Jump to content

stets

Utente semplice
  • Content Count

    1,510
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

stets last won the day on March 15

stets had the most liked content!

Community Reputation

106 Buono

About stets

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Litteri ha comunque fatto molto di più di quanto previsto. È stato preso come ricambio per Gomez nel 433 pensato quest' estate. Ha finito per reggere spesso da solo l' attacco e ha portato molti punti con i suoi gol.
  2. Si, ho capito cosa intendi. Io non sono assolutamente un conoscitore di tecnica e tattica, ma con Petrella e Sarno dietro a Gomez forse, essendo questi entrambi di piede buono temo si calpesterebbero un po' i piedi e dato che Sarno tende ad allargarsi sulla destra se Petrella a sua volta si allargasse (quindi a sinistra) finirebbe con sembrare un 433 (anomalo). Forse ho detto una scemenza eh ! ☺️.
  3. Anche interessante. Tanto si è visto che Sarno tende a spostarsi sulla destra per poi rientrare con il piede sinistro. Da vedere se Pillon rinuncia al modulo con un trequartista. Fino ad ora mi sembra lo prediliga e magari ormai la squadra avrà digerito tale assetto. L' alternativa che proponi si avvicina ad un 433 che invece non mi pare nelle grazie del buon Bepi.
  4. Pesante sicuramente la perdita di Litteri. Che ne pensate di provare una possibile coppia d' attacco Gomez-Petrella lasciando Sarno, che non ha per niente fatto male in quel ruolo, come trequartista ? Certo un po' leggerini ma soluzione tecnicamente interessante a parer mio.
  5. Le seconde saltano il primo turno della fase nazionale a/r. Entrano al secondo. Come noi con la Feralpi.
  6. Devi aggiungere però anche che, tranne nella finalfour , in caso di punteggio pari nelle 2 partite a/r passa la meglio classificata. Direi che è un buon vantaggio.
  7. Beh forse si. Ma in effetti è vero che Covid ed infortuni ci hanno perseguitato. Non dobbiamo dimenticarlo, pur sottolineando gli errori in fase di costruzione della squadra. Se ti fai buttare fuori subito "accentui" la figura barbina. Il che comunque potrebbe forse portare anche ad un risvolto positivo. La consapevolezza di Mauro che per il prossimo campionato deve cambiare strategia.
  8. Cambia per l' immagine della società. Per la figura barbina che faremmo rispetto alle aspettative iniziali. Ma, secondo me, più di tutto vedrei nelle partite play off un occasione anche per vedere come potrebbe rendere la squadra al completo. Farsi un idea in vista del mercato per il prossimo campionato.
  9. Per me alzava sensibilmente la possibilità di arrivare abbastanza agevolmente alla fase nazionale, evitando accumoli di ammonizioni e dispendio di energie mentali e fisiche e di preservare ancora gli ex infortunati. Poi, sono opinioni....
  10. Ah ah mezzovuotisti devo riconoscerti è un uscita carina.... Non so se appartengo a quella categoria, penso di no, ma ognuno degli altri può avere l' opinione che vuole. Della tua analisi da bicchiere mezzo pieno condivido parecchio. Ma.... Ma oggi siamo scesi in campo con una concentrazione da partita di fine stagione come se fosse una partita del tutto inutile. Ed invece per me era utilissima eccome. Abbiamo sbandato paurosamente in difesa (o fase difensiva come direbbero i più dotti) svariate volte contro una squadra molto rimaneggiata. E le amnesie difensive di questa s
  11. Brutto epilogo. Sprecata l' occasione di preparaci bene per l' inizio dei play off saltando la prima. Secondo me Pillon ha sbagliato scelta privilegiando il preservare i diffidati a scapito di volerla vincere. Che secondo me era importante oltre a tutto quello che si è detto anche per il morale. Non vincere contro un Mantova (decimo) rimaneggiato, in casa non può accrescere l' autostima della squadra. Il contrattempo a Litteri ha indubbiamente scombinato i piani ma io avrei inserito Gomez subito all' inizio del secondo tempo non all' ottantesimo. Si vedeva che avevamo un attacc
  12. Siamo entrati in campo con la testa negli spogliatoi. Sarno unico da salvare per ora. Boh vediamo la ripresa.
×
×
  • Create New...