli esterni con un altro ex Akpa Akpro, i gemelli Sow e l'olandese Mallahi. Tutti veloci e puntano l'uomo, intercambiabili. Mi piace come squadra, giocare sul sintetico li aiuta, però si possono imbrigliare soprattutto a centrocampo e non sono irreprensibili nel correre all'indietro. Vediamo di scavare qualche goal però, perché l'impressione che loro almeno uno ce lo faranno.
  12. In contemporanea con la presentazione dello sponsor, in teoria. Quando? Nessuno lo sa.
  13. Però in una squadra di basket dove ci sono 6 americani (7 in realtà con Brooks), socializzare è quasi la normalità. Poi è logico che alcuni sono più estroversi di altri, ma non è come andare a timbrare il cartellino in fabbrica. A volte anche con stranieri di altre squadre cittadine, come ad esempio l'anno scorso Uthoff e famiglia con Kelle Roos e famiglia, ma anche un giocatore olandese della pallanuoto. Spesso tra l'altro i figli frequentano le stesse scuole e le mogli/fidanzate fanno la parte del leone.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×