Vai al contenuto

Rohan

Utente semplice
  • Numero contenuti

    204
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Rohan ha vinto l'ultima volta il giorno 27 Febbraio

Rohan ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Rohan

Collaboratore convinto

Collaboratore convinto (7/14)

  • One Year In
  • Collaborator
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated

Badge recenti

40

Reputazione Forum

  1. Dai, ma come si fa a considerare l’esperienza alla Lucchese un “contro”? Per me è il primo dei pro, più importante ancora dei tre da te citati: ha già dimostrato di essere bravo e perfetto per una situazione come la nostra. Ha salvato una squadra dove nessuno prendeva lo stipendio da mesi (e non sarebbe stata certo una rosa con ambizioni di alta classifica anche in una situazione normale), cosa doveva fare di più? Andare ai play-off?
  2. Però, se il problema sono le nefandezze commesse dalla società, non dovrebbe essere ri-concesso a prescindere da chi sarà il nuovo allenatore. Invece è stato scritto che in caso di conferma di Tesser il marchio sarebbe stato concesso al 100%. Quando i punti di penalizzazione sono arrivati e diversi stipendi non sono stati pagati in panchina c’era Tesser, quindi non capisco in che modo la sua conferma fungerebbe da garanzia sul fatto che non succeda mai più.
  3. Totalmente decisivo Lionel Messi (2 gol e 1 assist) nella vittoria di stanotte dell’Inter Miami sul Montreal. Sicuramente facilitato, però, dal fatto che a “marcarlo” ci fosse…Luca Petrasso.😅
  4. Incredibile. Brescia retrocesso, Frosinone salvo e Salernitana-Sampdoria ai play-out.
  5. A logica direi che la vincitrice dei play-off di quel girone (una tra Treviso, Mestre, Villa Valle e Adriese) sarebbe comunque destinata al girone A. Forse solo l’Adriese, tra queste, potrebbe finire nel B
  6. Usciti ora i biglietti: in prelazione per gli abbonati fino a Mercoledì alle 10, poi vendita libera.
  7. Novità riguardanti i biglietti per chi va in auto per conto suo? Confermato che escono domani?
  8. Quoto in pieno: detto che sono discorsi a dir poco prematuri perché per quanto ne sappiamo il prossimo campionato di C potrebbe anche non riguardarci, 6 punti sono una distanza da niente per una vera (!) squadra bulldozer, soprattutto se il Vicenza dovesse vincere i play-off e andare fuori dalle p*lle. Segnalo, infatti, che negli ultimi anni l’unico “Girone A” che non ha visto Vicenza e Padova partecipi alla corsa per la promozione è stato vinto dalla Feralpisalò nel 2023 con soli 71 punti (media di 1.86 a partita, 43 punti lasciati per strada qua e là). Ovviamente, molto dipende anche da chi retrocederà dalla B oltre al Cosenza: in questo senso la combinazione migliore sarebbe Sampdoria/Salernitana, due squadre che non dovrebbero finire nel girone A.
  9. Atalanta-Pro Patria rinviata per la solita sosta nazionali
  10. La vera cosa preoccupante è che da ormai tre partite al fischio finale ci sembra sia stata la peggiore della gestione Tesser.
  11. Nessuno si aspettava una situazione del genere, tanto meno su un forum di tifosi. I più pessimisti come te avevano ipotizzato un nostro possibile crollo verticale sul campo unito ad una risalita improvvisa del Caldiero (perché affinché retrocedessimo sarebbero dovute succedere entrambe le cose) e no, al 90% non sarebbero mai successe. Si parlava esclusivamente di possibilità di salvezza sul campo, nessuno avrebbe mai ipotizzato uno scenario simile. Inutile uscirsene ora, con 4 punti di penalizzazione quasi sicuri, dicendo “ve gavevo dito mi che no ierimo salvi” o “ve gavevo dito mi che ai play-off no ghe rivemo”, perché senza quei 4 punti saremmo più vicini ai play-off che ai play-out. E quei 4 punti nessuno li aveva messi in preventivo fino ad una settimana fa, nemmeno i più informati, non prendiamoci in giro.
  12. Ma già che ci siamo: un buon 5% di possibilità che prima di Aprile moriremo tutti non la vogliamo considerare nemmeno lontanamente come ipotesi? Che comunque nella tragedia avrebbe un lato positivo: non sentiresti più nessuno parlare di play-off.😉
  13. Ma figurati, ha proprio fatto cenno che per lui non c’era niente. Menomale che abbiamo segnato un secondo dopo…
  14. https://www.instagram.com/stories/u.s.triestinacalcio1918/3565112822850432590?igsh=cWViajAyYTNpc3Vj All’apparenza questa potrebbe sembrare una normale storia su instagram durante il riscaldamento pre-partita, come se ne vedono a migliaia. Per me, invece, dice tante cose sull’importanza dei nuovi acquisti dentro e fuori dal campo e sulla consapevolezza che questa squadra ha nei propri mezzi. Parla (tanto per cambiare) Silvestri, che sembra far parte di questo gruppo da svariati anni e non da poche settimane, e dopo il suo discorso Fiordilino (lui qui da un mese) aggiunge: “sappiamo cosa dobbiamo fare, siamo forti, ricordiamocelo”.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×