Vai al contenuto

Insider

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.093
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Insider ha vinto l'ultima volta il giorno 15 Luglio

Insider ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Insider

Mentore

Mentore (12/14)

  • Very Popular Rare
  • Posting Machine Rare
  • One Year In
  • One Month Later
  • Dedicated

Badge recenti

135

Reputazione Forum

  1. Pedone in a2 spende metá del budget che serve in a1 per salvarsi. Evidentemente gli va bene cosí
  2. Ci sono Monfalcone, Gorizia e Jadran nella stessa categoria. Poteva tranquillamente andare a giocare lí a 150 euro al mese di rimborso benzina. Visto che é un ragazzo intelligente, sa che se va bene andrá a fare il cambio in b1 tra qualche anno. Ha senso andare a Matelica ? Forse solo per fare un’esperienza lontano da casa , vivere in foresteria ecc… c’é gente che pensa di fare il professionista in B, che é la quarta serie. Quando giá nella seconda molti prendono stipendi da operaio specializzato. la stessa cosa vale per Matelica: non c’é nel raggio di 100 km un playmaker under migliore di Rolli? Non sono piú gli anni “nostri”, dove Angeli, Villanovich, Ceper, Spigaglia e altri vivevano bene di quello. Questo senza andar a paragonare Rolli a questi giocatori…
  3. Della slovenia vicecampione d’europa under 20, nessuno gioca a livello senior minutaggi decenti tranne nel tristissimo campionato sloveno , e quattro sono cresciuti all’estero in Spagna e giochicchiano in seconda o terza serie spagnola
  4. Funziona che ogni squadra fa giocare qualche 28enne ex jugo, 3 o 4 americani di seconda o terza fascia tipo Corey Davis e se c’é un giovane buono te lo fregano Partizan e Mega (chiedere all’Olimpia Lubiana). Scusate, a colazione ho mangiato pane e acido.
  5. Ma certo, obblighiamo i club a far giocare giocatori scarsi solo perché giovani, illudiamo Rolli che può fare il professionista, magari suggeriamogli di lasciare scuola e universitá facendolo allenare al mattino, per strappare poi tra qualche anno un bel contratto di a2 a Vigevano a 22mila euro lordi a stagione! I giovani bravi giocano sempre, magari non sfondano in a1, ma se per Rolli non c’era la fila nelle prime tre serie, non poteva andare a Gorizia o a Monfalcone? Ius, che qualche fenomeno vedeva “qualche minuto in serie A, tanto gioca Deangeli” ha fatto schifo a San Vendemiano. Il settore giovanile negli ultimi 10 anni ha prodotto Schina e Deangeli, con i loro difetti, e Fantoma. Non pochi ma nemmeno tanti. Tutto questo lasciando andar via Gallo , per far giocare Rolli.
  6. Ma lo sai che dalle statistiche da sotto si tira piú oggi che negli anni 90? Mancano tutti i tiri alla Burtt, che vengono presi un metro piú indietro, i fade away (che non ho mai sopportato e che favoriscono i giocatori piú grossi) e mancano i piazzati dai quattro metri dei lunghi. Ma i tiri da sotto , presi in modo diverso, sono di piú e piú precisi.
  7. Curiosità: perchè secondo te un semigancio da mezzo metro da parte di un centro di 2.10 è una cosa tecnica e un tiro da otto metri e mezzo da parte di uno di 1.75 non è tecnica? In base a cosa? Sul mercato: Trapani gioca per le prime 4 posizioni, noi no, quindi non vedo il senso di paragonare i roster!
  8. Per quello che può valere, una ventina di anni fa ho visto David Robinson che veniva dato come 2.16 ed era almeno 5 centimetri più basso di Cantarello che se non ricordo male era 2.14 (e pure tutto storto, mentre Robinson era una massa di muscoli pazzesca)
  9. Wolde lo seguiva, sia lui che Barwin. Hanno tolto il follow dopo. Ma penso che sia come "studia" il mercato Baldini questa tua teoria. Vedo che però segue Luca Marsi, magari è lui il nuovo acquisto assieme a qualche opinionista
  10. Fortissimo. Ma non lo conosce nessuno, non ti sposta gli abbonamenti dai. Ti sposta sicuro qualche vittoria in piú… mi domando come mai sia andato in eurocup dopo due super stagioni di eurolega
  11. A me Baldini fa morire. “Arcieri segue tizio caio e sempronio, ma oggi annunciano un altro giocatore”.
  12. Strano che la triestina non abbia avuto un Mal Coipiè
  13. E' vero anche che in A è un giocatore da 10 punti e 5 rimbalzi e fa 20 minuti, costa parecchio e magari c'è qualcosa di meglio che dà più garanzie fisiche
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×