Jump to content

Mex

Utente Benemerito
  • Posts

    5,879
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    40

Mex last won the day on January 28

Mex had the most liked content!

2 Followers

Recent Profile Visitors

7,536 profile views

Mex's Achievements

Mentore

Mentore (12/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post
  • Posting Machine Rare
  • Collaborator

Recent Badges

498

Reputation

  1. Eh certo, mandiamo via Menta, che abbiamo ancora Romairone sotto contratto fino a giugno '25. Menta non è un semplice dipendente della società, piaccia o no è una figura centrale nel progetto a stelle e strisce.
  2. Questo è il punto. Ho evidenziato per tutti quelli che non ti leggono in quanto esageratamente prolisso. 😂😂😂
  3. Più facilmente a calci in cu.lo, come sa bene Di Carlo.
  4. No, Rieti è quarta. Sei punti sotto Torino e quattro di vantaggio su Cremona e Milano. Probabilmente delle 8 sfide playoff Rieti - Trieste è attualmente la più probabile. Comunque il tuo discorso si capiva lo stesso, la mia era una battuta su JC.
  5. Intanto per incontrare ai quarti Cremona dovresti arrivare terzo o quarto, il che sarebbe già un miracolo. Quindi giusto riconfermare il coach. 😄
  6. Io invece credo che se ci fosse la possibilità di un acquisto utile anche per il prossimo campionato qualcuno arriverà .
  7. Pure a me, ha sicuramente colpe per questa stagione ma mi aspetto che, in presenza di un budget adeguato, il prossimo anno possa riscattarsi. Con Menta penso che ci dovremo abituare ai suoi modi, come avere uno Zamparini o Anconetani al comando, che magari ottengono risultati ma sempre attraverso il fare e disfare a loro piacimento.
  8. Pinot avrebbe posto una domanda, chi vuole risponde, chi non è interessato passa al post successivo. Ma trovo che la consuetudine, per me, più fastidiosa dei social e di chi li frequenta è il non entrare nel merito, non prendere in esame la questione ma sviare e/o porre addirittura un'altra domanda. Non lo fai solo tu, è diventata abitudine sempre più diffusa soprattutto in discussioni (pseudo)politiche. P.S. l'altra cosa fastidiosissima è storpiare i nomi o mettere soprannomi allo scopo di irridere il personaggio di cui si parla.
  9. Poi quando eravamo in B ad un soffio dai playoff, nelle partite decisive contro Brescia e Grosseto eravamo in 6/7.000 perché il presidente "xe furlan", "no vol andar su", "no spendi", il CCTC espone striscioni contro.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×