Jump to content

CavalloPazzo

Utente semplice
  • Posts

    1,500
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

CavalloPazzo last won the day on November 17

CavalloPazzo had the most liked content!

5 Followers

About CavalloPazzo

  • Birthday 09/20/1968

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Contact Methods

  • Website URL
    http://kmz.altervista.org/

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

1,787 profile views

CavalloPazzo's Achievements

Stella nascente

Stella nascente (9/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Collaborator

Recent Badges

47

Reputation

  1. Ga cominciado lui, se ghe piasi far el bulletto da tastiera perché i ndocojo li ga solo nel nic no xè colpa mia, che el se daghi una calmada lui. Per mi finissi qua.
  2. L'attaccante ha travolto il nostro difensore per andare sul pallone, se non è fallo questo! Comunque rigore netto non dato all'8° minuto per noi! Tu hai il VAR in salotto, guarda bene!
  3. Nel mitico 2002/03 fummo primi in classifica dalla 14a alla 21a giornata, in solitaria dalla 15a alla 20a, campioni d'inverno con il massimo distacco dalla seconda (Livorno) alla 19a giornata (+4): Triestina 36 Ternana 26 Livorno 32 Ascoli 24 Siena 32 Verona 23 Sampdoria 32 Genoa 22 Lecce 31 Catania 21 Ancona 29 Venezia 21 Vicenza 29 Cosenza 20 Cagliari 28 Napoli 18 Palermo 27 Bari 17 Messina 26 Salernitana 12 a +5 punti dalla quinta, dato che le prime quattro venivano promosse in serie A. Si soleva dire allora che la squadra campione d'inverno avesse un piede già in serie A. Mi duole ancora pensare com'è finita. Tutto ciò a compendio di quanto sottolineato da Forest. Nel ritorno può succedere di tutto. E nulla è deciso. Arbitri permettendo.
  4. Che il Mantova sia forte non ci piove, parla la classifica per lui. Che lo giudico forte rispetto a noi, un po' meno. Io confronto solo le squadre che abbiamo già incontrato, e contro di noi le ha prese di brutto. Quello che spero è che infortuni e squalifiche li fermino. Abbiamo una panchina più lunga della loro a mio avviso, e credo che ciò alla lunga paghi. L'unica partita dove ho visto la Triestina perdere al 100% (e per un pelo non portavamo a casa un punto) è stata contro l'Atalanta U23. Avevamo mezza squadra stanca e senza gamba, non abbiamo quasi mai giocato. L'imbattibilità del Padova mi fa poca paura, perché non perdere piuttosto che pareggiare è quasi la stessa cosa. Aspetto di incontrarli per farmi un'idea. Ciò che noto della Triestina e che mi fa ben sperare per il futuro, è il fatto che ci spesso ci basta giocare una decina di minuti a partita per fare 3÷4 gol. Ho visto vincere partite che meritavamo di perdere, e individualità sopperire al collettivo. Attitudine comune a chiunque ha giocatori di un certo livello, vedi il Vicenza con Ronaldo e il Mantova con Burrai, e noi (più o meno con tutti). Resta da vedere se il Mantova è un nuovo Alto Adige o crolla prima o poi.
  5. Mah dire che da inizio stagione erano fuori mi sembra eccessivo. Guiz sosteneva che sulla carta fossero più forti di noi come formazione, e tutti i giornali davano come favoritissime Padova e Vicenza (di noi si sono accorti molto dopo). A inizio stagione il Vicenza è partito con una manita alla Giana Erminio e un tris alla Pergolettese, dopo circa un mese sono iniziati i problemi. Adesso, che sono a 15 punti dalla vetta, direi che sono fuori sogno promozione diretta.
  6. Chiedo scusa! Iera riciclada da Pascoli ma originaria de Virgilio!
  7. Però, da Friulani mi sarei aspettato un bar meglio organizzato e fornito, conoscendo fame e sete dei Giuliani, invece pane raffermo con una fetta di prosciutto pressato, e birra da 0,3L a 5€... Prossima trasferta con merenda al sacco!
  8. Onestamente non l'ho visto, e non ho visto neppure il primo gol, perché il collegamento saltava, l'ho visto nel replay. Certo che il regolamento lo consente! Dico che il regolamento andrebbe rivisto, e mi lamento solo quest'anno non perché gli altri anni abbiamo fatto punti ma perché non sapevo come funzionava, credevo la Juventus B una squadra come un'altra, non con le eccezioni che il regolamento consente alle squadre B.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×