La vedo dura scongelare Reyes da un giorno all'altro. Senza Brooks non avremo il quintetto small dell'ultimo quarto, oggi ci saranno più minuti per Deangeli e Candu.
1. Il secondo ricorso si baserà sulle motivazioni del rigetto del primo.
2. Con le valanghe di carta che sono arrivate da là manca solo che prendano una posizione che non sia con orecchie basse.
Spero che i leader del tifo organizzato catechizzino la curva.
https://sportando.basketball/neven-spahija-abbiamo-perso-la-faccia-una-vergogna-ma-nel-finale-cera-un-antisportivo/#disqus_thread
Ma Spahia non si vergogna a tirare in ballo un episodio che tra l'altro a me sembrava fallo assolutamente normale o se volontario camuffato benissimo come milioni di falli a matà campo. Ma di cosa parla?
Non so, me sa che te tocca far l'abbonamento che comunque non credo costi tanto.
Però se xe anche i locai che trasmetti xe anche bel guardar in compagnia. Mi personalmente preferisso veder in casa senza distrazioni de nissun genere.
Il sesto posto in ottica playoffs non è detto che sia proprio una figata, dipende dove arriva Milano, ma ad oggi calcoli di incroci sono impossibili.
In ottica coppe credo sia importante, anche se non è che ho ben chiaro il meccanismo.
Condivido.
L'unico distinguo che farei è che in palazzetto più che mele marce credo ci siano mele acerbe, ragazzini che non si rendono conto di quello che fanno tipo i tiratori di carta, oltre a qualche stordito (uno) che ha tirato la bottiglietta.
Credo che questo fattaccio avrà di buono che sveglierà tanti inconsapevoli.
Su questo, ma è un discorso che esula dagli argomenti di questo forum e che ci porterebbe molto lontano, permettimi di dissentire, al massimo riuscirei a dire male necessario, ma male comunque...