Jump to content

Rohan

Utente semplice
  • Posts

    70
  • Joined

  • Last visited

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Rohan's Achievements

Collaboratore

Collaboratore (5/14)

  • Collaborator
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated
  • First Post

Recent Badges

13

Reputation

  1. Oggi senza dubbio male. Noi sembravamo stanchi, poco lucidi e come già scritto da qualcuno loro probabilmente erano l’avversario meno adatto da affrontare in questa situazione. Un plauso all’arbitro, che a mio modo di vedere è stato impeccabile (fatta eccezione per l’ammonizione data a Gyabuaa sul finale, incoerente con il metro utilizzato per tutta la partita). Le poche volte che accade in questa categoria trovo giusto sottolinearlo. La cosa positiva è che ora abbiamo un turno sulla carta a noi favorevole per provare a rifarci subito. Ho una sola domanda: qualcuno sa se El Azrak ha avuto qualche problema fisico o non è entrato per scelta tecnica? Se fosse la seconda personalmente lo troverei abbastanza inspiegabile, in qualunque situazione ma a maggior ragione in una partita come quella di oggi.
  2. Oddio, se parliamo di prestazioni io non sono per niente d’accordo. Con il Trento vanno indubbiamente considerati tutti i fattori da te già citati, ma rimane una partita giocata in maniera orrenda e persa, quindi al netto degli alibi faccio davvero fatica a non considerarla cannata sotto ogni punto di vista. Con la Pro Sesto giocato male e pareggiato, e siamo a 2. Con Fiorenzuola e Vicenza torni a casa col bicchiere mezzo pieno: nel primo caso per il risultato e nel secondo per la grinta messa in mostra dalla squadra in inferiorità numerica contro un avversario così forte. Tuttavia se è di prestazioni che parliamo sono due partite in cui si è vista molta confusione in campo e dove a memoria conto quattro occasioni totali nostre, di cui due sono i gol contro il Fiorenzuola, in 180 minuti. Non esattamente ciò a cui penso parlando di partite giocate bene. A Fontanafredda viaggiamo su una media di 3 gol fatti a partita (!) e sinceramente di partite dove non abbiamo brillato ricordo solo quella contro il Lumezzane. Partita dove tra l’altro, anche se qualcuno lo dimentica, oltre ai due gol segnati colpiamo due pali e Galeotti fa due semi-miracoli su Lescano prima e su D’urso poi. Per me la differenza è chiara ed evidente, poi se parliamo di tifo diventa un discorso diverso.
  3. Anche io farei giocare un misto tra i ragazzi della primavera e le riserve che in campionato vedono il campo poco o nulla, e non da oggi, dal primo turno. Tuttavia non sono mai riuscito nè mai riuscirò a tifare contro l’Unione, quindi prendo atto del fatto che Tesser tenga a questa coppa più di me, tifo (non certo in maniera sfegatata come al solito) per il passaggio del turno e incrocio le dita sperando nessuno si faccia male.
  4. Ormai era da tre giorni che nessuno lo scriveva, stavo cominciando a preoccuparmi.
  5. Ok, ma se vieni in curva tre volte l’anno, non canti mezzo coro, non fai altro che lamentarti per 90 minuti di quanto siano scarsi gli 11 in campo e pretendi pure che chi è davanti a te (e che magari in quel posto ci va da decenni) si sieda perché altrimenti tu da seduto non ci vedi ti mando serenamente a ca*are. Ah, l’ultimo non è un esempio fatto a caso, mi è successo Venerdi. Perdonatemi per il piccolo OT.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×