Vai al contenuto

Sam Sam

Utente semplice
  • Numero contenuti

    144
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Sam Sam ha vinto l'ultima volta il giorno 14 Giugno

Sam Sam ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

422 visite nel profilo

Obiettivi di Sam Sam

Collaboratore convinto

Collaboratore convinto (7/14)

  • Dedicated
  • One Year In
  • Collaborator
  • First Post
  • Week One Done

Badge recenti

29

Reputazione Forum

  1. Permettemi un ultimo messaggio, sperando possa essere di buon auspicio per il futuro. Un altro anno si chiude. Un anno che era cominciato con aspettative alte, forse troppo alte. I sogni, quelli veri, si erano già sgretolati a metà strada, quando il campionato sembrava ormai segnato, la discesa inevitabile, e la speranza ridotta a una fiammella. Poi è arrivato Tesser. E con lui, una nuova visione, una nuova disciplina, un'altra idea di cosa potesse significare “credere”. È stato allora che l’impensabile ha iniziato a prendere forma. La salvezza, quella che sembrava un miraggio, è diventata realtà. Un’impresa, sì, ma non una favola: qualcosa di concreto, costruito con sudore, sacrificio e un pizzico di follia. E proprio quando si credeva di aver trovato un po’ di terra ferma, la tempesta è tornata. La burocrazia, le scadenze, il rischio di scomparire ancora prima di ripartire. Eppure, ancora una volta, un altro miracolo. L’iscrizione, ottenuta quando tutto sembrava di nuovo perduto. Ora ci attende un futuro che sa già di salita: un campionato duro, 9 punti di penalizzazione a segnarci prima ancora del primo fischio. Un'altra estate in bilico tra sogni e promesse, tra nomi nuovi e vecchi. Ma la meta, oggi più che mai, resta una sola: salvarsi. E per farlo, bisognerà mettere da parte qualcosa. Delusioni, ferite e anche incomprensioni passate. Perché a volte si può scegliere di tornare, anche dove si era già stati, anche quando si era stati feriti. E quella scelta, fatta col cuore, ha cambiato il nostro destino. Seguire quell’esempio, oggi, significa imparare a guardare avanti senza restare prigionieri del passato. Non sarà più lui a guidarci, ma il gesto resta. E ci mostra la via: ricominciare, insieme, con Unione. Perché la Triestina è casa nostra. E non si smette di lottare per casa propria. Per rispetto di chi ha deciso di esserci e di crederci, ancora. E per amore della vecchia sacra alabarda. Forza Unione, sempre.
  2. Ottimo allenatore Baldini. Oltre che grande persona. Sono molto felice per lui. Squadra costruita molto bene, solida, tecnica, giovane. Si vede lo zampino di Delli Carri. Meritatamente in serie B.
  3. Guido quanto tempo abbiamo per far si che l'ipotesi Zanutta possa avvenire con successo? Siamo tanto tirati con i tempi? Dato che scrivevi che il piano B si stava iniziando a muovere
  4. Certo, certo, lo so. Intendevo: magari qualche creditore ha ricevuto dei soldi ? O qualche stipendio pagato?
  5. Per caso, è arrivato qualcosa che voi sappiate, anche se minima? Oppure ancora nulla?
  6. Comunque, vedo tante persone "felici" nei commenti per il fatto che sia stato ritirato il marchio. Io penso invece sia tristissimo esser arrivati a questo punto e mai mi sarei aspettato di arrivare a tanto. Per quanto sia ottimista, incomincio a non aver quasi più speranze di nulla. Potrebbe essere una pagina molto buia della nostra storia, un'altra, purtroppo. Aspettiamo ancora qualche giorno, tanto ormai manca poco.
  7. Ma che vuoi che facciano? Hanno fatto più di quello che dovevano. Polidori aveva fatto tutto il possibile per il centro sportivo. Fedriga ha fatto mettere lo sponsor fvg sulle maglie, e aveva contribuito nel rifacimento del manto erboso lo scorso anno. Quello che hai scritto non ha letteralmente senso. Non ha senso questa polemica sulla politica. Non ci possono fare nulla loro in questo contesto. Fine.
  8. Verissimo. La prima in gradutatoria ovviamente è l'inter U23. Poi non so, chi tra quelle retrocesse hanno più diritto al ripescaggio. Di certo spero non sia l'U23 del Milan. So che quelle dei playoff di serie D hanno diritto al ripescaggio in C, solamente dopo quelle retrocesse dalla C. Se qualcuno ha idea di come funzionino i ripesaggi, e ha voglia di spiegare in breve, sarebbe ottimo.
  9. Certo che era veramente difficile far scendere una U23, con tutte le risorse, strutture ecc.. vabbeh, meglio per noi. Così non rischiamo di averne 2 nel prossimo campionato, anche perchè tra chi sale e chi scende, ci son più squadre da inserire nel girone C o nel B. E dunque rischiavamo di pigliarcele noi le 2 U23.
  10. Esatto. Ora aspettemo, speremo e vederemo quel che succederà. Avanti Unione!
  11. Gavemo vinto un playout. Chissenefrega come. Gavemo vinto e se festeggia, punto.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×