Vai al contenuto

Mex

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    6.020
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    42

Tutti i contenuti di Mex

  1. Speriamo sia una notizia destabilizzante per loro.
  2. Sì ma solo per provare nuove soluzioni nei finali di partita. E vincere l'ultima a Desio o casa di Pedone.
  3. Non diventavano santi ma soprattutto quando saltavano (o salteranno forse) loro non si sarebbero trascinati dietro la società. Ma comunque non te la prendere, nemmeno io me la prendo. Non sei tu l'anomalia, ho semplicemente constatato che la tifoseria triestina tiene la macchina della m.erda sempre in moto.
  4. Loro sono e sono stati presidenti e maggiori azionisti. Se no te capisci ste differenze xe inutile che te rispondo. Ma te rispondo lo stesso. 😂
  5. È uno sponsor eh, non la proprietà, mette soldi e si fa pubblicità. O dobbiamo stare attenti all'etica aziendale? L'Unicef ti va meglio?
  6. Sì riusciva a fare atletica quando al Grezar si allenava e giocava la prima squadra, a me la coesistenza non pare impossibile. Magari potrebbe essere una buona occasione per riavere spogliatoi e parti coperte di nuovo in ordine. I lanciatori, parlo da tesserato FIDAL dal '77, sono sempre stati sui co****** pure a me che dovevo correre stando attento che non mi arrivasse addosso qualche disco volante fuori settore.
  7. Kennedy oggi ha giocato 34 minuti, il loro problema è recuperare un Thomas presentabile (oggi 0/8).
  8. Bella forza, ha smesso di portarsi dietro Gissi.
  9. No, con Papais (e il suo gol su punizione a Ferrara) siamo saliti da secondi.
  10. Non era in striscia in quanto nel gironcino delle prime 6 arrivò ultima, quindi nella seconda fase (10 partite come quest'anno) andò male. Però avrebbe dovuto avvalersi del fattore campo solo ai quarti ed invece giocò la quinta di SF in campo neutro per la squalifica di Cantù e recuperò il fattore campo in finale perché nel frattempo Torino (settima) andò a vincere a Treviglio.
  11. Vogliono arrivare terzi per evitare la corazzata Trieste.
  12. Torino era già sulle ginocchia quando ha vinto l'ultima con noi (e senza Kennedy). Per me molto meglio se incontreremo loro piuttosto che Rieti.
  13. Più facile che si salvi quella che non andrà giù dritta tra Orzi e Chiusi (a spese di Nardò) che si salvi Roma. Con due squadre in girone praticamente già retrocesse (le ultime due verdi) invece Cento è praticamente già salva con 8 punti di vantaggio.
  14. Cividale ha battuto due volte Rimini quindi in caso di arrivo a 3 noi sesti e Rimini settima
  15. Stasera potremo a fare calcoli più precisi sulle griglie playoff. Intanto, se saremo quinti, giocheremo al PalaTS venerdì 10 e domenica 12 gara 3 e gara 4. Eventuale semifinale venerdì 24 e domenica 26 maggio.
  16. Visto qualche spezzone di partita la settimana scorsa e ieri contro Udine, al momento sembrano molto più in forma di Torino.
  17. Domenica prossima o nei playoff? Perché a questo punto è più facile si incontri Torino.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×