Jump to content

rarcelli

Utente semplice
  • Posts

    208
  • Joined

  • Last visited

Previous Fields

  • Città:
    perugia

Recent Profile Visitors

11,585 profile views

rarcelli's Achievements

Collaboratore

Collaboratore (5/14)

  • Reacting Well
  • Dedicated
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done

Recent Badges

14

Reputation

  1. in effetti negli ultimi tre gol presi da lontano fa sempre lo stesso movimento ( sbagliato) con il corpo che va giù sena spinta delle gambe con le due braccia parallele. i gol di v verona e giana potevano essere parati, ma oserei dire anche il gol del lecco, con un movimento meno goffo di quello che ha fatto, poteva essere intercettato
  2. Se il tiro da lontano è potente e ben indirizzato il portiere inizialmente lo vede da davanti e vedendolo da questa prospettiva inizialmente non può giudicare dove sia diretto. Poi avvicinandosi la palla gli si apre l'angolo e può giudicare dove sia destinato. A quel punto dovrebbe fare uno o due passi in laterale e partire in tuffo per intercettarlo. Tutto questo in meno di un secondo quindi se il tiro è potente e tu tardi un attimo non ci arrivi. Credo che la punizione del terzo gol sia stata battuta veramente bene, potente e precisa, quindi il portiere poteva fare poco. Trovo invece un grosso errore il primo gol. Mai visto prendere gol con un pallonetto da un portiere alto come lui che resta in piedi. Se non altro molto poco reattivo!
  3. Rigore identico a quello di Trento bravissimo vertainen a mettere il corpo davanti e pollo il difensore a mettere il braccio. Rigore non solare ma che non trovo per nulla assurdo!
  4. Sembra un' amichevole d'agosto fra una squadra forte e scazzata e una molto più debole che fa da sparring partner. Così è un supplizio!!
  5. intanto guardate questo https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwip1-fa9I-JAxXIhf0HHe8RDL0Q9KsOegQIExAB&url=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Flegaserieb%2Fvideos%2Fmarco-olivieri-perugia-%EF%B8%8F%2F469755571963377%2F&usg=AOvVaw3kKDm0VFdgkmfBUKk8uAMZ&opi=89978449
  6. Presente a Trento, hai ragione ambiente veramente ricompattato! Vertainen da solo teneva in apprensione la difesa del Trento. Rigore che dal campo è parso netto perché l'aveva superato in velocità! Uscito lui la luce davanti si è affievolita anche se il cioccolatino di germano per attis è stato sprecato malamente. Nella delusione i commenti dei trentini erano " ma come hanno fatto a perderle tutte con questa squadra!"
  7. anche affidarsi a oddo non mi è sembrata una grossa idea, i precedenti parlano molto chiaro!
  8. Stai a vedere che anche l'anno prossimo ci ritroviamo il Padova in mezzo alle balle!!
  9. Ottima notizia! Comunque faccio i debiti scongiuri, perché l'ultima volta che abbiamo noleggiato un aereo non è andata proprio bene!!
  10. Avete già detto tutto, primo tempo il migliore dell'era bordin.d'urso anche controvoglia fa la differenza. Comunque siamo stati l'unica squadra non favorita a non perdere. Vedremo!!
  11. A proposito di var. Forse mi è sfuggito ma nelle 2 situazioni in cui è stato utilizzato( rigore e gol si/no) l'arbitro si è limitato a sentire il responso dalla sala var e trasformarlo in decisione. In serie a e b, quando chiamato ,va a vedere e solo dopo aver visto prende la sua decisione. Nel nostro caso sembra che gli abbiano"imposto" la decisione. È così?
  12. anch'io preferirei il trento, spero non la provercelli
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×