Jump to content

Insider

Utente semplice
  • Posts

    1,557
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Insider last won the day on July 15 2024

Insider had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Insider's Achievements

Mentore

Mentore (12/14)

  • Very Popular Rare
  • Posting Machine Rare
  • One Year In
  • One Month Later
  • Dedicated

Recent Badges

190

Reputation

  1. Se fai 5+5 e hai solo Ruzzier, Deangeli e forse Candussi italiani non ti salvi. I lunghi son quasi già tutti andati, tra l'altro. Devi fare il 6+6 e incrociare le dita, a prescindere dal budget.
  2. Ma ci sono diverse falle. 1) con che titolo partecipi alla a2? 2) con che titolo Matiasic partecipa alla a1? 3) perchè mai matiasic deve lasciatri un titolo (da comprare) e 5 milioni per il disturbo, quando avrebbe tutto gratis?
  3. Perchè sarà l'estrema ratio. Su Fedriga: qui conta,e vincerà le elezioni di sindaco anche se la Pallacanestro Trieste si trasferisse a Udine con sua firma in calce. Ma a Roma lo stiamo sopravvalutando
  4. E' esattamente il solito schema comunicativo come se fosse storico tutto quello che fa Matiasic con Arcieri. Il basket a Trieste l'hanno inventato loro, senza loro non siamo nessuno, loro sono i geni del talent scout con i giocatori che dopo vanno in Eurolega al real madrid. Ha firmato per un mese, non vedrà campo.
  5. La cosa che mi fa più ridere è che tutti questi articoli dicono "Scafati/Brescia/Timbuctu" partirebbero dalla a2. Con che società? Tutte ad acquistare Ruvo di Puglia, che peraltro ha detto più o meno chiaramente che vorrebbe partecipare al campionato anche se con risorse limitate?
  6. Ricordo la finale scudetto juniores persa, nonostante uno squadrone. Ma di là c'erano Myers, Semprini, Ruggeri....
  7. Ma poi tutti stanno facendo un'enorme confusione. Il titolo non lo vendi. Vendi o sposti il club, quindi il titolo non è nemmeno nella patrimonializzazione dell'azienda di fatto. E come ha spiegato Mauro sono zavorre i contratti, non asset. Quindi se hai Arcieri, brown, Ross e Ruzzier che in 4 pesano un milione e mezzo lordi garantiti, devi toglierli dal totale...
  8. E' esattamente questo il punto. E' lo scenario perfetto per trasferirsi l'ultima di giugno. SE la Fip glielo concede
  9. Mian, Campogrande e Deangeli, e ci siamo salvati in carrozza quell'anno nonostante i casini di Konate, il taglio di quel play scarsissimo, l'arrivo e la rapida dipartita di Alexander, poi sostituito dal minuscolo (per il ruolo Clark). O era una A più scarsa, o avevamo allenatori migliori 😄
  10. "Dei giocatori di Cividale" è molto bella come frase. Ho visto ora highligts, ha segnato 27 su 31 nel terzo quarto con 5 triple, 36 nella ripresa, sbagliando pure tiri liberi. Aveva addosso sempre un giocatore più grande e più fisico e un aiuto di Camara, ha segnato in arresto e tiro dai 10 metri in contropiede. Prima o poi ne farà 60 come Oscar.
  11. Partita bellissima. Leggo ora il dato sull'affluenza, spazi vuoti ma non pensavo così pochi a naso mi pareva che fossimo almeno 4.000. Un deserto la tribuna, ma quello anche in g4 dell'anno scorso.
  12. Ieri non sono entrato, sabato sì. Nonostante la presenza di un essere che si è dimostrato ridicolo. Davvero dorme in Istria perchè ha paura che qualcuno gli faccia qualcosa? Significa non aver capito niente di Trieste. Per me finisce qua, ci prenderà in giro fino in fondo. E per questo bisogna esserci. Perchè c'è il rischio che invece di lamentarsi di Bilan e Sissoko torniamo (se va bene) ai Pino Corvo, Muzio, Mix Lo Savio e Bomba Bonaccorsi.
  13. Ma secondo voi, decide Taccetti? Non decideva Christian o Gonzales, e decide Taccetti?
  14. Partita: se Della Valle non gioca, Brescia gioca in 7. Se invece non gioca Ndour, rimettono in rotazione Massinburg che è un altro esterno e a quell punto usano Burnelli in quinetto e quando riposa 4 piccoli in maniera inedita e Uthoff diventa indispensabile. Bilan andrebbe attaccato a ogni possesso in tutti i modi per stancarlo (anche in vista di g4) o caricarlo di falli. Per me ci saranno sia Della Valle che Ndour però. Riepilogo: se giocano con Ivanovic, Nunn, Rivers, Burnell e Bilan (con Massinburg, Cournooh e Mobio dalla panchina) siamo favoriti. Se giocano con Ivanovic, Nunn, Rivers, Ndour e Bilan (con Cournooh, Burnell e Mobio dalla panchina) siamo favoriti. Se giocano al completo, no.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×