Jump to content

Sam Sam

Utente semplice
  • Posts

    53
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

145 profile views

Sam Sam's Achievements

Collaboratore

Collaboratore (5/14)

  • One Year In
  • Collaborator
  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

5

Reputation

  1. Giochi con Correia e Fofana, ma l’unico che imposta è rizzo. Assurdo. Fanno dei movimenti per venir incontro ai difensori per prendere la palla con la velocità da bradipi, e quindi gira dietro, cercando soluzioni che non ci sono. Poi vabbeh, davanti Redan è entrato letteralmente camminando.. Bene Vertainen, che almeno viene a prendersi maggiormente la palla.
  2. Rispetto alla Pergo, sembriamo di un’altra categoria, sia tecnicamente, ma soprattutto fisicamente, molto bravi i nostri.
  3. Esatto, senza star lì a guardare i numeri, come faccio io, questo è il concetto, sintetico e preciso.
  4. Si torna ai soliti perchè ogni volta che c’era molta gente abbiamo perso. Se perdi è ovvio che non ci torna la gente, chi non ha (ancora) la passione non ci va allo stadio la partita dopo. esempio: presenze stadio 2018/19 (anno finale persa con il pisa) 4.400 di media (e avevamo 3000 abbonati) . Anno successivo, e non è stato un anno spumeggiante eh, presenza media 5.200 (avevamo 3200 abbonati) . Tu solamente arrivando in finale quell’anno hai guadagnato 800 tifosi fissi di media e 200 abbonati in più che comunque sono meno di ora , lo vorrei dire, dopo tutto ciò che abbiamo passato, tra pandemia e l’anno scorso. Quindi se io quest’anno ho avuto 3900 abbonati, metti caso che tutti questi tifosi occasionali vengano adesso in queste ultime partite, e metti caso che dovessimo fare discretamente bene i play off, è molto probabile che tu il prossimo anno avrai in stadio 4300 abbonati, e 5.800 di media, che poi a seconda di come va il campionato potrebbero esser anche di più! Quindi “i soliti” magari potrebbero essere non più 4000 mila, ma 5.500 circa appassionati, a che per partite non di cartello, anche solo per un Triestina - Novara Se quell’anno fossimo saliti in B, avremmo non più 4000 soliti, ma sarebbero stati 7000, minimo, soliti a vedere l’unione in B, ma minimo. Quindi è tutto un concetto di vincere porta passione, persone ecc… quindi ben venga domani ci siano 3000 occasionali, vuol dire che l’interesse non è morto, nemmeno dopo aver potuto guardare l’unione al rocco solamente 4 volte, con domani 5.
  5. Sottoscrivo ogni parola di Alessyum e gazza poi aggiungo: ok i biglietti sono gratis, e va bene. Ma se ad una persona non interessa, fidati che non viene nemmeno se lo rincorri dietro. È una pubblicità che ti fai dando biglietti gratis, e la società tara anche il bacino di utenza in questo modo, capisce anche quanto senso abbia investire qua. Fai conoscere la triestina, coltivi la passione. Si inizia sempre da 0. Come valeva per Alessyum il discorso del basket, varrà sicuramente anche per altre persone che al giorno d’oggi ricevono il biglietto gratis per la partita di domani e successivamente diventeranno abbonati, magari non subito, ma quando arriveranno risultati importanti.
  6. Si, vero. In effetti si nota. Non vorrei dire ma penso ci siano più biglietti staccati in colaussi che in Curva Furlan, o almeno siamo lì circa come numero, al momento. Comunque vedremo stasera Alessyum cosa ci saprà dire a riguardo!
  7. Allora, dipende molto come andrà la questione dei biglietti per gli universitari e la promozione porta 1 amico. Per ora non sta andando male, ad occhio penso che 7 mila li facciamo, forse 8 mila, vedremo!
  8. Vero non male! Quando ha giocato ha sempre fatto bene. Tranne un errore, ma molto bravo. Unica pecca è l’altezza, ma nonostante questo, esce bene, ed ha un ottimo posizionamento tra i pali. Spero di non aver parlato troppo presto…🤞🏻
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×