Vai al contenuto

Insider

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.373
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Insider ha vinto l'ultima volta il giorno 15 Luglio 2024

Insider ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Insider

Mentore

Mentore (12/14)

  • Very Popular Rare
  • Posting Machine Rare
  • One Year In
  • One Month Later
  • Dedicated

Badge recenti

170

Reputazione Forum

  1. Moretti è stato pagato il budget che era stato messo su due giocatori, per quello non arriveranno altri italiani credo.
  2. Per fare chiarezza. Se una squadra Nba offre un contratto garantito a Kelley, lo paga quasi un milione.
  3. No. Il contratto minimo in Nba è di 925mila dollari se hai meno di un anno d'esperienza. Sono lordi, ma sono comunque più di quello che una squadra europea non di Eurolega spende. Puoi prendere solo giocatori che la NBA non vuole. Un rookie di secondo piano prende attorno ai 600mila lordi, un two way contract poco più di metà, e son cifre a cui arrivi comodamente. Ma visto che dopo il two way le cifre si alzano (Javonte green quest'anno senza praticamente giocare ha preso complessivamente più di 2,5 milioni...) non conviene a nessuno non firmarlo.
  4. Molto probabile, spero non per tutti i settori perché coppe escluse non vorrei dover sborsare 650 euro x 2.
  5. Ma secondo te Moretti che ha rinunciato a soldi (non pochi) perchè a Venezia giocava poco (19 minuti ...) viene qui a fare l'undicesimo a meno soldi ? Per te Candussi rinuncia a soldi (tanti, a casa sua) per fare il quinto lungo? Per me Moretti giocherà come e più che a Venezia, anche da playmaker come ha detto Arcieri. Sicuramente scenderà di molto il minutaggio di Ruzzier, che diventerà il quinto esterno, poi sarà da vedere con l'ala che manca se farà minuti con piccoli o no. Giocare con due tra Ruzzier, Moretti e Ross assieme a Brown è impossibile.
  6. Per me siamo fuori di testa e megalomani, finirà malissimo sta stagione prima di cominciarla se queste sono le aspettative.... Aggiungo: le rotazioni sono a 9, ruotare a 12 è praticamente impossibile.
  7. Quindi i ruoli di 1-2 e 4 sarebbero "chiusi". Servirebbe quindi un 3 e un 5, e l'altro?
  8. Per me se vuoi aumentare taglia, fa il 3 lui. Poi tra l'altro in attacco giocavamo sempre con 3 piccoli e un'ala più Johnson o Brooks o candussi, se vuoi prendere un'ala piccola e tenere lui 4 rimani piccolo di stazza
  9. Uthoff sarà l'ala piccola titolare. Arriverà un 2/3 con tiro, e i soldi saranno spesi per il 4/5 e per il 5.
  10. Udine gioca per mettersene dietro due. Noi per mettersene dietro 15...
  11. Un lungo italiano e giovane sul mercato è logico interessi a tutti, vediamo se sceglierà e in base a cosa
  12. Se appunto costa uno sproposito, siamo favoriti. Battute a parte, un italiano scende di livello se è sicuro di giocare un minutaggio significativo, e qui Reggio è favorita.
  13. Come sempre, dipenderà da come sarà l'impatto dei reduci della A2 in A1 e da quanto forte saranno i due usa pescati in campionati minori.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×