Jump to content

ivoivo

Utente semplice
  • Posts

    3,183
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

Everything posted by ivoivo

  1. Quindi siccome tramite Cotogna e Arcieri abbiamo un contatto diretto con tutti i giocatori del nord America, prendiamo uno scarto di Vigevano? 😅
  2. Scrivo qua anche se è per la prossima giornata. Nel weekend sarò casualmente vicinissimo a RE e sabato sera sarei libero, per cui mezza idea di andare al Palabigi mi frulla in testa. Qualcuno ha idea di come sia meglio procurarsi i biglietti? Su Vivaticket è difficile capire quali siano i settori più adatti. Ci sarà una vendita anche per il gruppo di triestini immagino...
  3. Criticare è lecito per carità. Ma discutere Valentine (cioè l'MVP) sulla base della partita di ieri mi pare fantabasket.
  4. https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/deve-cambiare-o-dobbiamo-fare-qualcosa-trapani-repesa-bacchetta-jd-notae-320287 Repesa sta tentando di rovinare il giocattolo?
  5. 3 palleggi, che cisto!!! Colbey Ross fa migliaia de palleggi in una partida.
  6. Sì ma Luxor stava per riconciliarse con la moglie, te ga rovinà tutto.
  7. Idea 💡 Ti chiudi in bagno e chiedi a tua moglie che ti metta la partita....
  8. In effetti...è meglio attenersi allo sport, altrimenti di zampini coinvolti in varie porcate ne trovi di parecchi e (per qualcuno) insospettabili. Va a finire che dobbiamo estromettere squadre americane, inglesi, francesi ecc...
  9. E' un incentivo ad arrivare prima che sia del tutto conclusa 😃 Altrimenti c'è il metodo del cartoncino davanti allo schermo e cercare di beccare il link col puntatore del mouse....
  10. Però che palle che DAZN dia subliminalmente il risultato di una partita mettendo in copertina l'immagine di un giocatore della squadra che ha vinto...
  11. Mi inserisco solo per dire la mia sulla questione della differenza tra un errore di un arbitro e quello commesso da altri in altre professioni. E' vero che in certi campi una determinata azione comporta una preparazione accurata e l'errore provoca conseguenze ben più gravi di un passi non fischiato. Ma ciò non toglie che vedere e giudicare in tempo reale contemporaneamente tutti i dettagli di un'azione giocata in velocità da 10 atleti che se possono, oltre a cercare di performare meglio possibile, tentano di trarre in inganno l'arbitro e per giunta in un ambiente di fortissima pressione psicologica, sia una cosa di una difficoltà ai limiti delle capacità umane, soprattutto se si considera che pretendiamo la perfezione per tutta la durata della partita. Pertanto io penso che non abbia senso paragonare l'attività arbitrale con altri tipi di attività. Anche a me come a tutti sul lavoro è richiesto di non sbagliare, ma non devo processare in un battito di ciglia tutte quelle variabili ed emettere un giudizio definitivo mezzo secondo dopo.
  12. Ma solo a me sembrava che giocassero sulle uova a causa di un parquet scivoloso? Tutti meno Valentine che ha Pajano come tecnico delle suole.
  13. Sciocchezza colossale ma non credo che cambiava qualcosa sul risultato finale e poi Fobbs in generale non mi dispiace.
  14. Varese ha certi elementi dal q.i. rasoterra che ce l'hanno messa tutta per combinare la frittata, Kao su tutti, ma anche Gray non scherza. Bene invece Alviti ed Hands che però a volte forza più del dovuto.
  15. Edo ha anche menzionato l'arbitraggio cool di domenica.
  16. Non sono completamente d'accordo. Ross ha giocato male ma è anche per via della difesa di Venezia. Anche con Trapani è stato messo in difficoltà, e per me anche Brown, certo non poteva essere al top, ma non era al 30%. Semplicemente come ha anche detto JC quando hai spazi ridotti cerchi il primo spiraglio utile per infilarti e i margini di errore si dilatano.
  17. Ieri comunque Simms ha tirato una mannaiata non ricordo a chi da far impallidire Manera De Pol.
  18. Ma infatti per me va benissimo. Non so se va bene alla società, aldilà delle dichiarazioni.
  19. Capisco per certi versi il tuo punto di vista. Se Trieste fosse la società di qualche anno fa non farebbe una piega con l'ottimo campionato che stiamo facendo. Tuttavia ieri, per la prima volta da quando siamo a ranghi quasi completi, si è notata una certa inferiorità strutturale nei confronti di un'avversaria, e questo fa a pugni con le dichiarazioni di voler essere competitivi contro chiunque e di voler vincere, vincere, vincere. Se andiamo alle F8 secondo me partiamo sfavoriti con tutti e penso che di questo ne siano consci.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×