Jump to content

Giova80

Utente Benemerito
  • Posts

    2,946
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Giova80 last won the day on October 6 2022

Giova80 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

2,523 profile views

Giova80's Achievements

Mentore

Mentore (12/14)

  • Very Popular Rare
  • Reacting Well
  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated
  • First Post

Recent Badges

210

Reputation

  1. nel nostro (non) gioco attuale fa fatica chiunque, lui poi lo usano da solista quindi ancora peggio. La difesa non c'è nella nostra squadra... Con un allenatore normale, per me, che giochi da 3 o da 4 è devastante in A2 così come è un ottimo giocatore in A1.
  2. io ho seguito poco ma credo che come difesa Reyes può marcare tutti e 5 i ruoli in A2. Come palleggio posso anche darti ragione, ma come già altri utenti hanno scritto, Reyes in realtà è un 3 fatto e finito che solo qui da noi gioca da 4, ma in A1 e con il Portorico l'ho sempre visto giocare ala piccola.
  3. Per quanto apprezzi Il Bordin uomo, non posso dire lo stesso al momento dell'allenatore. Gli posso dare tutte le attenuati del caso (spogliatoio in subbuglio, mancanza dei centrali titolari, tre partite in pochi giorni), devo dire che ha fallito 3 partite su 3, la squadra ha dato il peggio di sé, e questo è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti, e sicuramente ci ha messo del suo con uno schema non appropriato e mettendo giocatori non nei loro ruoli ideali. Questo per dire che se, come a volte succede, il nuovo allenatore riesce a dare una scossa all'ambiente, non sarebbero sorte ulteriori notizie su Tesser. Ma ciò non è avvenuto, e visto l'ambiente non propriamente idilliaco trovo più che giusto una retromarcia della società, avendo fatto un primo errore grave due settimane fa ed adesso cercando di rimediare. Poi che Bordin sapesse già di essere un traghettatore lo do per certo, anche se forse pensava che potesse durare qualche mese in più. Ultimo appunto, da quanto poco so, c'erano diverse acredini tra società e staff tecnico, non solo tra due persone soltanto. Per questo se si riesce a differenziare la parte sportiva da quella amministrativa, con compiti ben specifici e che non vadano ad intaccare l'altra parte, organizzando il lavoro, può solo fare bene alla società Triestina.
  4. https://m.trivenetogoal.it/2024/02/20/triestina-lunedi-alle-10-rosenzweig-terra-una-conferenza-stampa-gli-aggiornamenti/204812/
  5. ...Ed apriamo il post, se non è la madre di tutte le partite per il nostro campionato poco ci manca. Arriva il presidente Ben Rosenzweig e probabilmente si decide il destino di mister Bordin e forse anche di qualche membro dello staff. Partita molto importante per noi, perché un atteggiamento come quello visto in questo periodo porterebbe una debacle epocale a parer mio, i vicentini scenderanno con il coltello tra i denti e ci tengono a fare particolarmente bene, perché una loro vittoria li lancerebbe al terzo posto ai nostri danni. e per citare el Paron: che vinca il migliore! Ciò, speremo de no!
  6. @forest troverai sempre tifosi che pensano di sapere tutto, così come quelli che difendono a spada tratta senza non sapere nulla. Purtroppo è così da quando io ho memoria e seguo la Triestina. Il giocattolo, per me, si è rotto da solo. Tesser aveva in mano lo spogliatoio fino a Padova, da lì in poi ha perso un po' le redini. Alcune "incomprensioni" tra giocatori, che evidentemente c'erano già prima, si sono ampliate, finché si vinceva andava tutto bene e si riusciva a mascherare, successivamente invece è andato tutto allo sfascio. Aggiungiamo poi che qualcuno in società, anziché difendere l'allenatore, ha avuto con lui contrasti ed ha pensato di fare una sorta di coalizione (?) liquidandolo anche in maniera alquanto sbrigativa e sostituendolo con un improvvisato, abbiamo un quadro abbastanza generale. Alla fine la colpa ricade su tutti, società in primis, squadra e Tesser. Non mi interessa in che percentuale ma tutti hanno sbagliato, chi più chi meno. Ora il ritorno di Tesser, tanto voluto dalla maggioranza dei tifosi, non credo che possa avvenire, ma tutto può succedere. Piuttosto adesso vedrei di ricompattare l'ambiente facendo pubblica ammenda, cercando di trovare gente più competente in alcuni ambiti societari ed andando avanti cercando di salvare il salvabile, ovvero di finire il campionato senza infamia e senza lode, cercando di non fare altre gare imbarazzanti come le ultime. Di certo se si voleva avere una base non penso ci sia tutta questa scelta per il prossimo anno, perché vedo pochi uomini al momento su cui puntare. (parlo di uomini, non di calciatori)
  7. Si @forest, scusami, avevo dato per scontato. Gli Hammers sono in un periodo nero, quasi come la nostra Unione (anche se non così brutti).... Vabbè... Prima o poi dovrà passare.... #quasimaiunagioia!
  8. Forse Donati è parente del "nostro" sindaco. Comunque direi che non è un problema suo. Cercando di sdrammatizzare un po', anche se serve a poco visto questo periodo nero, poi sulla partita non bisogna aggiungere nulla a quanto già scritto da tutti. Io non ci capirò nulla, ma una squadra che fino a metà dicembre sembrava una fuoriserie non può diventare così brocca di colpo. O c'erano problemi in spogliatoio anche prima ma vincendo si faceva buon viso a cattivo gioco o davvero non si spiega. Perché adesso sembra una polveriera, un tutti contro tutti a giocare a ciapanò. Mi permetto solo di dissentire a chi ha scritto su Ciofani. Posso dirlo in tutta sincerità che lui, Malomo e pochi altri erano coloro che reggevano lo spogliatoio lo scorso anno, che hanno cementificato un gruppo che ci ha portato alla salvezza. Quindi dubito che sia cambiato nel giro di qualche mese. È un uomo da spogliatoio, una sorta di leader silenzioso. Come uomo non si discute per me e gli sarò sempre grato per quello che ha fatto. Per il resto o questa squadra si sveglia oppure si finirà il campionato nel peggiore modo possibile, ed è un vero peccato perché mai come quest'anno c'erano tutti i presupposti per fare bene.... Un vero peccato che stia andando tutto allo sfascio. Poi se vogliamo dare le colpe, per me sono di tutti, in primis la squadra, poi società, Tesser e Bordin. Tutti hanno sbagliato e se siamo arrivati a questo punto nessuno è esente da colpe.
  9. Questa è la notizia migliore che possa esserci per un tifoso. Meglio, per me, di una promozione o di un acquisto di un calciatore forte. Questo perché garantisce un futuro indubbiamente migliore per la società, i tifosi ed (in più piccola parte) per il territorio.
  10. Quoto all'ennesima potenza. Le partite, da che mondo e mondo, si vincono in difesa. Che poi noi viviamo e moriamo sul tiro da tre, è un altro discorso, ma se non difendi 8 volte su 10 perdi.
  11. Infatti. Perché perdere (come oggi) ci sta. Ma non giocare, come hanno fatto diverse volte, no. Comunque ripeto, non possiamo sempre tirare più da 3 che da 2, non è basket questo.... E condivido che giochiamo in 5.5 perché Ferrero, Deangeli, Bossi e Campogrande insieme non riescono a fare un giocatore...
  12. Purtroppo non ho visto la partita che ero in palazzetto per il volley, @forest, che ti chiedo, se hai visto la gara, com'è stata? Vittoria meritata?
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×