Jump to content

MangiafuocoMcrae

Utente semplice
  • Content Count

    1,064
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

MangiafuocoMcrae last won the day on May 1

MangiafuocoMcrae had the most liked content!

Community Reputation

185 Eccellente

About MangiafuocoMcrae

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Alle volte penso che esser così sia veramente triste. Pesaro senza un usa per metà campionato (massenat),con 2 vecchi che nessuno voleva(delfino,filloy),un ungherese mai sentito(filipovity),un 20enne a quasi 20minuti di media(drell), si è salvata praticamente a 10giornate dalla fine,con una finale di Coppa Italia. Sugli altri punti niente da dire, soprattutto l'ultimo.
  2. Il 50% di vittorie nobilita ancora di più una stagione ottima,settimo posto,credo sia il massimo possibile. Ora con Brindisi per mettere la ciliegina sulla torta,una gara 5 sarebbe già un ottimo risultato. Continuo a credere che Doyle sia meglio con la palla in mano, laquintana meglio senza,Henry super altalenante ma se in serata è un giocatore di alto livello. Mi preoccupa molto la forma di Fernandez,oggi non stava proprio in piedi, pensavo/speravo fosse più avanti. MVP di oggi ovviamente graziulis
  3. Il coach mi sembrava provato fisicamente. Impressione personale che non stesse bene. Buh?
  4. Anche no,credo siano più le "pubblicità" negative che porta alla società (espulsioni,bestemmie,tecnici,squalifiche,conferenze stampe bizzarre) rispetto a quello che ti dà realmente. In più abituato troppo bene,ad avere giocatori forti.
  5. Cmq sono parole di hrvoje peric,non mie. Professionista con 20anni di esperienza,che con quella squadra si poteva fare di più. Se lo digo mi son un cojon che la ga con ED,se lo disi peric? Xe cojon anche lui,o forse la ga anche lui col coach?ripeto parole sue.... Ricordo perfettamente l'inizio,gli infortuni,il basket frizzante,il povero Wright,ecc.... Fatto sta che forse anche PERIC non ricorda bene, forse xe vecio e perdi colpi, o forse de basket ne ha visto poco,meno de mi e ti.
  6. Forse la squadra del primo anno Alma valeva più del settimo posto,magari non prime 4,ma poco via(che poi tra prime 4 e settimo posto,ci sono solo 3squadre in mezzo).per me,quella squadra valeva le semifinali,ma tant'è...
  7. Per quello visto negli anni scorsi si, quest'anno ha fatto bene le prime 5/6 e poi dalla sosta covid in poi è stato disastroso secondo me. Confermarlo sarebbe un enorme atto di fiducia(poi se c'è il contratto anche per il prox anno, te lo tieni e basta).
  8. Laquintana perdonami ma non lo vorrei rivedere,poi non so quale contratto abbia. Ho Fernandez,prendo un usa che possa fare sia il play che la guardia e mi tengo schina,che 5minuti li può fare in SerieA.
  9. Ma te scherzi??? Per dopo spendere altri soldi in una semifinale playoff? Niente scherzi,fuori subito,magari con Venezia così podemo andar in treno e tutti a casa
  10. La simpatia non è la caratteristica principale dei coach,credo. Messina e trinchieri me sembra abbastanza burberi e scontrosi,eppur.... Martino ha fatto benissimo inlega2, benissimo l'anno in Fortitudo con giocatori esperti e abbastanza male sto anno a Reggio... Buh? Mi convince il giusto.
  11. https://www.superbasket.it/2021/05/06/trieste-e-dalmasson-verso-laddio-antimo-martino-in-pole-position-per-la-guida-dellallianz/
  12. Eh certo,per questo parlavo di assegno in bianco,per convincerlo... Sentivo poi di un possibile "ripescaggio" Virtus per l'Eurolega,ma non ho approfondito di più. Penso anch'io che lui debba fare l'Eurolega per forza, quest'anno è stato coach of the year a mani basse,una stagione memorabile con una squadra "normale".
×
×
  • Create New...