Jump to content

Lorenzo72

Utente semplice
  • Posts

    1,354
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Lorenzo72 last won the day on November 29 2022

Lorenzo72 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Lorenzo72's Achievements

Mentore

Mentore (12/14)

  • Very Popular Rare
  • Posting Machine Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • First Post

Recent Badges

126

Reputation

  1. Tornando al campo...qualcuno sa qualcosa in merito ad una formazione iniziale? Al di là di Tesser torna o no, io vorrei che la Triestina andasse in campo per vincere, motivo in più che si gioca una partita molto sentita, con il Vicenza, che siamo entrambi terzi in classifica, che se vogliamo siamo anche in diretta TV nazionale... anche se quest'ultima mi interessa molto meno... Formazione da karakiri o più accorta?
  2. Certamente il passaggio Tesser/Bordin faceva iniziare la fase 2; ora ci diranno se il ri-passaggio Bordin/Tesser è l'inizio della fase 3 o il ritorno alla fase 1 Roba da gioco dell'oca!
  3. In tanti anni che seguo l'Unione, mai avevo vissuto una situazione così paradossale e che coinvolge tutte le parti nessuno escluso: allenatore/giocatori/società/tifosi/giunta; manca qualcuno?
  4. Siccome sono un pazzo mi giocherò la Triestina vincente, addirittura combo 2 / over 2,5 !!! Ma se non erro ci sarà Ben the President, e ogni qualvolta è stato presente mi pare abbiamo perso o comunque mai vinto.
  5. Come scriveva qualcuno, qualche tempo fa: preparo i popcorn ( anche se preferisco le patatine e le arachidi)
  6. E allora la società è ancora più colpevole. E i giocatori se davvero ci tenevano così tanto potevano chiedere un ritorno di Tesser, non sarebbe stata né la prima né l'ultima volta che un gruppo squadra si esprimesse in merito; gruppo squadra, specifico, e se davvero ci tenevano, rispecifico.
  7. Il Lescano delle ultime partite è impresentabile, come molti altri suoi compagni; detto che io personalmente mai toglierei un attaccante come lui, ma forse ora può accomodarsi in panca e rientrare finito il letargo.
  8. Matosevic Germano Malomo Moretti Anzolin Celeghin Correia El Azrak D'Urso Vallocchia Vertainen
  9. Giusto per andar al mattatoio a Vicenza, perché in queste condizioni non mi pare ci si possa aspettare altro; poi la bala xe tonda, El calcio xe bel per questo ecc...
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×