Vai al contenuto

Lorenzo72

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.498
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Lorenzo72 ha vinto l'ultima volta il giorno 29 Novembre 2022

Lorenzo72 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Lorenzo72

Mentore

Mentore (12/14)

  • Very Popular Rare
  • Posting Machine Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • First Post

Badge recenti

136

Reputazione Forum

  1. Io invece sono proprio contento che il Vicenza ha perso e rimane in C. Vicenza, Triestina, Padova, i soliti nomi delle squadre favorite, più al solito un paio di outsider.
  2. Mauri, ci credo eccome, ma sono rimasti in A......e quest'anno davvero c'era tutto apparecchiato per la loro retrocessione... Pazienza, speriamo nel 2024....
  3. La comunicazione è molto scadente, a livello social veramente mal ma sai mal. Ora vedremo il calcio mercato e soprattutto il campo.
  4. Quindi le strade di Strukelj e Tesser si separano....Chissà Attilio su quale panchina siederà.
  5. Italia U17 campione d'Europa! Un bel 3-0 rifilato al Portogallo e tante speranze per un futuro ancora più azzurro, ma soprattutto la convinzione che certi giocatori forti , seppur giovanissimi, debbano trovare spazio e giocare a livelli alti, e non vale soltanto per il più famoso Camarda, ma anche per gli altri. Bravi ragazzi , un bel segnale per tutto il movimento giovanile italiano (eh ma a noi ci piacciono gli stranieri.... perché fa figo...)
  6. Sicuramente un allenatore ha il suo peso all'interno di un gruppo squadra, per leadership innanzitutto, con l'alchimia che si deve formare con i giocatori; guardiamo uno a caso stasera ... Carlo Ancelotti.... Ecco, sarò io antico...boomer, ma per me al dì là di qualsiasi fantasia da mago apprendista in pressing, possesso palla, costruzione dal basso ecc.. la cosa che più conta è la bravura dei calciatori, con qualità, perché senza qualità ci troveremmo punto e a capo con un neo Bonatti on Fire.... Qualità, una difesa forte in primis, poi si costruisce il resto, partendo dalle fondamenta. Poi vedremo se Santoni sarà il nuovo Zeman, Sacchi ecc.... Al di là del nome di chi sta in panchina ci vuole qualità e c**o, per me il calcio è un gioco semplice.
  7. Credo soltanto Possanzini quest'anno col Mantova delle meraviglie.
  8. Quando si dicono che gli episodi e la fortuna contano eccome in queste sfide playoff; due traverse e riga , più altre due occasioni clamorose sprecate dall'Avellino e risultato che rimane sullo 0-0; tutto si decide tra quattro giorni al Menti La Carrarese invece vince 1-0 sul Benevento con gol dell'ex alabardato Finotto.
  9. Bene, ne rimarrà soltanto una 😁 E a sto punto tifo B....come Benevento Comunque Vicenza che batte meritatamente il Padova, e soprattutto Vecchi da lezione tattica a Oddo, e dimostra che si vince soprattutto con una difesa impenetrabile, se qualcuno avesse ancora dei dubbi....
  10. Ecco per iniziare a capire qualcosa, chi è attualmente ancora sotto contratto? No mi interessa sapere i prestiti, ma esclusivamente sotto contratto grazie
  11. Io invece confermo quanto scritto pochi giorni fa: mi auguro che rimangano entrambe in C, pur consapevole di due cose: una che sono forti, forse le più forti tra le squadre rimaste a giocarsi i play off; due, che restando in C ce le avremmo nuovamente contro la prossima stagione. Benissimo, non vedo perché toglierci una forte concorrenza da "derby", e soprattutto quanto sarei felice di vincere il campionato e loro a rodersi entrambe di una eventuale nostra vittoria finale alla faccia loro.
  12. Grande uomo Grande allenatore Ranieri un vero Signore! Sembra uno striscione della curva cagliaritana ....😅
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×