Jump to content

ivoivo

Utente semplice
  • Content Count

    1,505
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

ivoivo last won the day on August 2 2020

ivoivo had the most liked content!

Community Reputation

216 Eccellente

About ivoivo

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

739 profile views
  1. Tutto molto bello, ma il buon Edo è rimasto un giro indietro quando dice che potremmo ributtare nella mischia Grazulis.....non me l'aspettavo da lui sta "hantonata"
  2. E' sicuramente una papabile, ma non sottovaluterei il lavoro che potrebbe fare Caìa da qui alla fine con quella sua capacità non tanto di abbellire i suoi quanto di imbruttire gli avversari.
  3. Io sono d'accordo più che altro sull'ultima frase. Perchè in primo luogo ED ha già un accordo per il prossimo anno. Perchè lo staff com'è composto quest'anno ha fatto un salto di qualità. Perchè visti i risultati troverei assurdo cambiare. Perchè per chi ha sete di novità potrebbe venir soddisfatto da un'ipotetica partecipazione ad una coppa. Perchè la situazione generale non permette ancora di programmare cicli nuovi. E infine e soprattutto perchè per una volta ci troviamo davanti alla possibilità di programmare una stagione partendo da tanti giocatori confermati
  4. Meno male che abbiamo già giocato entrambi gli incontri con loro, perchè Artiglio è uno indigesto a ED
  5. Anch'io li ho visti malissimo, Fantinelli che pompa sta palla senza un'idea di cosa fare, passaggi per linee esterne finchè Banks è costretto a forzare qualcosa o Aradori si inventa un tiro estemporaneo. I lunghi, di 3 non ne fai uno, Hunt, Cusin e Totè disastrosi ieri. Anzi il migliore è stato proprio il Cuso, il che è tutto dire, Hunt limitatissimo e Totè discreto talento zero palle.
  6. Tanto Treviso andiamo a sistemarla tra un paio di settimane
  7. E quindi passare al 6+6. Per questo chiedevo circa i criteri di ingresso in una coppa. Secondo me per il futuro potremmo tener buoni i nostri stranieri, ad eccezione del solo Upson, non perchè non mi piaccia, anzi, ma perchè c'è bisogno di più potenza sotto canestro. E l'ulteriore spot straniero lo riserverei ad un play/guardia, uno tipo Wes Clark per intenderci.
  8. Oggi Baldini propone la soluzione Henry come vice Fernandez in regia....mah....lui dice che Doyle è ondivago, ma se proprio devo adattare un giocatore al ruolo, preferisco il buon Milton, ieri egregio nel distribuire cioccolatini sotto canestro.
×
×
  • Create New...