Jump to content

MangiafuocoMcrae

Utente semplice
  • Content Count

    1,356
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

MangiafuocoMcrae last won the day on July 14

MangiafuocoMcrae had the most liked content!

Community Reputation

247 Eccellente

About MangiafuocoMcrae

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

719 profile views
  1. Però credo che : se mi vaccino,mi ammalo e non finisco in ospedale, non è uguale a non vaccinarsi, ammalarsi e morire, Quindi il vaccino a qualcosa serve, o serve solo se non mi ammalo o non contagio. Vorrei farti una domanda,ma se non credi che il vaccino sia la possibile "salvezza", quale altra soluzione proponi?
  2. La squadra ha un identità propria, a prescindere da Gallinari,ha un gruppo consolidato senza di lui,in grado di reggere e vincere anche quando non c'è o gioca male. Puoi vincere,fare bene, lottare, ma se vuoi vincere una medaglia c'è bisogno che lui sia al meglio,per me. Poi magari ne vinceremo una con gallo in panca 40min, e allora sarò supercontento uguale. O non vincerla anche con 50 punti suoi,e sarò contento uguale,perché almeno qualcosa si sta muovendo e stiamo vedendo una nazionale con faccia tosta,che se la gioca con tutti e che dopo 400anni è tornata alle Olimpiadi, e ci fa divertire
  3. Per me, in ordine,meglio Spagna,Slovenia,usa e Francia. Spagna squadra di enorme esperienza (ovviamente),ma super vecchia, ancorata all'unica stella "giovane" rimasta(Rubio).da vedere come reagirà alle tante partite in pochi giorni. Slovenia forse la più abbordabile con una giornata normale di doncic(ma avrà mai delle giornate normali?). Fisicamente non sono troppo enormi e tutti e tutto passa da doncic,con lui in campo sono tutti trasformati . Con lui non hanno mai perso,prima o poi dovrà succedere. Francia e usa atleticamente e fisicamente per noi ingiocabili.
  4. Boh insomma,tra le tante che dice questa non è neanche troppo sbagliata. Doncic ha 1000 pregi, tecnicamente un manuale, fisicamente è molto più forte di quello che sembra,vede tutto prima degli altri,usa il corpo in maniera pazzesca,in poche parole è IL BASKET.ma esplosivo è un altra cosa. Esplosivo è tonut.
  5. I rimbalzi in attacco nascono dal voler cambiare a tutti i costi con i lunghi su Mills, giustamente. E così ti trovi con un piccolo a rimbalzo contro un lungo e in questo caso anche grossi... Sono scelte difensive,qualcosa devi fare. O non cambi,e ti esponi a mills o cambi e ti esponi a rimbalzo. Nel primo tempo è andata bene,nel secondo meno. Comunque contro una squadra quarta ai mondiali e alle Olimpiadi,perdere di 3 senza i migliori Gallinari e Melli,fa capire che questo è un super gruppo. A me non è piaciuta tanto la gestione degli uomini,tonut ad esempio è sparito dopo un super inizio, Ga
  6. Eh sì,oggi male. Fuori partita proprio,un lungo che però non abbiamo. In ogni caso ,dopo Ricci,il migliore per +/-.
  7. A me sembra,ma magari sbaglio,che quest'estate si sia voluto dare un colpo di spugna ai contratti rimasti da Alma(che in quegli anni ha dato da mangiare a "chiunque"). A partire da coach(che pure aveva spalmato lo scorso anno,se non sbaglio), e da da Ros. Per finire con coronica(ingaggio non elevato,ma a livello di gioco "inutile")e pecile... questo è quello che sembra a me,ma magari non c'entra una mazza.Non ho ancora capito il discorso Paoli, ci sarà ancora o no? Chi al suo posto?
  8. Abbastanza chiaro tutto quanto,da quello che si legge nell'intervista al PEC. Sia la volontà da parte sua di cambiare ruolo,sia il modo, ormai purtroppo solito, di operare della società. In bocca al lupo ad un grande personaggio(e persona)per il futuro.
  9. Butti nel calderone qualsiasi cosa. Ma perché abass meritava di più non si è capito,perché ha fatto il preolimpico quando l'altro fa le finali di conference?. Quale la colpa di Gallinari rispetto alle operazioni di marketing che dici tu? Aver fallito con un nazionale piena di talenti lo esclude automaticamente da questa? Il biennio 2003/04 come si collega a tokio2020? Il nostro movimento "marcio" con Gallinari/abass cosa c'entra?
  10. Ma soprattutto altera gli equilibri del gruppo. Entra dalla panchina senza fiatare, tira 9 volte(cioè meno di altri 4suoi compagni),mai una faccia "strana". Però 70anni fa ha tirato un pugno a un olandese e meritava di stare a casa.
  11. Giocatore di un altro pianeta. In realtà difensivamente in alcune situazioni ha sofferto,ma riesce sempre ad arrangiarsi col mestiere. In attacco ha fatto quello che serviva nel momento difficile, all'inizio. 18pt con 9tiri, super efficiente,come lo è già da anni in Nba.
  12. Partita schizzofrenica come saranno tutte le nostre,giocando all'arrembaggio per 40minuti. Alzata la difesa è arrivato il 19-3 finale e la vittoria. Super partita di tonut sui 2lati del campo(come sempre), e di Fontecchio che è diventato un giocatore incredibile,con stazza e fisico davvero assurdi per il ruolo. Fondamentali Melli nel secondo tempo,un mostro in difesa(tra lui e leday ci sono 3-4 piste di differenza), e Gallinari,per chi avesse ancora dei dubbi sul modo e sull'atteggiamento con il quale sarebbe venuto alle Olimpiadi.
  13. Vitali e Moretti, in questo momento a spissu allacciano le scarpe, di sicuro non coprono i 30min di spissu dello scorso anno. L'unica soluzione è quella che dici tu,ma rimane sempre un buco tra gli italiani:chessa,gandini,devecchi sono impresentabili,diop tutto da scoprire. Di buono rimane gentile,e trier non so se conta come ita o meno.
  14. Sassari se spissu va a Malaga come sembra,avrà grossi problemi. trovare un italiano da 30minuti in quel ruolo è impossibile. Perdere il playmaker titolare, giocatore più utilizzato dello scorso anno, nonché italiano a fine luglio,con la squadra praticamente finita, è un bel casino. Voglio vedere come ne escono. Non mi stupirei se fossero la sorpresa negativa della stagione. Da non sottovalutare anche la perdita del poz.
×
×
  • Create New...