Vai al contenuto

Shatterd Backboard

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.278
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Shatterd Backboard ha vinto l'ultima volta il giorno 19 Giugno

Shatterd Backboard ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Shatterd Backboard

Mentore

Mentore (12/14)

  • One Year In
  • Posting Machine Rare
  • Very Popular Rare
  • One Month Later
  • Dedicated

Badge recenti

422

Reputazione Forum

  1. Ben messi allora semo... L'omo xe sordo, tocca spettar ferragosto
  2. Eh xe chiaro che ghe dovessi esser dei requisiti minimi. Ma prima o poi se raggiungeria un equilibrio, dove te "gioghi per vinzer" e per far spettacolo e el pubblico va a tifar e seguir la squadra a prescinder, non perché la xe ben o la se devi salvar... Comunque anche senza retrocessioni la competizion per qualificarse ai playoff dovessi esser mantenuda intensa... e infamia per le ultime. El pubblico dovessi esser stimolà attraverso un mix de competizion continua, mercato, metagame, intrattenimento, eventi collaterali e strategie de marketing. Un "ecosistema" costruido per tegnir alto l'interesse e l'engagement dei tifosi, per tutta la durata della stagion e oltre. ...forsi 20 anni neanche bastassi. E... da non dimenticare, grazie a Dio semo in A1!!!!!!!!
  3. Fin quando intorno a sto sport non girerà soldi xe poco cosa dir e far. Con una formula a franchigie non se rischia la retrocession, quindi gli investimenti a lungo termine xe più sicuri. Le squadre pol pianificar e sviluppar progetti a lungo termine senza la paura de perdere lo status de primo livello. Questo includi lo sviluppo di giovani giocadori, costruzion di impianti sportivi, coinvolgimento de sponsor e strategie di marketing. Lo go za scritto tempo fa, la formula con promozioni e retrocessioni xe più comune in Europa, dove storicamente se ga radicà nelle varie leghe sportive. Non xe che sia più giusto, xe solo un modello più adatto ad un contesto economico e sociale diverso da quel american. Qua de noi la presenza de un modello con promozioni e retrocessioni aumenta el livello de competitività. Le squadre lotta costantemente per rimaner nella loro categoria o per esser promosse alla categoria superiore. De base però me par una mentalità vecia. Anche se tradizionalmente, in generale, i tifosi europei xe abituadi alla struttura delle promozioni e retrocessioni, le nuove generazioni (...ovviamente non digo a Trieste dove se nassi veci ) poderisi trovar altrettanto appagante un modello stabile come quel delle franchigie, specialmente se combinà con strategie de engagement innovative. Attualmente la A2 non ga nisun senso. Lo gavemo vissudo, xe un campionato inutile, specialmente con una formula bislacca come quella dello scorso anno o degli anni prima (campionato + orologio + playoff)... Con squadre che meritassi la A1 (la M, Cantú...) e nonostante gli investimenti resta zo alcune con el rischio de estinguerse... Me par de esser l'unico ma per mi xe proprio assurdo un campionato dove te rischi de retroceder a svodaz e un'altro dove, se le congiunzioni astrali se allinea, te vien promosso.
  4. Se l'omo gavessi mezza info la gavessi za spiattellada a destra e a manca. Nol sa niente, come tutti...
  5. Questo xe più tecnico/tattico... e soprattutto maschio!
  6. Si, ok... Ma non xe questo el punto che mettevo in evidenza
  7. Non ghe vedo incoerenza. Se el disi che non xe cusí scontato, non sarà cusí scontato. Arcieri sta disedo che a Las Vegas no i cerca Eli Brooks... No i cerca né un 1 o né un 2. Ma evidentemente el se lassa aperte ancora delle possibilità (tipo 6+6). Quindi Arcieri non escludi, a priori, una difficile riconferma de Eli Brooks. EDIT: riscoltavo l'intervista. El disi che i ga firmado un 1 (Ross) un 2 (Brown)... el disi che come point guard semo a posto, e che ovviamente i cerca un 3, 4, 5... però... el ribadissi che xe una situazione fluida... el parla anche de Wing, che credo in inglese sia la denominazion non delle ali grande e picia, ma Shooting Guard e Small Forward. Quindi ecco dove vien el dubbio su Eli, credo... Interessante quando el disi che adesso el pol ragionar basandose su cosa sa far ben Ross e Brown e che el prossimo tassello sicuramente influenzerà la scelta de quel dopo... e per questo non el se sbilancia, perchè el xe nel pieno del mercato e la situazion xe fluida e podessimo gaver una squadra come un altra, per ottener el modo de giogar che i vol.
  8. Son sai curioso de veder cosa i pesca dalla Summer League. Me lo chiedo da settimane. Dalle parole de Arcieri parlar de salvezza non xe nel loro stile, ne un obiettivo stimolante. Per mi i punta a riempir el palazzo con tanti abbonati, a consolidar la squadra in A1, a far i play off. Transizioni veloci, azioni rapide e decise, schemi incentradi sul crear spaziature per crear opportunità de tiro aperto da 3 e per facilitar le penetrazioni, la quasi scomparsa dei tiri dalla media distanza in quanto meno efficienti.
  9. Go come l'impression che i sia a Las Vegas proprio con questa intenzion. Su un ossatura strutturata inserir elementi nuovi magari prendendose anche qualche rischio, che podessi rivelarse grossa sorpresa...
  10. https://www.instagram.com/p/C9cz_-ktLBm/?igsh=dTU0ejhiYmRwOHFx Se te sbisighi un poco dopo no i te chiedi più de scarigarte la app... Comunque robe fatte seriamente. A LasVegas ghe xe el coach, el GM, el bubez del gm, el playmaker e quel con la pila.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×