Vai al contenuto

Mex

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    5.952
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    40

Mex ha vinto l'ultima volta il giorno 28 Gennaio

Mex ha avuto il contenuto più apprezzato!

2 Seguaci

Visite recenti

7.647 visite nel profilo

Obiettivi di Mex

Mentore

Mentore (12/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post
  • Posting Machine Rare
  • Collaborator

Badge recenti

508

Reputazione Forum

  1. Comunque tra secondo e terzo ti giochi il fattore campo in semifinale, dove nemmeno sai se trovi Torino o Cantù. Eviti Trapani ma la strada per la finale da terza non mi pare agevole (soprattutto se incroci Cantù).
  2. Hai chiuso con i puntini, ma io conosco il seguito "...e ti ho comprato pure due confezioni di Coca-Cola Zero!" 😂😂😂
  3. Annata pessima anche da questo punto di vista in effetti. Il prossimo anno si torna al girone unico per fortuna. Anche se io (sempre prossima stagione) promuoverei la prima direttamente Ela seconda tramite play off
  4. Non sapevo di questa regola, che allora giustificherebbe l'immobilismo post infortunio di Reyes.
  5. Brutto cliente? Credo che il monte ingaggi di Brindisi quest'anno fosse superiore solo a Pistoia e forse un paio d'altre. Finiti i tempi di Enel.
  6. Matematico no ma probabilmente basta ancora una vittoria, per la certezza due. Rimini deve andare a Torino, Cremona e Milano che hanno ancora bisogno di punti. Difficilmente ne farà più di 6.
  7. Ma di pomeriggio non ci si può allenare, Jamion è impegnato sui social a dispensare consigli ai followers. Non me lo invento io, è qualcosa di cui va fiero infatti ne parlò a TDT.
  8. Si volesse fare piazza pulita l'unico di questi che sarebbe un costo è Candussi.
  9. Solo se dovessimo salire o proprio perdere la finale alla quinta, il che mi pare oggi impossibile.
  10. Ai rimbalzi stavamo dominando poi, dopo l'uscita di Candussi al terzo fallo, siamo rimasti sotto con Deangeli e Ferrero, poco da fare.
  11. Intanto meglio Milano con la quinta in casa che Rieti con la quinta fuori che poi, se passiamo, contro Forlì o Trapani ci vorrà comunque un'impresa.
  12. Sono da tre partite senza Murphy, assenza pesante, tanto che hanno firmato il Croato Ivan Buva che dovrebbe scendere in campo già domani. Credo poco ai calcoli, anche perché evitare Trapani per beccarsi Forlì e la Effe e la più in forma tra Cantù e Torino col fattore campo a sfavore non mi sembra un grande affare. Tanto più che già far visita a Rieti alla quinta potrbbe essere una pietra tombale sui playoff.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×