Jump to content

bolbol

Utente semplice
  • Posts

    17
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

bolbol last won the day on August 16 2022

bolbol had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

bolbol's Achievements

Apprendista

Apprendista (3/14)

  • One Year In
  • Collaborator
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated

Recent Badges

3

Reputation

  1. Confermare il minimo progresso di Cantù vincendo senza patemi sarebbe necessario. Purtroppo tutta la fase orologio in casa ha davvero poco da offrire come appeal, importante almeno fare i punti... spero ma non son certo di arrivare un po' oltre i 2000 presenti
  2. cambiare Brooks secondo me improponibile.Se possibile un 4 (3/4?) ita si, anche 4/5 se qualcosa si trovasse ma credo davvero poco in giro..
  3. Premesso che Da Ros mi piacerebbe averlo a roster, direi che la scorsa stagione decisamente non è stata da protagonista.e nemmeno questa,seppur migliore, sta brillando.
  4. Grazie. Al palazzo non succede in effetti di solito, ma allo stadio già con il biglietto infatti non è possibile, sapevo di questa regola/legge che so prescindere dalle singola società.
  5. Buongiorno una domanda: un amico abbonato assente alla prima per motivi di lavoro mi ha lasciato un abbonamento.E' cedibile in questo caso, o come nel caso del biglietto singolo viene richiesto un documento di identità che deve collimare?
  6. oggi o domani chiude la prelazione abbonati. molto curioso di sentire i numeri dopo una campagna decisamente non riuscita molto bene.
  7. Non appare pensato come star player direi. Vediamo a che lungo sarà abbinato, se Ruzzier rimane o no, e se non lui quale altro eventuale italiano potrebbe arrivare.Da qui a mio avviso la differenza tra una squadra comunque altamente competitiva e una favorita tra le migliori.
  8. Brown sarebbe un crack per la a 2, difficile ma chissà. Interessa capire chi saranno i due italiani mancanti, sperando uno possa essere Ruzzier, e se si possa andare per un decimo che ruoti davvero o si chiuda il roster invece con un giovane.
  9. non si capisce perché professionisti dovrebbero non farlo, nel caso. Poi preferirei che ad allenare sia qualcuno che conosce le torbide acque dell'a2, ma dubito nel caso ci sarebbero questo tipo di problemi.
  10. Se ognuno deve fare il suo mestiere, come volevamo un po'tutti,il GM non dovrebbe imporre il modo di giocare direi
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×