Vai al contenuto

Cica

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.700
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Cica ha vinto l'ultima volta il giorno 5 Luglio

Cica ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Cica

Mentore

Mentore (12/14)

  • Posting Machine Rare
  • Very Popular Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • First Post

Badge recenti

480

Reputazione Forum

  1. Evidentemente non so scrivere,non so esprimermi. Io ieri ti ho solo riportato quello che un mio amico avvocato mi ha detto. Della sentenza del 2016 ero a conoscenza e infatti proprio per questo motivo ho chiamato questo mio amico per chiedere lumi. Lui mi ha detto che l' amministrazione controllata infatti, non esiste più dal 2016 per le SrL ma nella procedura di fallimento, il curatore ha la facoltà di trovare dei nuovi compratori, se ci riesce e viene concessa l'omologa di un concordato da parte del tribunale si può salvare la categoria di appartenenza. L' amministrazione controllata e il fallimento sono due cose completamente diverse ha sottolineato. Se poi mi ha detto una cazzata me ne farò una ragione. Per me argomento chiuso e ti auguro una buona giornata.
  2. Grazie Guido,hai specificato in modo esaustivo quello che io ho detto alcune ore fa..ma per alcuni utenti di questo forum io scrivo soltanto cazzate. Bene..mi sono rotto le palle.
  3. Una società di calcio fallita può mantenere la categoria in cui gioca se il curatore trova degli acquirenti che ottengono l' omologa per un concordato da parte del tribunale. Questo è.
  4. L' avvocato con cui ho parlato mi ha detto che se il curatore riesce a trovare un compratore nella fase della procedura si salva la categoria. Questo mi è stato detto e questo riporto.
  5. Sempre augurandoci che ci possa essere ancora qualcuno interessato e se le cose venissero fatte in modo celere,potremmo ancora sperare di avere una squadra in serie C con una nuova proprietà.
  6. Non puoi più fare un'amministrazione controllata ma con una procedura fallimentare il curatore ha la facoltà,se lo ritiene,di trovare nuovi compratori. Sono due cose completamente diverse. Non sono parole mie ma di un' avvocato.
  7. Sarebbe l'unico modo per strappare dalle mani di Ben e company la società ed avere la speranza di mantenere la serie C
  8. L'esposto fatto da Salvati alla procura potrebbe essere la nostra salvezza ed è comunque la migliore cosa che potevamo sperare,perché mette in moto un'indagine della GdF che porterà sicuramente ad un'azione prefallimentare,dove il curatore nominato,potrà anche cercare di trovare dei possibili acquirenti cercando di mantenere la categoria.
  9. Quando io chiedo con quali giocatori e con quale allenatore andremmo ad affrontare il campionato e dico che siamo diventati la "barzelletta d'Italia" vengo preso per il c**o...vero Forest?
  10. Io ti avevo detto che non sarebbero arrivati i soldi il primo luglio. Tra due/tre settimane sarà troppo tardi per sperare di salvare qualcosa. Vorrei sapere come pensi potremmo affrontare un campionato partendo da -13 che potrebbero diventare -19 senza giocatori,senza allenatore,senza una preparazione, ecc ...ecc ... Oltre al fatto che non possiamo operare sul mercato,nessuno verrebbe a giocare qui',ormai siamo diventati la "barzelletta d'Italia". Io sinceramente le tue interpretazioni mi sembrano veramente assurde.
  11. Ma che ritiro...con quali soldi,con quale allenatore con quali giocatori...con chi????!!!!
  12. È ovvio che venderanno Correia Roos Tonetto Olivieri,incaseranno circa mezzo milione dalla vendita di Adorante e il primo di settembre,chiuso il mercato spariranno,perché è evidente che non puoi fare un campionato senza allenatore,senza giocatori con una città contro ecc..ecc... L'unica speranza affinche' vendano adesso sarebbe quella di andare a .......Menta e Stella,Ben è in America e mai più verrà qui'.
  13. Chiedere un decreto ingiuntivo non è fare una causa civile. È una procedura semplificata e più veloce per ottenere dal giudice un ordine di pagamento. I costi variano in base all'importo che devi avere. Tra cassa,bollo,onorario del notaio su una cifra di circa duemila euro andrai a spendere un paio di centinaia di euro più o meno,sono costi contenuti. Se non sai chi stai parlando non scrivere tu eresie.
  14. Minacce poi da chi?? Da Menta,da Stella....soltanto loro due sono a Trieste. Dovremmo essere noi a minacciarli di andarsene fuori dai coglioni!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×