Jump to content

MangiafuocoMcrae

Utente semplice
  • Content Count

    1,208
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Everything posted by MangiafuocoMcrae

  1. Errore di chi? Di alviti? Per me ha fatto bene,ti chiamano i migliori(anzi i secondi) e non vai? E quando mai ti ricapita? Provi,se non giochi mai, fra 2 anni vai da un altra parte e via. Per me può giocare in campionato perché con quel tiro può fare danni,dato che tirerà sempre da solo. E se tira da solo fa spessissimo canestro.
  2. Quel buyout per Milano xe ridicolo forte. Cmq ne ga avvisato 3 giorni prima,e almeno è andato via per andare in una squadra top e non per una pari alla nostra.
  3. A leggere qua...più de qlcun ga dito che per il ruolo di cambio del 5 lo confermerebbe. Sinceramente mai nella vita. Prima potevo anche non sapere che tipo di giocatore sarebbe arrivato,adesso che lo so,non lo volessi veder mai più.
  4. Femo gli snob sulla carta, ma se confermiamo upson,tanti sarebbero contenti.🤦
  5. Con lui vedrei bene uno alla mekowulu, da Ros e un 4atletico al posto di graziulis( che però terrei volentierissimo). Incastri non facili come sempre.
  6. Gaines ancora una volta croce e delizia... 6/20 dal campo, e una bella penetrazione sul-3 a 8sec dalla fine. Giocatore incredibile,poche volte visto uno così poco intelligente (in campo) e egoista. Schina 11min con 5falli,ma un buonissimo apporto,de Angeli in tribuna per la seconda o terza volta di fila.
  7. L'ultimo anno si,ha giocato da 4 con un danese da centro. Gli anni scorsi più da 5,in ogni caso la mia domanda è: può giocare da 4 in Italia,senza soffrire troppo i 4usa ? In attacco con quel tiro da fuori non ci sono problemi.
  8. Lever potrebbe essere un ottima presa. Giocatore che ha fatto tutte le nazionali giovanili,uno dei talenti migliori in quegli anni,ha fatto 4anni buoni in un college "normale". Molto tecnico,ottima mano,forse un po' lento di piedi,impossibile da accoppiare con Delia come coppia di centri,ma se può fare anche il 4 sarebbe ottimo.chiaro che quello che può dare non si sa, abituato a giocare con coetanei,seppur ad un livello di intensità elevatissimo. Moretti non può essere un metro di paragone, perché ha fatto un quadruplo salto mortale andando a Milano,al livello max possibile. Io penso a della
  9. Come volevasi dimostrare,gaines oggi 22 con 7/12 e 28di valutazione. Te le fa vincere e te le fa perdere.
  10. È anche l'unico dei tre anni a Venezia dove è stato in positivo nel +/-, quindi qualche contributo lo ha dato cmq. Sono d'accordo con te che le cifre sono impietose,ma la difesa,il tagliafuori,i blocchi non vanno nei numeri. Poi mi sa che come sempre siamo al puro fantabasket.
  11. Sicuro non una buona stagione,ma bisogna anche vedere dove ha giocato,le situazioni,ecc..esser capocannoniere in una squadra che retrocedi vuol dir poco(vedi il barford de Pesaro),in America li chiamano "bad20" e "good20".i numeri cambia tantissimo in base a questo. 2 rimbalzi in 12 minuti xe come i 3.4 in 20de da Ros,per dir. In una squadra come dice ciani che punta ad esser più versatile dello scorso anno,ha più senso Mazzola de Da Ros.
  12. Semplicemente perché Mazzola può giocare da 4 e da 5,e da Ros no. Io sono sempre stato "innamorato" di da Ros e l'ho sempre difeso,ma potendolo scambiare con Mazzola non ci penso un secondo. Soprattutto avendo già graziulis(che può fare solo il 4,proprio come Teo).
  13. Mazzola sarebbe da prendere subito,italiano,grande,grosso,abituato a giocare in squadre forti ,e a dare tutto in pochi minuti.esperto,buon difensore e può tirare da 3 e aprire il campo per gli esterni. Unica pecca,con Delia,da Ros e graziulis siamo leggerissimamente sotto media a livello atletico. Con un centro diverso(usa atletico) permetterebbe di avere uno straniero per ruolo e prenderne uno in ala piccola.
  14. Sì,ma questa è quello che vorresti tu,ciani in conferenza stampa ha detto che cercano un play straniero e che hanno già parlato con Fernandez di questo. Credo che per come il coach ha presentato le sue idee di pallacanestro,vedremo molto di più la squadra con assetti diversi,quindi Fernandez giocherà parecchio anche assieme al play straniero.
  15. Ma non è che per farlo restare gli devono dare il posto da titolare. Se rimane lo avrà per forza,hanno detto che si farà il 5+5,hanno detto che play e guardia saranno stranieri,graziulis è confermato e si cerca di confermare Delia. L'ultimo straniero sarà il cambio dell'argentino o un lungo che possa giocare anche con lui. Non vedo quale sia il problema,la data è il 20/6(concordata insieme) e fino ad allora si aspetta.
  16. E 2 play italiani? Di nuovo. credo che 1 e 2 stranieri ci saranno sicuro. Magari se alviti va via puntano un italiano lungo e prendono i 5stranieri uno per ruolo.
  17. A quel punto,con fantinelli e Fernandez puoi prendere 2 guardie USA,di cui una possa giocare anche da play. E avresti un reparto esterni finalmente se non proprio atletico ma almeno alto e abbastanza stazzato. Fantinelli 1.95,Fernandez 1.93 e le due guardie USA (che teoricamente saranno almeno 1.93-1.95).
  18. A me non stupisce tanto sinceramente,certo 0punti con 0/8 non si vede spesso. Ma gaines è questo,quando sbaglia si incarognisce e inizia a tirare qlsiasi cosa. Scafati ha provato a far saltare il banco,ma mettere un giocatore del genere per i playoff è complicatissimo. Primo perché chi era al suo posto era un difensore superioree un giocatore di squadra migliore,secondo Scafati è la squadra di Charles Thomas(MVP della stagione),cambiare le gerarchie ai playoff può essere un rischio. A me sembra che loro non credevano di essere buoni per salire e hanno provato il tutto per tutto,spera
  19. Gaines è questo e lo sapevano tutti...te le fa vincere, ma te le fa anche perdere. Finora 19di media,ora 2 partite brutte. Scafati ha voluto rischiare il tutto per tutto. Cambiare uno straniero è perlomeno strano,perché ne togli uno per metterne un altro. Se prendi un italiano,come fanno praticamente tutti,aggiungi un uomo in più senza perdere niente.
  20. Addirittura che schifo??? Ah ah ah . Credo che mian sia un giocatore molto molto solido,oltre 25min a Cremona con 11pt a partita. E per fare il cambio vada bene anche da noi. Certo in quel ruolo meglio datome,abass,gentile,fontecchio,Michele vitali.ma forse non gavemo El salvadanaio così grande...forse..
  21. Beh insomma Eurolega me par un po' eccessivo,anche perché la davvero non giocherebbe neanche un minuto. Sarebbe una roba fuori dal mondo e cmq non lo prenderebbe nessuno. Eurocup poco via
  22. Quello è un altro passaggio,quando gli hanno chiesto se guarderà all'a2 per fare mercato.
  23. Ah ok. Ho letto anch'io quel libro, sicuramente interessante e molto "al limite",in vero stile tavcar.Alibegovic è molto più usa che slavo. Di slavo ha solo il grande Teo. Nato in usa,giovanili alla stella azzurra e 4anni a seton hall.
×
×
  • Create New...