Jump to content

rarcelli

Utente semplice
  • Posts

    184
  • Joined

  • Last visited

About rarcelli

Previous Fields

  • Città:
    perugia

Recent Profile Visitors

1,414 profile views

rarcelli's Achievements

Esploratore

Esploratore (4/14)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done

Recent Badges

14

Reputation

  1. non si potrebbe fare una sgambatura o partitella in famiglia oggi e vedere come risponde? Tanto se fa cacare oggi lo farà anche venerdi!
  2. puoi anche vederla abbassando il volume di quei telecronisti diciamo "standard" e accendendo la radio😄
  3. chiedo per mia ignoranza, non è possibile per due gare invertire il calendario? Mi sembra di ricordare che una volta l'abbiano fatto
  4. Non aiuta i giocatori, ma neanche i tifosi comunque vada perché se è tutto vero entriamo in depressione incazzata, se non è vero ci avviciniamo con molto meno mordente alle sfide(perlomeno personalmente!)
  5. Gentilini non era la scelta più auspicabile ma senz'altro la più probabile e penso la più giusta. Come hanno detto altri chi volete che venga il lunedi già sapendo che il mercoledi e la domenica ci sono già due partite fondamentali dove fare meno di 4 punti equivarrebbe a mettere una pietra tombale sulla stagione. Un nuovo allenatore dovrebbe conoscere i giocatori cercare di studiarne il carattere e dargli una scossa: il tutto non impossibile ma improbabile. In questi mesi Pavanel con tutta la sua passione e attaccamento alla maglia. non è riuscito a farli credere nei loro (pure non eccelsi) mezzi. Prestazioni spesso imbarazzanti a volte meglio ma mai un'idea di squadra che si mantiene lucida fino alla fine anche quando la partita si metteva bene (vedi pn). Gentilini non lo conosco, ho letto qualcosa su internet, ho sentito alcune sue interviste, non sembra un passionale ma ha sottolineato in diversi passaggi l'importanza del gruppo e del giocare da squadra. Quello che manca oggi. Conosce i giocatori, conosce l'ambiente, non so se riuscirà a farne una squadra. forse no ma credo che alternative non ce ne siano
  6. Malomo mi è sempre piaciuto e vorrei fare notare che l'anno scorso nella squadra che ha dominato ha collezionato 29 presenze con 3 gol
  7. si è vero abbiamo arretrato ma la stavamo controllando bene, Poi due cazzate madornali: il fallo della punizione veramente inutile e il piazzamento del portiere per me fondamentale. Non puoi dare tre metri di porta libera a Burrai piazzandoti dietro la barriera, lui ti fulmina sul palo libero senza dover scavalcare la barriera. Se poi la sorpassa e ti segna bravo lui ma cosi non è possibiole!!
  8. Sinceramente qui c'è più di una cosa che ci sfugge,,! È vero che non sono dei fenomeni, ma gente tipo minesso( che ho seguito spesso a Perugia) furlan, gori, lo stesso puttini ad Ascoli. Ganz, non sono questi! Ora non credo che siano in preda a senescenza precoce o a postumi post covid!! Poi ho visto il secondo gol ed è scandaloso come il difensore, che pure era in vantaggio, si sia fermato spalancando di fatto la porta. Fossi in pava darei subito le dimissioni.restare non fa bene alla triestina!
  9. Io invece ne ho visti tanti di cambi di allenatore con squadre che iniziano a giocare( Monza e sudtirol per esempio) come pure di squadre che smettono definitivamente(Perugia con Baldini). Tanto per fare esempi recenti. Non c'entra nulla essere più o meno bravi, ma più o meno stimolanti e capire al volo i caratteri dei giocatori. Certe squadre iniziano a giocare da sole solo per il fatto che l'allenatore se ne è andato!
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×