Jump to content

CavalloPazzo

Utente semplice
  • Posts

    1,646
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

CavalloPazzo last won the day on December 10 2023

CavalloPazzo had the most liked content!

5 Followers

About CavalloPazzo

  • Birthday 09/20/1968

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Contact Methods

  • Website URL
    http://kmz.altervista.org/

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

1,900 profile views

CavalloPazzo's Achievements

Esperto

Esperto (10/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated
  • Reacting Well
  • First Post
  • Collaborator

Recent Badges

77

Reputation

  1. Io punto 2€ sull' 1 e over 2.5. Se vinciamo, sono contento che ho perso. Se perdiamo, son contento che ho vinto.
  2. Io una volta ho eseguito un gioco di prestigio a Salvore. Ergo sono un mago internazionale! Wow! Per aspera ad Astra (Stella)! Che nel nostro caso va letta al contrario...
  3. Direi di no. Per prendere 2 devi sbagliare tutto, ma qualcosa hai fatto. Direi 0. Ma se la situazione attuale fosse un'equazione di secondo grado, potrebbe essere del tipo: 2x²+2x+5=0 che non ha soluzioni REALI!!! (x=-2±6i).
  4. Vero Mauri, ma non è che scende lui in campo. Per cui dubito ne prendiamo meno di 5. Io punto over 2.5 e 1 fisso.
  5. Siamo a 20 punti dalla vetta e salvi, se non esperimenti adesso, quando?
  6. Io darei spazio a Vertainen e qualche gioiellino della Primavera.
  7. L'unica cosa che hanno dimostrato è che con Bordin in panca non vogliono giocare. Quindi: - O mandiamo la Primavera in toto a Vicenza con Bordin in panca (e sicuramente al momento è la formazione migliore che possiamo offrire), - O mandiamo via Bordin e a questo punto un mix tra "i buoni" e qualche innesto della Primavera incluso il Mister
  8. Se è vero quanto detto da Malomo ai tifosi, ossia che loro erano contrari all'esonero di Tesser, può darsi che giochino così per far mardar via Bordin e ritornare Tesser. È assurdo ma è una possibilità. In tal caso aspettiamoci manite a go-go sine qua non.
  9. Temo purtroppo l'hanno fatto, e chiaramente nel primo comunicato dell'esonero di Mister Tesser. Cio che sembrava un non-sense generato in parapiglia-style mi sa che era la cruda verità. Prendere il top come allenatore, giocatori top, sperando di arrivare ai PO. "Purtroppo" corriamo troppo e rischiamo la promozione, in previsione a venire. Allora si esonera l'artefice citando chiaramente il motivo, e si passa al piano B, ossia frena! Col beneplacito della "junta". Ai letterati del forum, qui sopra una traccia di un libro giallo-fantapolitica-fantacalcio-fantascienza-ecc., roba in vero stile orwelliano, con tanto di Socit (socialismo all'italiana), bis-pensiero (i vari comunicati)... Il trailer del film sarà trasmesso in diretta nazionale su RAI 2 domenica alle 16. Sconsigliato ai deboli di cuore e ai gatti.
  10. Se regalare 3 punti ad ogni avversario da un certo momento in poi non è falsare, dimmi tu cos'è! A prescindere che falsi le premesse fatte intendere ai tifosi in estate!
  11. Una vergogna!!! Hanno disonorato la maglia! Da togliergli l'Alabarda! Contropiede facile facile, gol praticamente fatto, e l'assist finale glielo fa in corner... non ci credo, impossibile! E per non rischiare ulteriormente di passare in vantaggio e complicare tutto, sulla ripartenza prendiamo il gol! Poi Matosevic para e passa all'avversario l'assist del 2-0! Continui passaggi pigri e sbagliati, da parte di professionisti che prendono minimo cinque volte la mia paga, che giocano a calcio tutto il giorno per lavoro, non possono sbagliare un passaggio di 5 m, e non a ripetizione. Stop sbagliati da giocatori che fino a ieri sembrava avessero una calamita ai piedi e il pallone ferromagnetico! Io credo che se in un giorno sbaglio dieci saldature mi licenziano, e avrebbero ragione. Anche perché in 36 anni non ne ho sbagliato una. Ergo se capita dieci volte in un giorno si chiama sabotaggio. E questo in ogni azienda. Anche calcistica.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×