Ma la domanda banale che molti si fanno è se ci sarà una Triestina calcio nella stagione 25/26 o se fuori dal Rocco troveremo affisso il cartello "chiuso per fallimento".
Partendo alla pari con gli altri cioè a zero punti è una scelta che avrei condiviso senza se e senza ma , diverso il discorso partendo da meno 7 , dove specie nelle prime giornate sbagliare è vietato o quantomeno potrebbe essere una zavorra dal quale sarebbe complicato riprendersi . A mio avviso avere un 12 navigato non sarebbe un'eresia
Io ebbi modo di "conoscerlo" si fa per dire in una serata di maggio di una dozzina si anni fa , stavamo cazzeggiando con un mio amico sulle rive quando lo incrociammo e siccome questo mio amico ha il.potere di conoscere Trieste con annessi tutti i suoi abitanti ci fermammo e andammo a bere una roba assieme .Ci raccontava di come era comiplicato allenare ragazzi di 17/18 anni convinti di essere già calciatori fatti e finiti e di quanto gli piacesse Trieste . Mi rimase impresso quando mi disse convinto che un giorno lui sarebbe diventato l'allenatore della Triestina . Detto , fatto . Bentornato mister Gorgone .
Certo che in un campionato con partenza ad handicap affidarsi alle mani di un portiere under è un bel rischio , ricordo ancora ahimè gli errori di Mastrantonio due anni fa . Speriamo bene .
Si credo nn sia un mistero , visto anche che l'unica trattativa che è trapelata riguarda guarda caso proprio il suo ruolo . Uno dei pochi che personalmente avrei tenuto , ma sembra non sia il solo, forse ma è solo una mia supposizione scottati da una società un po' troppo fuori le righe .
No , ai giocatori e ai procuratori interessa zero delle tasse , quando fanno la richiesta si parla sempre di netto . Bijeleveld se non ricordo male era a 110.000 annui , ma se sbaglio , sbaglio per difetto .